Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la testa...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la testa...?

Oggi sono andato a girare ad Adria, non ? la prima volta che vado in pista ho visto un po di tutto ma quello che ho visto oggi non me lo sarei mai aspettato.
    Met? mattinata rettilineo principale, staccata, curva, secondo rettilineo seconda, terza, appena metto la quarta mi vedo 2 che rallentano di colpo e si mettono l'uno al fianco dell'altro a parlare andando a 70/80 km/h
    A parte che mi hanno fatto tirare un'inchiodata... , non si sono scomposti minimamente e sempre bene in mezzo alla pista hanno continuato la conversazione per la curva a venire e il rettilineo successivo.
    Secondo me ? tempo di dare un giro di vite con queste cose.
    Chiedo ad un commissario e mi dice che sono stati richiamati.
    RICHIAMATI????
    A CASA!
    Non si pu? mettere in pericolo gli altri per scambiare 2 parole con l'amico!
    NON ESISTE!

• Font Size
    l'hai detto...il problema non sono quei 2 idioti...ma chi non li ha sfanculati fuori dal circuito!

Comment

• Font Size
      bandiera nera ....SUBITO e a casa

Comment

• Font Size
        Io sono andato ad Adria venerdi e ho visto di tutto,trenini di 10 moto che andavano a spasso per la pista, moto che zig zagavano in rettilineo, dovevi tirare i dadi per sapere dove passare, era un continuo di bandiere gialle per cadute, so che hanno richiamato in direzione parecchie persone ma non so fino a che punto possa servire andando avanti cosi girare in pista e peggio che andare in guerra.

Comment

• Font Size
          non ? che ad adria fanno entrare troppe moto in una volta???
          la butto l?.....

Comment

• Font Size
            ultimamente ci sono molti post in riguardo al comportamento da tenere in pista,e ora un po' mi vien da sorridere se penso quando un poo' di tempo fa utenti come MARCO 72, ACE, IO e altri ancora denunciavamo un rapido degrado degli utenti dei circuiti e ci assalivano dicendo che tutti hanno il diritto di girare, io pago e faccio come voglio, voi pilotoni se siete così bravi andate a fare il C.I.V. ecc ecc......
            ma vedo che a forza di rompere i coglioni mi accorgo che molta gente si sta rendendo conto del pericolo elevato che recano certi "utenti" della pista
            Last edited by tex; 17-06-07, 20:24.

Comment

• Font Size
              Il problema ? che se non cominciano a mandare a casa la gente che fa queste cose, ma gli tirano solo le orecchie non cambier? niente, anzi....
              In compenso cercavano uno che ha fatto cadere una ragazza centrandola in curva.
              Ha fatto una ca...ta?
              Va bene lo richiami, ma non mandi a casa lui per lasciarmi in pista gli "amiconi"!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Oggi sono andato a girare ad Adria, non ? la prima volta che vado in pista ho visto un po di tutto ma quello che ho visto oggi non me lo sarei mai aspettato.
                Met? mattinata rettilineo principale, staccata, curva, secondo rettilineo seconda, terza, appena metto la quarta mi vedo 2 che rallentano di colpo e si mettono l'uno al fianco dell'altro a parlare andando a 70/80 km/h
                A parte che mi hanno fatto tirare un'inchiodata... , non si sono scomposti minimamente e sempre bene in mezzo alla pista hanno continuato la conversazione per la curva a venire e il rettilineo successivo.
                Secondo me ? tempo di dare un giro di vite con queste cose.
                Chiedo ad un commissario e mi dice che sono stati richiamati.
                RICHIAMATI????
                A CASA!
                Non si pu? mettere in pericolo gli altri per scambiare 2 parole con l'amico!
                NON ESISTE!

Sei stato fortunato.........si potevano pure incazzare per la tua inchiodata dietro a loro....lo sai che cattiva educazione disturbare gente che st? parlando....apparte gli scherzi io sabato scorso mi son trovati due fenomeni con visiera aperta a "parlare" a 70 all'ora dentro le biondetti al Mugello ....non saranno mica i soliti???
                Mi s? che v? a finire che qualcuno si f? male davvero....speriamo di no !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pedrosa View Post
                  Sei stato fortunato.........si potevano pure incazzare per la tua inchiodata dietro a loro....lo sai che cattiva educazione disturbare gente che st? parlando....apparte gli scherzi io sabato scorso mi son trovati due fenomeni con visiera aperta a "parlare" a 70 all'ora dentro le biondetti al Mugello ....non saranno mica i soliti???
                  Mi s? che v? a finire che qualcuno si f? male davvero....speriamo di no !!!
                  Spero anch'io che nessuno si faccia male, ma se proprio qualcuno deve allora ? meglio che siano loro....

Comment

• Font Size
                    ci manca solo che parcheggiavano a bordo pista a parlare.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      ultimamente ci sono molti post in riguardo al comportamento da tenere in pista,e ora un po' mi vien da sorridere se penso quando un poo' di tempo fa utenti come MARCO 72, ACE, IO e altri ancora denunciavamo un rapido degrado degli utenti dei circuiti e ci assalivano dicendo che tutti hanno il diritto di girare, io pago e faccio come voglio, voi pilotoni se siete cos? bravi andate a fare il C.I.V. ecc ecc......
                      ma vedo che a forza di rompere i coglioni mi accorgo che molta gente si sta rendendo conto del pericolo elevato che recano certi "utenti" della pista
                      come non quotarti....

e cmq....certa gente capisce solo la legge del bastone...e allora diamoglielo in testa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        come non quotarti....

e cmq....certa gente capisce solo la legge del bastone...e allora diamoglielo in testa....

negli altri utenti eri compreso pure te

la legge del bastone?

bella e credo pure efficace

lo so che sbagliare ? umano ma li si tratta di deficenza allo stato puro

spedizione punitiva ad adria?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex View Post
                          ultimamente ci sono molti post in riguardo al comportamento da tenere in pista,e ora un po' mi vien da sorridere se penso quando un poo' di tempo fa utenti come MARCO 72, ACE, IO e altri ancora denunciavamo un rapido degrado degli utenti dei circuiti e ci assalivano dicendo che tutti hanno il diritto di girare, io pago e faccio come voglio, voi pilotoni se siete cos? bravi andate a fare il C.I.V. ecc ecc......
                          appena ho letto il post volevo scrivere giusto giusto quello che hai scritto tu, solo che a me non vien da sorridere ma un po mi arruspigghio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawafan View Post
                            non ? che ad adria fanno entrare troppe moto in una volta???
                            la butto l?.....
                            scusi se mi permetto:
                            anche se fossero qualcuna di + del consentito,e tutti sapessero come comportarsi credo propio che nn ci sia alcun tipo di pericolo.

un esempio eclatante che mi rimarr? sempre in mente ? quando il dj ringo nel 2001 o 2002 nn mi ricordo tanto bene, fracass? il suo 998 ,gentilmente offerto da ducati (quindi alla peggio nn si paga i danni della moto),e un po' di ossa x colpa di 2 DEFICENTI FERMI, RIPETO FERMI,CHE AVEVANO DECISO DI FARSI FARE LA FOTO RICORDO DALLE LORO FIGHETTE IN TRIBUNA.NATURALMENTE IN PIENA TRAIETTORIA

SE QUESTO NN E' MONGOLISMO ALLO STATO PURO......

tengo a precisare che con quel termine nn voglio assolutamente offendere persone portatrici di handicap.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EvilJoker View Post
                              appena ho letto il post volevo scrivere giusto giusto quello che hai scritto tu, solo che a me non vien da sorridere ma un po mi arruspigghio
                              ricorda che io sorrido x nn piangere

ma che ci volete fare noi fuoriclasse ? meglio che andiamo a fare il C.I.V.

ma s? dai andiamo a fare il C.I.V. cos? gli altri riusciranno a portare le colonne e il traffico pure sui circuiti....
                              nn ne avevano abbastanza di farle al lago o in montagna, ora devono venire a rompere i coglioni pure in pista

Comment

X
                              Working...
                              X