Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Mugello 9/06/2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Masso View Post
    ai fini della regolarità della copertura, è necessario che si operi comunque in conformità di quanto riportato nel Codice della strada
    E' proprio questo il punto...in una qualsiasi pista certamente non si opera in conformità rispetto a quanto riportato nel CDS: sorpassi, precedenze, distanze legali, velocità etc.

Con le assicurazioni bisogna stare attenti, in caso di sinistro spaccano (certamente giustamente dal loro punto di vista) il capello in 4!!!

D'altronde bisogna mettersi bene in testa ciò: qualsiasi assicurazione non garantisce l'assicurato in sé ma garantisce l'assicurato da alcuni specifici rischi di cui alla polizza sottoscritta!
    Last edited by stradivari; 13-06-07, 07:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Furo View Post
      (omissis)
      Spero di non essere l'unico che ritiene giusto risarcire i danni causati......
      Tranquillo: non sei l'unico.
      Il problema ? che siamo "bestie rare" in un mondo dove alcuni credono che faccia pi? "figo" non prendersi le proprie responsabilit?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jasper99 View Post
        per quelo che ne so io ha provato a prendere la scia e a staccare assieme al 312.... ma non ci ? riuscito
        Ma.....allora il 312 ha staccato a 300 m ? ma era quello nero e dorato ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by pedrosa View Post
          Ma.....allora il 312 ha staccato a 300 m ? ma era quello nero e dorato ??
          ? quello nero e bianco perla........

Comment

• Font Size
            ? quello nero e bianco perla........
            Conoscendolo di vista e avendolo visto girare ad Adria non penso che staccasse ai 300 metri....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ste80ge View Post
              Conoscendolo di vista e avendolo visto girare ad Adria non penso che staccasse ai 300 metri....
              Bho era solo un idea...vista l'andatura di quello con il cbr.....secondo me ha avuto problemi ai freni

Comunque ti faccio sapere...un mio amico era dietro ai due e ha visto tutto....sabato lo vedo e gli chiedo due info..
              Last edited by pedrosa; 13-06-07, 11:24.

Comment

• Font Size
                a che ora e' caduto il tuo amico?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ste80ge View Post

non l'ho detto io.... con lui non ho mai girato in pista, ma so che va forte!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pilotino03 View Post
                    a che ora e' caduto il tuo amico?????
                    mi ha detto nel tardo pomeriggio....

Comment

• Font Size
                      mi ha detto nel tardo pomeriggio....
                      mi sembra verso le 16.30
                      Last edited by pedrosa; 15-06-07, 11:16.

Comment

• Font Size
                        non l'ho detto io.... con lui non ho mai girato in pista, ma so che va forte!
                        Azz se va forte.....

Comment

• Font Size
                          Ho parlato con il mio amico.....se l'icidente è avvenuto con un cbr 600 RR nero e grigio alla S.Donato Turno B nel pomeriggio e sono intervenute prima l'auto del medico poi 2 ambulanze e infine il carrattezzi ed un tipo con lo scooter (dell'organizzazione)...........è il 600 ad essere stato tamponato tanto è che aveva il codone completamente distrutto....però la moto incriminata era un kawasaki ...targato..perciò caduta diversa...azz.....ne è successe sabato!!!
                          Last edited by pedrosa; 15-06-07, 12:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chobin73 View Post
                            Tranquillo: non sei l'unico.
                            Il problema ? che siamo "bestie rare" in un mondo dove alcuni credono che faccia pi? "figo" non prendersi le proprie responsabilit?.
                            ...e allora in quest'epoca dove si ? OBBLIGATI a fare della c@gate...(tipo mettere dei "tappi" alle moto da pista PER ANDARE IN PISTA...vero Misano...???!!!)...perch? non OBBLIGARE la gente a tutelarsi e a tutelare gli altri nello svolgimento di quello che deve essere un divertimento???

Votatemi siore e siori...sar? il vostro deputato motociclista....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Furo View Post
                              ...e allora in quest'epoca dove si ? OBBLIGATI a fare della c@gate...(tipo mettere dei "tappi" alle moto da pista PER ANDARE IN PISTA...vero Misano...???!!!)...perch? non OBBLIGARE la gente a tutelarsi e a tutelare gli altri nello svolgimento di quello che deve essere un divertimento???

Votatemi siore e siori...sar? il vostro deputato motociclista....
                              come direbbe lino banfi .....effettivamende, c hai ragione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lo zingaro View Post
                                come direbbe lino banfi .....effettivamende, c hai ragione.
                                ......eh....eh.....

Comment

X
                                Working...
                                X