non saprei,ma ho visto con i miei occhi a qnt e' arrivato un utente del forum con il suo tuareg e 2 moto sul carrello...ed e' meglio se lasciamo stare va
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
03/06/07 folle col carrello!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
per legge velocita' consentita in Autostrada:80 km/HOriginally posted by jasper99 View PostCiao a tutti.... domenica culla roma-firenze son stato superato da una macchina con carrello con su un GSXR1000 preparato pista alla modica velocit? di 200 km/h
Su chi di voi era il folle
Che io sappia i carrelli sono omologati, e di conseguenza anche le loro gomme, per velocit? di gran lunga inferiore.... giusto?
io una volta sono andato a 160 pero' di solito non supero i 120/130!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
senza le gomme originali si riescono a beccare i 220 con il trasporto auto carico e mai nessun inconveniente, il due assi poi è di una stabilità disarmante, chiero che con il mio land non ti avvicini nemmeno a quella velocità ma con un 535 si può fare per tratti abbastanza lunghi senza problemi se non i velox
Comment
-
Io al massimo ci ho preso 170 km/h con due moto caricate sopra, di piùla macchina non va. Devo dire poi che è molto più stabile dell'auto, quindi non ci sono problemi...
Comment
-
Io ho trovato il giusto setup per velocit? superiori ai 200km/h spingendo il carrello anziche trainarlo.
Inoltre, dovendo per regolamente posizionare il trasponder sul carrello in caso di arrivo in volata sono decisamente avvantaggiato.
Comment
-
-
-
Che domande...
Se devo andare in strada ovvio che sono omologate per la strada...
Cmq sia la centralina del cayenne ha tre mappature sul nuovo turbo-S Ovvio sulle versioni più economiche non ci sono.
In ogni caso una mappatura a richiesta dalla casa può essere impostata sul traino. Migliora le doti di coppia e di conseguenza ammorbidisce il diagramma di risposta. Ovvioc he tutto questo presuppone di avere un rimorchio con almeno i cerchi da 16. Io ho un rimorchio bmw.
Comment
X

Comment