Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video ADRIA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...crepi!!!

Comunque... amatore ? colui che va in pista solo per divertirsi, senza fare gare e senza eccessiva voglia di competizione "dura"... al max garette tipo REHM. Se una persona partecipa a qualche gara "non titolata" o "titolata" ? gi? un pilota... poi naturalmente c'? un p? di differenza da chi va a fare una gara con un amico con macchina e carrello, chi corre con la moto del team ed ? seguito in maniera pi? seria... e chi viene pagato per correre!

E' inutile dire...
    ...si vabb? sono comunque contento di come ? andata la gara, io c'ho famiglia a casa e 2 figli, quindi cos? quindi col?...
    guardate Bayliss che fa e tacete!

Inoltre... per mia esperienza... le persone pi? pazze che conosco e che prendono pi? rischi in pista hanno 34/35 anni... quindi non ? certo vero che uno se ? pi? giovane va pi? forte perch? ? pi? incosciente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99 View Post
      ...crepi!!!

Comunque... amatore è colui che va in pista solo per divertirsi, senza fare gare e senza eccessiva voglia di competizione "dura"... al max garette tipo REHM. Se una persona partecipa a qualche gara "non titolata" o "titolata" è già un pilota... poi naturalmente c'è un pò di differenza da chi va a fare una gara con un amico con macchina e carrello, chi corre con la moto del team ed è seguito in maniera più seria... e chi viene pagato per correre!

E' inutile dire...
      ...si vabbè sono comunque contento di come è andata la gara, io c'ho famiglia a casa e 2 figli, quindi così quindi colà...
      guardate Bayliss che fa e tacete!

Inoltre... per mia esperienza... le persone più pazze che conosco e che prendono più rischi in pista hanno 34/35 anni... quindi non è certo vero che uno se è più giovane va più forte perchè è più incosciente!
      Ah ok,mi piace come definizione....
      Non era per fare polemica...è solo che il post aveva preso la via del:se non vai sotto il 23 ad Adria sei un fermo....
      Ora,io di gente che va sotto il 23...e stiamo parlando di amatori..ossia gente con moto non troppo preparate...con tanta voglia di divertirsi..ma altrettanta di portare pellaccia e moto a casa
      ne ho vista molto poca...anzi quasi nessuno.....

Dopo che ci siamo manici anche tra i "non piloti" e gente le cui moto hanno ciclistiche e motori da paura nessuno è qui a negarlo...

Voglio dire...e il dubbio mi è venuto leggendo la comparativa gomme su sbk italia di maggio....se già una gomma piuttosto che un'altra può influire di 1-2 anche 3 (se manca feeling)secondi al giro,bisognerebbe pensare a valutare le condizioni in cui il tempo è stato raggiunto...oltre che il tempo in se..

Quindi,prima di dire che ad Adria certi tempi si fanno ci penserei un po'...ok,si fanno,con la moto giusta,le gomme giuste...e in primis un bel manico...
      Detto questo...Complimentoni a golf,arabikola ecc che sono gran manici!

Per Manu complimenti scontati,faremo il tifo per te!!

Se invece non è così sono qui per imparare...
      Last edited by Borto-x; 02-06-07, 14:59.

Comment

• Font Size
        Ciao Manu è stato un piacere conoscerti, ti faccio i miei complimenti e un in bocca al lupo x la stagione col Temerario!!

Venerdì sono arrivato tardi causa lavoro cmq posso essere considerato un fermone a tutti gli effetti ma anch'io ho delle scusanti e non poco importanti da tener conto della pistata fatta:
        Scusante 1 - Era la 1 uscita stagionale in pista...
        Scusante 2 - Era la 1 VOLTA della mia vita che usavo una moto supersport (ho sempre usato naked) e il 636 non è proprio facile da guidare...
        Scusante 3 - Era la prima volta che usavo le sc2/sc2 tra l'altro era da Agosto 2006 che la moto e le gomme non giravano...
        Scusante 4 - Non avevo le termo coperte e il tempo faceva cagare infatti ha piovuto anche!!
        Scusante 5- Era dalle 6.00 che ero a lavoro x poi partire alle 12.00 direzione Adria con il cel che squillava in continuazione con clienti e dipendenti che mi chiedevano le solite cose, problemi
        Scusante 6- Ero da solo e nessuno mi ha tirato giù i tempi sul giro che a livello psicologico incide parecchio
        Scusante 7- Ho un figlio di 13 mesi che mi fà impazzire di gioia e mi toglie come minimo 3 secondi al giro soprattutto in staccata ...bugia sono io che stacco sempre troppo presto...

Allora ricapitolando ho fatto 80 km in 2 uscite da 30 minuti esatti l'una, non mi sembra male se togliamo 2 giri x scaldare le gomme (vedi scusante 4...) e i giri di rientro.
        Alla 1° uscita non mi ha passato nessuno anzi ho fatto solo sorpassi, mentre nella 2° mi ha passato uno col CBR 1000 e uno con l'R6 Cup, credo fosse un'altro pilota che girava ma non era Manu invece di sorpassi ne ho fatti diversi e ne ho sverniciati 5 in un giro solo e alla fine a forza di piegare sono arrivato a toccare l'asfalto con la pedana sx sulla curva dopo il rettilineo e con questo ho detto tutto (monto Lightech pluriregolabili e sono quasi reg tutte alte e indietro)...
        Vabbè io mi sono divertito e la pross volta andrà meglio!!!
        Last edited by Faotoki; 04-06-07, 12:17.

Comment

• Font Size
          Faccio i miei comp'limenti a Manu cavolo prima uscita niente male ....
          e vorrei spendere qualche parola in più sulla definizione di amatore ....
          Io vado in moto da quando ho 14anni, sono sempre andato in strada ed ho avuto due brutti incidenti quindi pian piano ho deciso 3 o 4 anni fa di dedicare la mia passione solo in pista, vado quando posso come tutti gli amatori, certo non sono il tipo che parte e va a cartagena perche per tempo e soldi non lo posso fare, vado quando riesco cioè ogni 20 giorni un mese ogni tanto di più, e mi sono preparato un minimo gazebo, termocoperte sospensioni freni senza toccare il motore a parte lo scarico, penso che più o meno gli amatori siano così poi c è chi va una volta all'anno e c è chi come qualche mio amico si fa quasi tutti i rehm e ci aggiunge un bel po di uscite allora è logico che la cosa cambia.
          L'importante è divertirsi ma è logico che dentro ognuno di noi c è la voglia di migliorare ogni volta e di abbassare sti tempi comunque nel mio piccolo mi diverto e amo questa passione, certo vorrei trovare il modo di farlo più spesso

Comment

• Font Size
            Bella Manu be io i complimenti te li ho gia fatti sul posto, ci ? andata di lusso a riuscire a girare con quella giornata, pioveva dappertutto tranne che ad adria credo .

Girare infrasettiamna ? tutta un altra cosa, io sono arrivato il pomeriggio e c'era pochissima gente, si girava molto bene, peccato per la temperatura che forse rallentava la pista un po'.
            In ogni caso ho ritoccato un po' i miei tempi con un best di 1.20.3 anche se il get mi ha preso un 1.19.9 quancuno mi dice che potrebbe essersi sbagliato sono contentento cmq perch? ho fatto almeno 15 giri sotto l'1.21 con discreta facilit? e sempre demolendo i k0 usati nelle varie prove del trofeo, mai gomma nuova.

x fatoki quello con la moto trofeo ero io, credo di aver capito chi sei la prossima volta ci presentiamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nexz View Post
              x fatoki quello con la moto trofeo ero io, credo di aver capito chi sei la prossima volta ci presentiamo
              Heilà complimenti andavi veramente forte e vederti da dietro x quel poco che sono riuscito fai proprio delle belle pieghe anche le staccate e traversi stile motard che facevi prima del tornantino poi quando mi hai passato sul rettilineo opposto ho provato a starti dietro ma non era facile!! Ora se mi dici che montavi le sc0 allora ho capito perchè andavi, io con le sc2 sembrava che scappassero da tutte le parti, non avevo feeling con l'anteriore e visto il tempo molto umido ho preferito non forzare ....eh sì magari fosse x quello!?!?
              Io cmq mi sono molto divertito soprattutto xchè c'erano pochissime moto che giravano e la prossima volta cerchero di organizzarmi con almeno le gomme adatte.
              Mi sembra di capire che fai il Trofeo? Con che team?
              Last edited by Faotoki; 04-06-07, 12:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Faotoki View Post
                Heil? complimenti andavi veramente forte e vederti da dietro x quel poco che sono riuscito fai proprio delle belle pieghe anche le staccate e traversi stile motard che facevi prima del tornantino poi quando mi hai passato sul rettilineo opposto ho provato a starti dietro ma non era facile!! Ora se mi dici che montavi le sc0 allora ho capito perch? andavi, io con le sc2 sembrava che scappassero da tutte le parti, non avevo feeling con l'anteriore e visto il tempo molto umido ho preferito non forzare ....eh s? magari fosse x quello!?!?
                Io cmq mi sono molto divertito soprattutto xch? c'erano pochissime moto che giravano e la prossima volta cerchero di organizzarmi con almeno le gomme adatte.
                Mi sembra di capire che fai il Trofeo? Con che team?
                grazie, si faccio il trofeo con padova motocorse e sono momentaneamente unico pilota .
                Per quanto riguarda le gomme io uso sempre k2 davanti e k0 dietro perch? con il trofeo ci obbligano queste mescole e quindi anche quando provo cerco di abituarmi, la volta scorsa giravo con il k2 anche dietro e i tempi erano piu alti di mezzo secondo neanche. In compenso con i k0 ogni turno cambiavo gomma e ne mettevo un altra usata, durano nulla sopratutto quando non fa molto caldo si strappano subito, non mi pare che sia una gran gomma, personalmente ti consiglio di girare con i k2/k2 risparmi soldi e cambia poco ma sai che tempi facevi o non ne hai idea?

Comment

• Font Size
                  grazie, si faccio il trofeo con padova motocorse e sono momentaneamente unico pilota .
                  Per quanto riguarda le gomme io uso sempre k2 davanti e k0 dietro perch? con il trofeo ci obbligano queste mescole e quindi anche quando provo cerco di abituarmi, la volta scorsa giravo con il k2 anche dietro e i tempi erano piu alti di mezzo secondo neanche. In compenso con i k0 ogni turno cambiavo gomma e ne mettevo un altra usata, durano nulla sopratutto quando non fa molto caldo si strappano subito, non mi pare che sia una gran gomma, personalmente ti consiglio di girare con i k2/k2 risparmi soldi e cambia poco ma sai che tempi facevi o non ne hai idea?
                  La mia era una battuta x dire che ero pi? lento di te e di certo non sono le gomme il mio problema! Devo girare molto xch? non sono molto esperto, se ho dei riferimenti davanti sopratutto in staccata vado meglio, io ci d? tutto il gas che posso e cerco di dare il massimo e devo dire che per essere un fermo mi diverto cmq molto.
                  Come tempi venerd? non avevo riferimenti, solo ora posso dirti vedendo i tuoi che forse giravo in 26-27 xch? a starti dietro in quel giro mi avevi dato circa 200-300 mt poi magari mi sbaglio cmq mi sembra cos?...
                  La prox volta mi prendo un bel transponder e cos? almeno mi tolgo tutti i dubbi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Faotoki View Post
                    La mia era una battuta x dire che ero pi? lento di te e di certo non sono le gomme il mio problema!
                    Si si, era solo per dirti se devi cambiare gomme per girare cos? e divertirti non andare sui k0 che son soldi buttati, pochi vantaggi tanto consumo, cmq se giravi pi? o meno su quei tempi li non ? affatto male considerando tutto....dacci dentro, speriamo di travarci in pista presto

Comment

• Font Size
                      non mi sembri molto veloce.....se non giri sotto 1.20 non sei nessuno......

e poi ...e falla scorrere sta moto...

Comment

• Font Size
                        ...ahahaha... ? arrivato un nuovo simpaticone sul forum...
                        vi presento "rivettato"!!!
                        WELCOME!!! Ti vai ad aggiungere ad un altro paio di furbacchioni che scrivono su questo forum... porco ZZZIO ma quanta gente strana che c'? al mondo...

Comment

• Font Size
                          un saluto a Faotoki... dai la prox volta facciamo 2 chiacchiere con calma...
                          comunque le tue scusanti mi hanno fatto morire dal ridere, 6 un grande!!!

e un bravo a Nexz... per la bagarre, la prox volta non mancher?... questo era il primo week col team nuovo e non volevo fare guai... peccato che ci siamo beccati solo a fine giornata... altrimenti ci divertivamo un p? assieme!!!
                          ps: il mio rapporto finale era assurdo eh!?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rivettato View Post
                            non mi sembri molto veloce.....se non giri sotto 1.20 non sei nessuno......

e poi ...e falla scorrere sta moto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è arrivato anche qua!!! aiutoooooooooooo

sei il mio incubo fede......!!

p.s Manu il tuo rapporto per me è pura follia ... dopo quello ti mettono il variatore malossi e ti tolgono tutte le altre 5 marce
                            Last edited by Nexz; 04-06-07, 14:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Manu #99 View Post
                              un saluto a Faotoki... dai la prox volta facciamo 2 chiacchiere con calma...
                              comunque le tue scusanti mi hanno fatto morire dal ridere, 6 un grande!!!

e un bravo a Nexz... per la bagarre, la prox volta non mancher?... questo era il primo week col team nuovo e non volevo fare guai... peccato che ci siamo beccati solo a fine giornata... altrimenti ci divertivamo un p? assieme!!!
                              ps: il mio rapporto finale era assurdo eh!?!
                              Peccato che non ho potuto vederti girare xch? dovevi andare davvero forte, se arrivavo prima...
                              Spero che ti trovi bene con Marco xch? da come mi dicono ? molto bravo a prepararle le moto, io l'ho appena conosciuto e sono molto contento del fatto che mi ha detto 2 cose su come girare appena prima di entrare e gi? questo mi ha dato fiducia soprattutto x l'adrenalina che avevo e che avrebbe potuto giocarmi qualche brutto scherzo.
                              Sai x uno che ? agli inizi qualche consiglio ? il massimo a cui ambire soprattutto se dato da un professionista come lui!!
                              Poi la prox volta cercher? di aumentare le scusanti cos? almeno mi faccio vedere che ho dato il massimo !!
                              Last edited by Faotoki; 04-06-07, 15:13.

Comment

• Font Size
                                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ? arrivato anche qua!!! aiutoooooooooooo

sei il mio incubo fede......!!

p.s Manu il tuo rapporto per me ? pura follia ... dopo quello ti mettono il variatore malossi e ti tolgono tutte le altre 5 marce

Mi sono gi? preso insulti anche qui!!!!

tu lo sai che rapporto avevi a ADRIA???

e a Valle????

Comment

X
                                Working...
                                X