Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

col k5 a Chignolo Po, mi sono divertito!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    vicino PV, tra Pavia e milano, diciamo
    Cazz,peccato per la lontananza.

Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja10 View Post

Grazie
      peccato mica tanto...se ci vai ti cascano le palle e anche altro...cmq ? a 5km dal mio balcone di casa!

Comment

• Font Size
        Va beh Wiz... la premessa era che non è certo come andare in una pista vera questo creo che sia BEN chiaro a tutti.
        Pero' se ho volgia di grattare due saponette, al posto di andare al Penice a rischiare vita e patente una volta puoi anche andare li..... almeno credo che questo fosse lo spirito del post....
        Io per esempio ci vorrei portare la mia fidanzata a fare un po' di esperienza... e quello mi smebra un buon punto di partenza ad esempio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by STENOGSX View Post
          Va beh Wiz... la premessa era che non ? certo come andare in una pista vera questo creo che sia BEN chiaro a tutti.
          Pero' se ho volgia di grattare due saponette, al posto di andare al Penice a rischiare vita e patente una volta puoi anche andare li..... almeno credo che questo fosse lo spirito del post....
          Io per esempio ci vorrei portare la mia fidanzata a fare un po' di esperienza... e quello mi smebra un buon punto di partenza ad esempio...
          quoto, era questo il senso

Comment

• Font Size
            in quale pistina hai girato?
            Questa? http://www.solopista.com/corsopista.php
            o questa?http://www.austerikart.com/datiPista.php

Certo che invece di far 2 kartodromi attaccati,potevan far una pista un po' più seria...

Però sembra un po' meglio di Castelletto,che è un vero budello!!
            Last edited by Ruffryders; 30-05-07, 10:05.

Comment

• Font Size
              INTENDE QUESTA

raga fa pena!

Comment

• Font Size
                Originally posted by wizzinga View Post
                raga fa pena!
                se la intendi come pista penso tu abbia ragione
                (anche perch? mi pare di ricordare che a te faccia pena anche franciacorta, o forse sbaglio utente )

ma il ragionamento di STENOGSX non ? sbagliato al 100%

piuttosto che andare a fare i pazzi al penice o al bracco qui almeno non trovi semafori macchine guardrail burroni o simile.. anche se di certo non ? una pista e la sicurezza non ? paragonabile (poche vie di fuga niente ambulanze etc) sinceramente non mi sembra un ragionamento tanto stupido... ovvio non chiamiamola pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninja10 View Post

Grazie
                  Per la verità è tra Pavia e Piacenza

Io ci ho girato con la mia MV..... è piccina ma molto tecnica, una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico, ottimo allenamento
                  ....certo è cmq una pista per motard!
                  Last edited by jasper99; 30-05-07, 11:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    molto tecnica
                    STO PIEGATO!!!

Comment

• Font Size
                      chiariamo il concetto di "tecnica"...

altrimenti Mugello Imola e Ledenon sono x la Nasa?
                      il Ring x gli extraterrestri??

Comment

• Font Size
                        Dai Wiz.... sei il solito cattivo....

In effetti "tecnica" non vuol dir che non hai un attimo di respiro, che è un continuo staccare accelerare e piegare...

Per il resto.. sono d'accordo che non sia una pista da velocità per amore del cielo, MA ho molto + rispetto di chi va a girare li che quelli che credendosi dei fenomeni vanno in Val Trebbbia col ginocchio a terra, o anche senza ginocchio a terra... ma solo perchè non son nemmeno capaci di metterlo ma vannno come dei disgraziati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by STENOGSX View Post
                          Dai Wiz.... sei il solito cattivo....

In effetti "tecnica" non vuol dir che non hai un attimo di respiro, che ? un continuo staccare accelerare e piegare...

Per il resto.. sono d'accordo che non sia una pista da velocit? per amore del cielo, MA ho molto + rispetto di chi va a girare li che quelli che credendosi dei fenomeni vanno in Val Trebbbia col ginocchio a terra, o anche senza ginocchio a terra... ma solo perch? non son nemmeno capaci di metterlo ma vannno come dei disgraziati.
                          Ognuno ? libero di pensarla come crede e di agire di conseguenza
                          Io, in attesa della prox pistata seria, come dice stenogsx piuttosto ke andare sul trebbia mi vado a divertire in una pistina del genere. e' passato il tempo in cui ritenevo appagante riskiare le vita x le strade adesso preferisco cos?

Comment

• Font Size
                            meglio sicuro di qualsiasi penice ecc. ma sia chiaro la pista NON è ASSOLUTAMENTE CONSIDERABILE DA MOTO (inteso sportive)!!

a sto punto andate al parcheggio del Bennet! è pure gratis!

le ho viste le moto girare li dentro...parlo con cognizione! per me il minimo sindacale è FranciaCORTA e anche li fatico a chiamarla pista...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wizzinga View Post
                              meglio sicuro di qualsiasi penice ecc. ma sia chiaro la pista NON ? ASSOLUTAMENTE CONSIDERABILE DA MOTO (inteso sportive)!!

a sto punto andate al parcheggio del Bennet! ? pure gratis!

le ho viste le moto girare li dentro...parlo con cognizione! per me il minimo sindacale ? FranciaCORTA e anche li fatico a chiamarla pista...
                              Bene
                              Almeno saremo sempre in pochi

Anke io preferisco le piste vere, ma piuttosto ke tenere la moto ferma in box o richiare la pelle a fare il pirla sul trebbia mi diverto di pi? a chignolo, tutto qui!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                Bene
                                Almeno saremo sempre in pochi
                                a si...anche perch?se entrate in 8 vi prendete dentro ad ogni staccata da quanto ? corta!.

cmq te con il mille la tiri la seconda?

Comment

X
                                Working...
                                X