Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

03/06/07 folle col carrello!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non saprei,ma ho visto con i miei occhi a qnt e' arrivato un utente del forum con il suo tuareg e 2 moto sul carrello...ed e' meglio se lasciamo stare va

Comment

• Font Size
      Originally posted by jasper99 View Post
      Ciao a tutti.... domenica culla roma-firenze son stato superato da una macchina con carrello con su un GSXR1000 preparato pista alla modica velocit? di 200 km/h

Su chi di voi era il folle

Che io sappia i carrelli sono omologati, e di conseguenza anche le loro gomme, per velocit? di gran lunga inferiore.... giusto?
      per legge velocita' consentita in Autostrada:80 km/H

io una volta sono andato a 160 pero' di solito non supero i 120/130!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        non saprei,ma ho visto con i miei occhi a qnt e' arrivato un utente del forum con il suo tuareg e 2 moto sul carrello...ed e' meglio se lasciamo stare va
        TuaregMovistar???????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          TuaregMovistar???????
          bravo...ho visto cose che voi umani manco potete immaginare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Mumble.... Bmw.... k7 senza targa... non lontano da Roma.... chi potrebbe essere? Mmmmh....

...eri te?.... dai voglio sapere che scarichi erano.... bellissimi! Li vuole un mio amico

Comment

• Font Size
              senza le gomme originali si riescono a beccare i 220 con il trasporto auto carico e mai nessun inconveniente, il due assi poi è di una stabilità disarmante, chiero che con il mio land non ti avvicini nemmeno a quella velocità ma con un 535 si può fare per tratti abbastanza lunghi senza problemi se non i velox

Comment

• Font Size
                Io al massimo ci ho preso 170 km/h con due moto caricate sopra, di piùla macchina non va. Devo dire poi che è molto più stabile dell'auto, quindi non ci sono problemi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsino View Post

Ma dai, i 200 kmh non sono un problema se rialzi il gancio di 1,6 cm.....
                  IN questo caso lo devi abbassare.

Comment

• Font Size
                    Io ho trovato il giusto setup per velocit? superiori ai 200km/h spingendo il carrello anziche trainarlo.
                    Inoltre, dovendo per regolamente posizionare il trasponder sul carrello in caso di arrivo in volata sono decisamente avvantaggiato.

Comment

• Font Size
                      Cmq ho trovato che con le dunlop sbandiera troppo. Adessoprovo ad abbassare il gancio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wolf-R View Post
                        Cmq ho trovato che con le dunlop sbandiera troppo. Adessoprovo ad abbassare il gancio...
                        bravo, bravo... chi te l'ha detto?

ascolta solo quelli con l'accento tortellino tu

Comment

• Font Size
                          Io ho molti amici...

Comment

• Font Size
                            Io ho molti amici...
                            nonch?, modo e mezzi.

piuttosto, fai rifare la centralina al cayenne da chi sappiamo noi e vedrai che 300km/h li farai con un filo di gas

Comment

• Font Size
                              Derivate stradali o slick?

Comment

• Font Size
                                Che domande...
                                Se devo andare in strada ovvio che sono omologate per la strada...
                                Cmq sia la centralina del cayenne ha tre mappature sul nuovo turbo-S Ovvio sulle versioni più economiche non ci sono.
                                In ogni caso una mappatura a richiesta dalla casa può essere impostata sul traino. Migliora le doti di coppia e di conseguenza ammorbidisce il diagramma di risposta. Ovvioc he tutto questo presuppone di avere un rimorchio con almeno i cerchi da 16. Io ho un rimorchio bmw.

Comment

X
                                Working...
                                X