Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
col k5 a Chignolo Po, mi sono divertito!!!
Collapse
X
-
Va beh Wiz... la premessa era che non è certo come andare in una pista vera questo creo che sia BEN chiaro a tutti.
Pero' se ho volgia di grattare due saponette, al posto di andare al Penice a rischiare vita e patente una volta puoi anche andare li..... almeno credo che questo fosse lo spirito del post....
Io per esempio ci vorrei portare la mia fidanzata a fare un po' di esperienza... e quello mi smebra un buon punto di partenza ad esempio...
Comment
-
Originally posted by STENOGSX View PostVa beh Wiz... la premessa era che non ? certo come andare in una pista vera questo creo che sia BEN chiaro a tutti.
Pero' se ho volgia di grattare due saponette, al posto di andare al Penice a rischiare vita e patente una volta puoi anche andare li..... almeno credo che questo fosse lo spirito del post....
Io per esempio ci vorrei portare la mia fidanzata a fare un po' di esperienza... e quello mi smebra un buon punto di partenza ad esempio...
Comment
-
in quale pistina hai girato?
Questa? http://www.solopista.com/corsopista.php
o questa?http://www.austerikart.com/datiPista.php
Certo che invece di far 2 kartodromi attaccati,potevan far una pista un po' più seria...
Però sembra un po' meglio di Castelletto,che è un vero budello!!Last edited by Ruffryders; 30-05-07, 10:05.
Comment
-
Originally posted by wizzinga View Postraga fa pena!
(anche perch? mi pare di ricordare che a te faccia pena anche franciacorta, o forse sbaglio utente)
ma il ragionamento di STENOGSX non ? sbagliato al 100%
piuttosto che andare a fare i pazzi al penice o al bracco qui almeno non trovi semafori macchine guardrail burroni o simile.. anche se di certo non ? una pista e la sicurezza non ? paragonabile (poche vie di fuga niente ambulanze etc) sinceramente non mi sembra un ragionamento tanto stupido... ovvio non chiamiamola pista
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostCazz,peccato per la lontananza.
Grazie
Io ci ho girato con la mia MV..... è piccina ma molto tecnica, una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico, ottimo allenamento
....certo è cmq una pista per motard!Last edited by jasper99; 30-05-07, 11:48.
Comment
-
Dai Wiz.... sei il solito cattivo....
In effetti "tecnica" non vuol dir che non hai un attimo di respiro, che è un continuo staccare accelerare e piegare...
Per il resto.. sono d'accordo che non sia una pista da velocità per amore del cielo, MA ho molto + rispetto di chi va a girare li che quelli che credendosi dei fenomeni vanno in Val Trebbbia col ginocchio a terra, o anche senza ginocchio a terra... ma solo perchè non son nemmeno capaci di metterlo ma vannno come dei disgraziati.
Comment
-
Originally posted by STENOGSX View PostDai Wiz.... sei il solito cattivo....
In effetti "tecnica" non vuol dir che non hai un attimo di respiro, che ? un continuo staccare accelerare e piegare...
Per il resto.. sono d'accordo che non sia una pista da velocit? per amore del cielo, MA ho molto + rispetto di chi va a girare li che quelli che credendosi dei fenomeni vanno in Val Trebbbia col ginocchio a terra, o anche senza ginocchio a terra... ma solo perch? non son nemmeno capaci di metterlo ma vannno come dei disgraziati.
Io, in attesa della prox pistata seria, come dice stenogsx piuttosto ke andare sul trebbia mi vado a divertire in una pistina del genere. e' passato il tempo in cui ritenevo appagante riskiare le vita x le strade adesso preferisco cos?
Comment
-
meglio sicuro di qualsiasi penice ecc. ma sia chiaro la pista NON è ASSOLUTAMENTE CONSIDERABILE DA MOTO (inteso sportive)!!
a sto punto andate al parcheggio del Bennet! è pure gratis!
le ho viste le moto girare li dentro...parlo con cognizione! per me il minimo sindacale è FranciaCORTA e anche li fatico a chiamarla pista...
Comment
-
Originally posted by wizzinga View Postmeglio sicuro di qualsiasi penice ecc. ma sia chiaro la pista NON ? ASSOLUTAMENTE CONSIDERABILE DA MOTO (inteso sportive)!!
a sto punto andate al parcheggio del Bennet! ? pure gratis!
le ho viste le moto girare li dentro...parlo con cognizione! per me il minimo sindacale ? FranciaCORTA e anche li fatico a chiamarla pista...
Almeno saremo sempre in pochi
Anke io preferisco le piste vere, ma piuttosto ke tenere la moto ferma in box o richiare la pelle a fare il pirla sul trebbia mi diverto di pi? a chignolo, tutto qui!
Comment
X
Comment