Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la testa...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EvilJoker View Post
    appena ho letto il post volevo scrivere giusto giusto quello che hai scritto tu, solo che a me non vien da sorridere ma un po mi arruspigghio
    In molti altri post ? stata fraintesa l'idea della due parti (secondo me), ? chiaro che gente come i due "AMICONI" che ho incontrato oggi andrebbe bannata dalle piste.
    L'altra scena che ho visto ? micidiale entriamo in pista io ed altri tre (loro si conscono) facciamo la prima curva e nel rettilineo successivo quello in mezzo dei tre impenna dimenticandosi che il rettilineo non ? infinito, abbassa la moto di colpo, inchioda,e comincia a scodare rischiando di fare strike con i due amici.
    NO COMMENT.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tex View Post

spedizione punitiva ad adria?
      hihihi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        In molti altri post ? stata fraintesa l'idea della due parti (secondo me), ? chiaro che gente come i due "AMICONI" che ho incontrato oggi andrebbe bannata dalle piste.
        L'altra scena che ho visto ? micidiale entriamo in pista io ed altri tre (loro si conscono) facciamo la prima curva e nel rettilineo successivo quello in mezzo dei tre impenna dimenticandosi che il rettilineo non ? infinito, abbassa la moto di colpo, inchioda,e comincia a scodare rischiando di fare strike con i due amici.
        NO COMMENT.

mica male il ragazzo..... credo che abbia un talento naturale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex View Post
          mica male il ragazzo..... credo che abbia un talento naturale...
          Si effettivamente sembrava uno stunt, ma si ? tradito con la scia di me..a che ha lasciato in pista...

Comment

• Font Size
            Si effettivamente sembrava uno stunt, ma si ? tradito con la scia di me..a che ha lasciato in pista...

che bigoli che ci sono....

Comment

• Font Size
              aggiungo solo una cosa...
              grazie al proliferare di coglioni in pista sto risparmiando un sacco di soldi...
              mi sono talmente rotto le palle di andare a girare in questa situazione, dove non si riesce a fare un giro che sia uno senza dover evitare l'imbecille di turno, che preferisco lasciare la moto in box ed evitare di farmi venire la bile...

ma giuro che il prossimo che mi dice che in pista ? autorizzato a fare quello che gli pare e sono io che mi devo adeguare si piglia una tranvata sui denti che ci metter? un mese a capire da che pianeta viene..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                aggiungo solo una cosa...
                grazie al proliferare di coglioni in pista sto risparmiando un sacco di soldi...
                mi sono talmente rotto le palle di andare a girare in questa situazione, dove non si riesce a fare un giro che sia uno senza dover evitare l'imbecille di turno, che preferisco lasciare la moto in box ed evitare di farmi venire la bile...

ma giuro che il prossimo che mi dice che in pista ? autorizzato a fare quello che gli pare e sono io che mi devo adeguare si piglia una tranvata sui denti che ci metter? un mese a capire da che pianeta viene..

caro ace aggiungo solo che appena si ripiglia gli tiro un cartone che sta in aria 15 gg a cercare il posto x atterrare e quando riesce lo prendono e lo arrestano x vagabondaggio
                anche io ho risparmiato tempo e denaro grazie ai geni attualmente in circolazione

Comment

• Font Size
                  Oggi sono andato a girare ad Adria, non ? la prima volta che vado in pista ho visto un po di tutto ma quello che ho visto oggi non me lo sarei mai aspettato.
                  Met? mattinata rettilineo principale, staccata, curva, secondo rettilineo seconda, terza, appena metto la quarta mi vedo 2 che rallentano di colpo e si mettono l'uno al fianco dell'altro a parlare andando a 70/80 km/h
                  A parte che mi hanno fatto tirare un'inchiodata... , non si sono scomposti minimamente e sempre bene in mezzo alla pista hanno continuato la conversazione per la curva a venire e il rettilineo successivo.
                  Secondo me ? tempo di dare un giro di vite con queste cose.
                  Chiedo ad un commissario e mi dice che sono stati richiamati.
                  RICHIAMATI????
                  A CASA!
                  Non si pu? mettere in pericolo gli altri per scambiare 2 parole con l'amico!
                  NON ESISTE!
                  A me ? successa la stessa cosa in piena traiettoria fuori dalla buca a Rijeka

Comment

• Font Size
                    c azzo volete pilotoni, affittatevi la pista, chi ha pagato fa cio' che vuole!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      c azzo volete pilotoni, affittatevi la pista, chi ha pagato fa cio' che vuole!!!

Stai scherzando vero ???

N? perch? questa cosa st? veramente diventando pericolosa e se ci scappa il morto non pensare che la soluzuzione che adotteranno sar? a favore di chi v? in pista, ma per le tasche di qualcuno e per spennarci ulteriormente (magari ci fanno mettere l'air bag sul manubrio)............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post

spero che le faccine stiano a significare che a tua ? una battuta... altrimenti .. visto che il pericolo sono i coglioni... che siano loro a spendere pi? soldi per affittarsi la pista per i "turni della morte"....

sai che ridere.. vedere dei turni con dentro SOLO sta gente....

tempo due mesi risolviamo il problema per selezione naturale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cferri29 View Post
                          Stai scherzando vero ???
                          N? perch? questa cosa st? veramente diventando pericolosa e se ci scappa il morto non pensare che la soluzuzione che adotteranno sar? a favore di chi v? in pista, ma per le tasche di qualcuno e per spennarci ulteriormente (magari ci fanno mettere l'air bag sul manubrio)............
                          certo, , era una battuta x riportare certe frasi lette in post piu' vecchi

Comment

• Font Size
                            io pago e faccio quello che voglio, se voglio io giro anche senza casco tanto che paga sono io!!

purtroppo non f? ridere xch? ci son coglioni che ragionano come ho scritto sopra ma fan sul serio

Comment

• Font Size
                              l'ultima volta che ho usato l'R6 era settembre...
                              il motard se va bene lo uso una volta al mese, li l'ambiente è ancora "sano"...
                              se mi voglio divertire con 2 ruote prendo la bici e mi butto in mezzo ai boschi...

Comment

• Font Size
                                non voglio esagerare ma qui non si pu? scherzare in quanto ? in gioco la salute degli altri..... .perci?..........................per mettere freno a questa ondata di valentino rossi..(che al bar fatto tutti tempi stratosferici ma in pista quando li incontri gli giri attorno)...........chi sbaglia a casa....MA CON I FATTI NON CON LE PAROLE................secondo me solo in questo modo si pu? arginare quello che sta succedendo. Io a rijeka prima del rettilineo della zagabria in piena 4 mi sono trovato davanti tre che chiaccheravano ed uno che zizzagava in mezzo alla pista.................se li prendevo in pieno???????? ora gi? posso cadere per i cazzi miei da solo se poi si deve stare attenti a dei coglioni con licenza di uccidere!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X