Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Storia Vera Dei Tempi In Pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    io sono un fermone in pista,ma valgono i tempi pista-ricambista???

Comment

• Font Size
      e cmq per i fermoni come me,non c'e nessun tempo da superpole che possa equiparare la compagnia di certe persone

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerabramo View Post
        Solo una cosa la trovo un filino ipocrita: i commenti bonari che vengono fatti sui tempi delle donzelle(adesso mi prendo na caterva di insulti).
        Per quanto uno/a abbia una passione, se vede che non ? buono/a dovrebbe lasciar perdere.
        oddio questa me l'ero persa
        io di commenti bonari non ne ho mai sentiti se sei fermo sei fermo, uomo o donna non fa differenza o vuoi dirmi che se un uomo gira in 50 a misano gli si dice che ? fermo se invece ? una donna che ? un missile?

sul tuo suggerimento di lasciar perdere... io direi...ma anche no, alla fine a te che te frega? siamo li per divertirci e qualcuno ci riesce anche senza essere schiavo del cronometro, per fortuna, visto che nella vita i tempi, a meno che non sei un pilota e lo fai di professione, contano ben poco e non ti da di che vivere

Comment

• Font Size
          e cmq per i fermoni come me,non c'e nessun tempo da superpole che possa equiparare la compagnia di certe persone
          come non quotarti....

Comment

• Font Size
            beh ma quella te la puoi gustare anche il sabato sera in pizzeria senza per forza essere d'intralcio in pista

gio.. come non quotarti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              come non quotarti!!!
              ***** fai mi copi!!??!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peips View Post
                piu che altro sono i piloti che cercano di non entrare quando ci sei tu

...questa chiave di lettura mi mancava....

aggiungo....

Comment

• Font Size
                  Io quest'anno andr? ad Adria per la seconda volta (seconda volta in assoluto)...mi son preso il crono....ma per vedere se miglioro o peggioro man mano che imparo a guidare nel modo giusto...per avere un riferimento con me stesso...poi con la moto che ho i confronti con gli altri non li faccio perch? non hanno senso,anche se superare alcune 600 ? stata cmq una soddisfazione visto come mi sverniciavano in rettilineo!....quando e se mai imparer? a guidare decentemente..e quando avr? una moto all'altezza penser? a confrontare i tempi con quelli degli altri....
                  Ma per ora vado in pista,mi diverto come un maiale...e basta..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    infatti all'inizio pareva fosse piu lenta di 3-4 secondi ma solo perche' essendo difficilotta andava metabolizzata un pochino....poi col 600 stk han girato in 41alto e si e' capito che i secondi di differenza erano meno....
                    Min...zega, a me avevano detto che era pi? lenta di circa 5/6 secondi .
                    La cosa peggiore ? che girando (dalla seconda volta) la cosa mi combaciava, che ?, sono diventato + lento?
                    Io a dire il vero faccio sempre il paragone con i trofei monomarca: nel kawasaki (l'unico che ho visto quest'anno a Misano) hanno girato per la pole in 44/45, mentre gli anni prima in 39/40!
                    Ditemi che ho ragione vi prego

Comment

• Font Size
                      Originally posted by merios View Post
                      Min...zega, a me avevano detto che era pi? lenta di circa 5/6 secondi .
                      La cosa peggiore ? che girando (dalla seconda volta) la cosa mi combaciava, che ?, sono diventato + lento?
                      Io a dire il vero faccio sempre il paragone con i trofei monomarca: nel kawasaki (l'unico che ho visto quest'anno a Misano) hanno girato per la pole in 44/45, mentre gli anni prima in 39/40!
                      Ditemi che ho ragione vi prego

Invece mi sa che sbagli...

Monomarca ci hanno corso Kawasaki e Suzuki dopo soli 15 giorni dall'inaugurazione del nuovo autodromo (riferimenti, gommatura, prove pre-gara quasi inesistenti.. tutto non ottimale).
                      I Delta sono stati rispettivamente di 3,6 sec. in Kawasaki (Muzio: 2005 1'40"6, 2007 1'44"2. Moto diverse, coperture circa uguali) e di 3,0 sec in Suzuki (Magnanelli: 2006 1'40"6, 2007 1'43"6. Moto circa uguali, coperture diverse)

La Coppa Italia, anche lei presente nel WE del 14-15 Aprile, ? sui 3,0 sec.(Magnoni 2006 1'38"9, Gregorini 2007 1'41"9).

Presumibile che con l'arrivo del CIV ed R6 CUP, 22-23-24 Giugno i Delta scenderanno proprio tra 1 e 2 secondi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug View Post

Monomarca ci hanno corso Kawasaki e Suzuki dopo soli 15 giorni dall'inaugurazione del nuovo autodromo (riferimenti, gommatura, prove pre-gara quasi inesistenti.. tutto non ottimale).
                        I Delta sono stati rispettivamente di 3,6 sec. in Kawasaki (Muzio: 2005 1'40"6, 2007 1'44"2. Moto diverse, coperture circa uguali) e di 3,0 sec in Suzuki (Magnanelli: 2006 1'40"6, 2007 1'43"6. Moto circa uguali, coperture diverse)

La Coppa Italia, anche lei presente nel WE del 14-15 Aprile, ? sui 3,0 sec.(Magnoni 2006 1'38"9, Gregorini 2007 1'41"9).

Presumibile che con l'arrivo del CIV ed R6 CUP, 22-23-24 Giugno i Delta scenderanno proprio tra 1 e 2 secondi
                        Azzo!!! Ssto' Delta non se ne perde nemmeno una

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post

Vorrei replicare ma credo che non lo far?......... sono + lento dell'anno scorso

Comment

• Font Size
                            molto ot, secondo me misano è 1-1,5 sec. + lenta, io ho girato 1 sec. secco + piano di prima, stessa moto e stesse gomme, non credo di essere migliorato 3 secondi dall'anno scorso, rimane comunque che è un circuito completamente diverso quindi non è molto corretto parlare di più lenta o più veloce, ma è solo "diversa"

Comment

• Font Size
                              a parte che mi piacciono di più le curve a dx ma in foto vengo meglio a sx

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                molto ot, secondo me misano ? 1-1,5 sec. + lenta, io ho girato 1 sec. secco + piano di prima, stessa moto e stesse gomme, non credo di essere migliorato 3 secondi dall'anno scorso, rimane comunque che ? un circuito completamente diverso quindi non ? molto corretto parlare di pi? lenta o pi? veloce, ma ? solo "diversa"
                                Cacchio sono peggiorato di 3 secondi.........

Comment

X
                                Working...
                                X