Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video ADRIA...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...34... 27...
    boh, dalle info che mi hanno dato, credo bisogner? girare almeno sotto il '20... no!?! Mi hanno detto che il record ? sul 1.16 di Aaron Slight... quindi un paio di secondi come prima volta ci stanno... ma non dieci o sbaglio!?!?
    Comunque 99% sono l? venerd? 1 giugno... primo test con l'R6 con Temerario...

    grazie per i video... e se qualcuno fosse della zona e volesse passare in pista... ci bekkiamo l?...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Indicativamente, un amatore di ottimo livello ad Adria gira in 21/22...

      Sotto al 20 vanno quelli che fanno i piloti per davvero!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Manu #99 View Post
        ...34... 27...
        boh, dalle info che mi hanno dato, credo bisogner? girare almeno sotto il '20... no!?! Mi hanno detto che il record ? sul 1.16 di Aaron Slight... quindi un paio di secondi come prima volta ci stanno... ma non dieci o sbaglio!?!?
        Comunque 99% sono l? venerd? 1 giugno... primo test con l'R6 con Temerario...

        grazie per i video... e se qualcuno fosse della zona e volesse passare in pista... ci bekkiamo l?...
        si i tempi sono quelli sotto i 20...ma dubito che i giornate aperte a tutti si possibile arrivarci

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jenzo79 View Post
          sei tu! giusto Pedrosa?
          si era la terza o quarta volta in quella pista

          Comment


          • Font Size
            #20
            per uno che non è mai andato ad adria...anche se fa il pilota penso che girare sul 20 sia gia un bel tempo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              venerdì 1 giugno ci sono pure io, giro solo il pomeriggio pero'...ci sei anche il pome tu?

              Come tempi fai conto che con l'r6 trofeo ci ho girato una volta solo ma la pista la conoscevo gia bene, giornata a turni con parecchia gente sono riuscito a fare qualche 1.20 nei giri liberi.
              Ora con la SS non lo so ma con la trofeo se vedi scritto 19 stai andando parecchio forte.

              p.s. amatori da 1.21 io non ne ho mai visti neanche da 22...amatori buoni direi piuttosto 1.24 per essere buoni 1.25 per essere realistici e con i mille.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nexz View Post

                p.s. amatori da 1.21 io non ne ho mai visti neanche da 22...amatori buoni direi piuttosto 1.24 per essere buoni 1.25 per essere realistici e con i mille.
                Pi? o meno direi che ? cos?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nexz View Post
                  venerd? 1 giugno ci sono pure io, giro solo il pomeriggio pero'...ci sei anche il pome tu?

                  Come tempi fai conto che con l'r6 trofeo ci ho girato una volta solo ma la pista la conoscevo gia bene, giornata a turni con parecchia gente sono riuscito a fare qualche 1.20 nei giri liberi.
                  Ora con la SS non lo so ma con la trofeo se vedi scritto 19 stai andando parecchio forte.

                  p.s. amatori da 1.21 io non ne ho mai visti neanche da 22...amatori buoni direi piuttosto 1.24 per essere buoni 1.25 per essere realistici e con i mille.
                  ...venerdi credo che la moto abbia ancora un motore mezzo stock...
                  ? una giornata giusto per cominciare a prendere un p? di feeling con la moto, sistemare le pedane, semimanubri e cominciare a capirci qualcosa con st? Bitubo... poi per Vallelunga la moto sar? pronta e spero performante!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Pi? o meno direi che ? cos?.
                    Si un amatore che gira in 21 ad Adria gira in 2 netti al Mugello.
                    E' un amatore con 2 bei maroni.
                    Ad Adria se giri in 26 di passo vai gi? mooooooooolto bene!
                    Anche Cadalora col CBR 600 rr appena uscito girava ad Adria in 1 23 con gomme originali specchi e freccie ai primi di Marzo!!!
                    Per? Cadalora non mi risulta che sia un amatore!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nexz View Post
                      venerd? 1 giugno ci sono pure io, giro solo il pomeriggio pero'...ci sei anche il pome tu?

                      Come tempi fai conto che con l'r6 trofeo ci ho girato una volta solo ma la pista la conoscevo gia bene, giornata a turni con parecchia gente sono riuscito a fare qualche 1.20 nei giri liberi.
                      Ora con la SS non lo so ma con la trofeo se vedi scritto 19 stai andando parecchio forte.

                      p.s. amatori da 1.21 io non ne ho mai visti neanche da 22...amatori buoni direi piuttosto 1.24 per essere buoni 1.25 per essere realistici e con i mille.
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      Si un amatore che gira in 21 ad Adria gira in 2 netti al Mugello.
                      E' un amatore con 2 bei maroni.
                      Ad Adria se giri in 26 di passo vai gi? mooooooooolto bene!
                      Anche Cadalora col CBR 600 rr appena uscito girava ad Adria in 1 23 con gomme originali specchi e freccie ai primi di Marzo!!!
                      Per? Cadalora non mi risulta che sia un amatore!
                      Infatti ho detto un OTTIMO amatore, non un BUON amatore!!!
                      Chiedete a Oscarzx10r in quanto gira ad Adria...
                      http://88.149.192.114/forum/showpost...18&postcount=8

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Si un amatore che gira in 21 ad Adria gira in 2 netti al Mugello.
                        E' un amatore con 2 bei maroni.
                        Ad Adria se giri in 26 di passo vai gi? mooooooooolto bene!
                        Anche Cadalora col CBR 600 rr appena uscito girava ad Adria in 1 23 con gomme originali specchi e freccie ai primi di Marzo!!!
                        Per? Cadalora non mi risulta che sia un amatore!
                        mmm non ? proprio cos?..io alla terza volta a adria ho fatto 21 ma al mugello in 2 non ci avrei girato di sicuro..nemmeno alla quinta volta.
                        adria non ? tecnica..le curve sono lente e quindi arrivi ad un tempo buono in fretta..il mugello invece ? una pista vera e ai tempi buoni ci arrivano solo i piloti "buoni" con i coglioni quadri!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Poi dipende anche dalla moto,dalle gomme,no??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Infatti ho detto un OTTIMO amatore, non un BUON amatore!!!
                            Chiedete a Oscarzx10r in quanto gira ad Adria...
                            http://88.149.192.114/forum/showpost...18&postcount=8

                            confermo e ringrazio Balbo, seconda volta a Adria con questa moto ( prima mi pare di ricordare tre volte in 3 anni) la prima volta moto originale ancora con tutto e prima volta in pista con questa moto 1.23.83, la seconda volta circa 15 gg fa con la stessa moto ma un p? pi? pistaiola 1.21.53 per? non ho idea di come siano i tempi ricordo che quel giorno non ne ho visti altri girare sul passo per? forse era una giornata mooolto amatoriale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by oscarzx1006 View Post
                              confermo e ringrazio Balbo, seconda volta a Adria con questa moto ( prima mi pare di ricordare tre volte in 3 anni) la prima volta moto originale ancora con tutto e prima volta in pista con questa moto 1.23.83, la seconda volta circa 15 gg fa con la stessa moto ma un p? pi? pistaiola 1.21.53 per? non ho idea di come siano i tempi ricordo che quel giorno non ne ho visti altri girare sul passo per? forse era una giornata mooolto amatoriale
                              Oscar, e poi ti ricordo che visti i problemi che hai avuto con la frenata, attendo con ansia che tu torni in pista con i dischi originali e le pastiglie ZCOO che ti ho consigliato!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Oscar, e poi ti ricordo che visti i problemi che hai avuto con la frenata, attendo con ansia che tu torni in pista con i dischi originali e le pastiglie ZCOO che ti ho consigliato!!!
                                Se riesco Gioved? a Lombardore so che non ? il massimo per? almeno provo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X