Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Storia Vera Dei Tempi In Pista...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
oddio questa me l'ero persaOriginally posted by jokerabramo View PostSolo una cosa la trovo un filino ipocrita: i commenti bonari che vengono fatti sui tempi delle donzelle(adesso mi prendo na caterva di insulti).
Per quanto uno/a abbia una passione, se vede che non ? buono/a dovrebbe lasciar perdere.
io di commenti bonari non ne ho mai sentiti
se sei fermo sei fermo, uomo o donna non fa differenza
o vuoi dirmi che se un uomo gira in 50 a misano gli si dice che ? fermo se invece ? una donna che ? un missile?
sul tuo suggerimento di lasciar perdere... io direi...ma anche no, alla fine a te che te frega? siamo li per divertirci e qualcuno ci riesce anche senza essere schiavo del cronometro, per fortuna, visto che nella vita i tempi, a meno che non sei un pilota e lo fai di professione, contano ben poco e non ti da di che vivere
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
beh ma quella te la puoi gustare anche il sabato sera in pizzeria senza per forza essere d'intralcio in pistaOriginally posted by gio rsv-ps2 View Poste cmq per i fermoni come me,non c'e nessun tempo da superpole che possa equiparare la compagnia di certe persone
gio.. come non quotarti!!!
Comment
-
Io quest'anno andr? ad Adria per la seconda volta (seconda volta in assoluto)...mi son preso il crono....ma per vedere se miglioro o peggioro man mano che imparo a guidare nel modo giusto...per avere un riferimento con me stesso...poi con la moto che ho i confronti con gli altri non li faccio perch? non hanno senso,anche se superare alcune 600 ? stata cmq una soddisfazione visto come mi sverniciavano in rettilineo!....quando e se mai imparer? a guidare decentemente..e quando avr? una moto all'altezza penser? a confrontare i tempi con quelli degli altri....
Ma per ora vado in pista,mi diverto come un maiale...e basta..
Comment
-
Min...zega, a me avevano detto che era pi? lenta di circa 5/6 secondiOriginally posted by TWO*stroka! View Postinfatti all'inizio pareva fosse piu lenta di 3-4 secondi ma solo perche' essendo difficilotta andava metabolizzata un pochino....poi col 600 stk han girato in 41alto e si e' capito che i secondi di differenza erano meno....
.
La cosa peggiore ? che girando (dalla seconda volta) la cosa mi combaciava, che ?, sono diventato + lento?
Io a dire il vero faccio sempre il paragone con i trofei monomarca: nel kawasaki (l'unico che ho visto quest'anno a Misano) hanno girato per la pole in 44/45, mentre gli anni prima in 39/40!
Ditemi che ho ragione vi prego
Comment
-
Originally posted by merios View PostMin...zega, a me avevano detto che era pi? lenta di circa 5/6 secondi
.
La cosa peggiore ? che girando (dalla seconda volta) la cosa mi combaciava, che ?, sono diventato + lento?
Io a dire il vero faccio sempre il paragone con i trofei monomarca: nel kawasaki (l'unico che ho visto quest'anno a Misano) hanno girato per la pole in 44/45, mentre gli anni prima in 39/40!
Ditemi che ho ragione vi prego
Invece mi sa che sbagli...
Monomarca ci hanno corso Kawasaki e Suzuki dopo soli 15 giorni dall'inaugurazione del nuovo autodromo (riferimenti, gommatura, prove pre-gara quasi inesistenti.. tutto non ottimale).
I Delta sono stati rispettivamente di 3,6 sec. in Kawasaki (Muzio: 2005 1'40"6, 2007 1'44"2. Moto diverse, coperture circa uguali) e di 3,0 sec in Suzuki (Magnanelli: 2006 1'40"6, 2007 1'43"6. Moto circa uguali, coperture diverse)
La Coppa Italia, anche lei presente nel WE del 14-15 Aprile, ? sui 3,0 sec.(Magnoni 2006 1'38"9, Gregorini 2007 1'41"9).
Presumibile che con l'arrivo del CIV ed R6 CUP, 22-23-24 Giugno i Delta scenderanno proprio tra 1 e 2 secondi
Comment
-
Azzo!!! Ssto' Delta non se ne perde nemmeno unaOriginally posted by CokiDrug View PostInvece mi sa che sbagli...
Monomarca ci hanno corso Kawasaki e Suzuki dopo soli 15 giorni dall'inaugurazione del nuovo autodromo (riferimenti, gommatura, prove pre-gara quasi inesistenti.. tutto non ottimale).
I Delta sono stati rispettivamente di 3,6 sec. in Kawasaki (Muzio: 2005 1'40"6, 2007 1'44"2. Moto diverse, coperture circa uguali) e di 3,0 sec in Suzuki (Magnanelli: 2006 1'40"6, 2007 1'43"6. Moto circa uguali, coperture diverse)
La Coppa Italia, anche lei presente nel WE del 14-15 Aprile, ? sui 3,0 sec.(Magnoni 2006 1'38"9, Gregorini 2007 1'41"9).
Presumibile che con l'arrivo del CIV ed R6 CUP, 22-23-24 Giugno i Delta scenderanno proprio tra 1 e 2 secondi
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostInvece mi sa che sbagli...
Vorrei replicare ma credo che non lo far?......... sono + lento dell'anno scorso
Comment
-
molto ot, secondo me misano è 1-1,5 sec. + lenta, io ho girato 1 sec. secco + piano di prima, stessa moto e stesse gomme, non credo di essere migliorato 3 secondi dall'anno scorso, rimane comunque che è un circuito completamente diverso quindi non è molto corretto parlare di più lenta o più veloce, ma è solo "diversa"
Comment
-
Cacchio sono peggiorato di 3 secondi.........Originally posted by marco636 View Postmolto ot, secondo me misano ? 1-1,5 sec. + lenta, io ho girato 1 sec. secco + piano di prima, stessa moto e stesse gomme, non credo di essere migliorato 3 secondi dall'anno scorso, rimane comunque che ? un circuito completamente diverso quindi non ? molto corretto parlare di pi? lenta o pi? veloce, ma ? solo "diversa"
Comment
X

Comment