b? prima volta al mugello, con 65 moto in pista che giravano tutti sopra il 2.25 aver fatto un passo di 2.17 non mi pare merda, visto che con me c'era commissario con il gixxer 1000 k7 che mi faceva da lepre(e gia ci aveva fatto il callo al muggy) e non riusciva a girare meglio di me, eppure i suoi tempi sono migliori, ma con quel traffico proprio meglio non potevamo fare, inoltre mi dava sempre 200 metri nel rettilineo ed io che facevo lo slalom per andare a ribeccarlo, il video lo hai visto non sto sparando minchiate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Storia Vera Dei Tempi In Pista...
Collapse
X
-
e nun t'encazza'Originally posted by Goldrake View Postb? prima volta al mugello, con 65 moto in pista che giravano tutti sopra il 2.25 aver fatto un passo di 2.17 non mi pare merda, visto che con me c'era commissario con il gixxer 1000 k7 che mi faceva da lepre(e gia ci aveva fatto il callo al muggy) e non riusciva a girare meglio di me, eppure i suoi tempi sono migliori, ma con quel traffico proprio meglio non potevamo fare, inoltre mi dava sempre 200 metri nel rettilineo ed io che facevo lo slalom per andare a ribeccarlo, il video lo hai visto non sto sparando minchiate
Tantro siamo 2 paracarri UGUAGLIO UGUAGLIO
Comment
-
-
io s? di gente che c'? l'ha veramente lungo lungo, e posso confermare con ardore che Mario ? una di queste, le traiettorie che pu? insegnarti in una calda notte passionevole permettono di girare in scioltezza dato che il retto non regge pi?
cmq 2.18 ? da fermi
Comment
-
tu in quanto ha girato la prima volta al mugello?? tenedo conto di avere sempre moto nel mezzo? (65 per l'esattezza)Originally posted by marco636 View Postio sò di gente che c'è l'ha veramente lungo lungo, e posso confermare con ardore che Mario è una di queste, le traiettorie che può insegnarti in una calda notte passionevole permettono di girare in scioltezza dato che il retto non regge più
cmq 2.18 è da fermi
treiettorie tutte sballate
ero col 636(preticamente tutto originale tranne tubi in treccia) e rapporti scazzati -1+2
[YOUTUBE]BzwNsM851S8&feature=channel_page[/YOUTUBE]Last edited by Goldrake; 28-01-09, 10:00.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Guardando il video e considerando gli slalom direi che hai fatto un mezzo miracolo a non in..lare nessunoOriginally posted by Goldrake View Postdanilo quelle son burle fra di noi, ma qui spesso accade che son tutti piloti
certo che io sar? un paracarro(prima e unica
volta al muggio 2.15+o-) ma in quel video qualcuno sembra andare per margherite invece che in moto
Comment
-
infatti, mi piacerebbe sapere quanta gente qua dentro (piloti a parte) sono entrati con le ruote dentro al mugello la prima volta ed hanno girato sotto al 2.15, che poi fu il mio giro migliore fatto nel primo turno e l'unico giro dove nono ho trovato rallentamenti ed ero ancora + impiccato che nel secondo turno dove putroppo non c? stato verso mai di far scorrere la moto e fare meglioOriginally posted by Toledo View PostIn alcuni casi ? vero ... o meglio, verosimile
Non Te la prendere Lor?, POSSIAMO SOLO MIGLIORARE
anzi, dobbiamo 

questo ? il mio giro da fermone in 2.15 che ho fatto nel primo turno e prima volta al mugello e staccavo molto prima dei 200mt cosa che nel 2 turno staccavo ai 200.
[YOUTUBE]6uy7QwrLoYU&feature=channel_page[/YOUTUBE]
Comment
X

Comment