Originally posted by wolf-R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
03/06/07 folle col carrello!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
rimane il fatto che un carrello omologato per 90 km/h non deve andare a 200... se lo perdi tu col cayenne te ne sbatti ma magari quello che se lo trova in mezzo alla strada dietro alla curva non ? molto d'accordo
-
In primo luogo credo di accorgeremne se perdo il carrello...Ma a parte questo è ovvio che non vado ingiro con carrellini da amatori, uso un carrello bmw o un vetroresina, non per fare lo sbruffone, ma hanno dei costi leggermente differenti.
Comment
-
Prima di un gionro feriale o prima di un giorno festivo? Altrimenti cambiano tempi e velocità complessivi.Originally posted by wolf-R View PostIn primo luogo credo di accorgeremne se perdo il carrello...Ma a parte questo è ovvio che non vado ingiro con carrellini da amatori, uso un carrello bmw o un vetroresina, non per fare lo sbruffone, ma hanno dei costi leggermente differenti.
Last edited by HSG; 07-06-07, 07:57.
Comment
-
Beh, considera che io anceh nel vetroresina quando faccio trasferte importanti faccio fatica a farci stare le due moto qualche treno di gomme con almeno due mescole e un po' di ricambi, lo smontagomme pneumatico, l'equilibratrice, il banco prova, gli ombrellini delle umbrella girls, il gazebo pluripiano ecc...
Comment
-
Capisco che per la maggior parte di voi, sentire queste cose dia una visuale distorta, ma io non sono un amatore con il carrellino e la macchina. Quando si corre per un team le cose sono diverse.
Comment
X

Comment