Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista FRANCIACORTA
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Esollaz79 View PostRagazzi grazie a tutti io non ho fatto in tempo a cambiare le carene per cui mi riconoscete la mia r1 ? livrea laguna seca......
Ci si vede li allora.....

...con le carene originali e per di pi? in ed. limitata?!?!?
Te sei fuori come un poggiolo...
Comment
-
-
Più che un vero scivolare, a me sembra di saltellare un pò dato che l'asfalto è sconnesso su quella curva..e dato che si percorre a gas splancato..la moto si muove un pò..Poi io ho uno srad600 messo anche benino, ma non è certo un mostro di potenza..
Comment
-
ma ti riferisci alla prima curva dopo il rettilineo??Originally posted by fabio77 View PostPi? che un vero scivolare, a me sembra di saltellare un p? dato che l'asfalto ? sconnesso su quella curva..e dato che si percorre a gas splancato..la moto si muove un p?..Poi io ho uno srad600 messo anche benino, ma non ? certo un mostro di potenza..
Comment
-
-
-
Originally posted by tales5 View Postuhhh!!ci sono anke iooooooooo!!!!cbr600 f sport rossa!!
chi mi da una zampa a smontare gli specchietti?!?!
birra omaggio!

Ciao, per caso la foto del tuo avatar e' riferita ad una caduta di gruppo dove ti eri fatta male (anche) ad un braccio?
Forse ci conosciamo di gia'.
Ciao.
Davide
Comment
-
Ok, diro' al mio socio, che si e' rotto la clavicola, che non e' possibile essere sbalzati in aria a causa della totale perdita di aderenza della ruota posteriore (con conseguente impuntamento), dato che anche lui mette la seconda e sfigato anche lui ha un cbr 600 rr quindi non abbastanza potente.Originally posted by trottalemme View Postda quella curva uscirai a 60 all'ora, se la fai in seconda avrai il motore a 5000 giri...
spalanca pure finche vuoi,tanto a quel regime avrai 30 cavalli. magari,con un po' d'olio sulla gomma...

Comunque okkio alla manetta e buon divertimento a tutti, ci si becca venerdi'.
Comment
-
oh yesssssss!!Originally posted by Esollaz79 View Postper una birra ti faccio anche il cambio gomme...ahahahahah
ma sei anche tu al mattino??
tales presente dal mattino!ma io parlo di sabato...il 30 ? sabato giusto?!..
eheh nn ce la posso fare!!
ho proprio bisogno di pista..turno fermoni of course!
Comment
X

Comment