Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista FRANCIACORTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista FRANCIACORTA

    Ciao ragazzi mi date piu consigli possibile per la pista Franciacorta, vado a girare venerdi 29 giugno e vorrei avere qualche dritta da chi ha la mia stessa moto R1 2006.
    Ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    Con le nostre moto faremo una gran fatica.....
    giri al mattino o pomeriggio?
    io pomeriggio!!!

    Parti da Milano? ....di li partono 3 miei amici con Brutale!
    Last edited by jasper99; 21-06-07, 14:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jasper99 View Post
      Con le nostre moto faremo una gran fatica.....
      giri al mattino o pomeriggio?
      io pomeriggio!!!

      Parti da Milano? ....di li partono 3 miei amici con Brutale!
      Ciao ma hai gia girato tu??
      Io ? la prima volta che vado in pista con l'R1 e volevo sapere qualche consiglio...ovviamente oltre a quello di non aprire in curva!!!
      Io vado al mattino con due miei amici suzuki 1000 e honda 1000!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la pista è ottima per iniziare, e quest'anno con la modifica nell'ultima parte è migliorata...non è il mugello ma è divertente

        Mi raccomando occhi ben aperti, niente cambi di direzione improvvisi, rispetta le bandiere e....divertiti

        Con l'R1 sarai un po' impiccato ma imparerai molte cose sulle manovre in pista a bassa velocità
        Last edited by Masso; 21-06-07, 15:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Masso View Post
          l

          Mi raccomando occhi ben aperti, niente cambi di direzione improvvisi, rispetta
          biggthum:

          )
          insomma vai piano ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, io ci giro da quando l'hanno inaugurata pero' con dei 600.
            Io ho la mezza giornata il pomeriggio pero' saro' li per le 10.30, sono anch'io di Milano.

            Per i 1000 forse e' un po' "stretta", nel senso che le 2 varianti prima del rettilineo sono da fare un po' impiccati, sono lente e chiudono parecchio, okkio al gas!

            Mi e' volata davanti e dietro gia' un po' di gente.
            Diciamo che il punto piu' difficile e' quello, dipende dalla rapportatura c'e' chi prima della variantina che porta al rettilineo mette la prima e bisogna dosare parecchio la manetta.
            Con il 600 si riesce a far scorrere di piu' la moto, con il cbr rr uscivo in seconda e la ruota mi pattinava ugualmente.

            Giro con una moto mai usata prima e quindi dovro' farci un po' la mano, oltre che quest'anno e' la prima volta che riesco a girare.
            Non si trova piu' un buco libero, bisogna prenotare con troppo anticipo, poi ci si mette anche il meteo.

            Ciaooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zuzuki View Post
              Ciao, io ci giro da quando l'hanno inaugurata pero' con dei 600.
              Io ho la mezza giornata il pomeriggio pero' saro' li per le 10.30, sono anch'io di Milano.

              Per i 1000 forse e' un po' "stretta", nel senso che le 2 varianti prima del rettilineo sono da fare un po' impiccati, sono lente e chiudono parecchio, okkio al gas!

              Mi e' volata davanti e dietro gia' un po' di gente.
              Diciamo che il punto piu' difficile e' quello, dipende dalla rapportatura c'e' chi prima della variantina che porta al rettilineo mette la prima e bisogna dosare parecchio la manetta.
              Con il 600 si riesce a far scorrere di piu' la moto, con il cbr rr uscivo in seconda e la ruota mi pattinava ugualmente.

              Giro con una moto mai usata prima e quindi dovro' farci un po' la mano, oltre che quest'anno e' la prima volta che riesco a girare.
              Non si trova piu' un buco libero, bisogna prenotare con troppo anticipo, poi ci si mette anche il meteo.

              Ciaooooooo
              io non ci ho mai girato.....
              arrivo presto anch'io, ci si vede, e magari mi fai pura da apripista per un paio di giri ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                insomma vai piano ...



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  "...con il cbr rr uscivo in seconda e la ruota mi pattinava ugualmente....

                  cosa mi tocca leggere...manco fosse quello di ten kate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    "...con il cbr rr uscivo in seconda e la ruota mi pattinava ugualmente....

                    cosa mi tocca leggere...manco fosse quello di ten kate...

                    Non era della ten kate ma era messa bene, se segui il mercatino l'avrai vista in vendita, era quella con la forcella Marzocchi rac da 43 (non elenco tutti gli altri pezzi che erano montati altrimenti facciamo notte), tutto dipende da quando spalanchi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      io non ci ho mai girato.....
                      arrivo presto anch'io, ci si vede, e magari mi fai pura da apripista per un paio di giri ...
                      Ho venduto il cbr rr a settembre del 2006, avevo ritirato in parziale permuta un'r1 messa bene ma l'ho venduta senza manco usarla una volta, adesso ho un Kawa zx 6 rr (che ho messo anche lui in vendita, lo trovi nel mercatino e' quello con il GPS) che da quando l'ho preso non sono mai riuscito ad usare causa mancanza posti in pista, la volta che ho trovato un buco a piovuto e mi hanno spostato al 29.
                      Spero di ricordarmi come si va in moto

                      Scherzi a parte, io vengo con un mio amico con un'r6 blu del 2004, possiamo fare gruppo.
                      Gazebo di colore verde.

                      Ciaooooooooooooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zuzuki View Post
                        Non era della ten kate ma era messa bene, se segui il mercatino l'avrai vista in vendita, era quella con la forcella Marzocchi rac da 43 (non elenco tutti gli altri pezzi che erano montati altrimenti facciamo notte), tutto dipende da quando spalanchi.

                        da quella curva uscirai a 60 all'ora, se la fai in seconda avrai il motore a 5000 giri...
                        spalanca pure finche vuoi,tanto a quel regime avrai 30 cavalli. magari,con un po' d'olio sulla gomma...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Masso View Post
                          la pista ? ottima per iniziare, e quest'anno con la modifica nell'ultima parte ? migliorata...non ? il mugello ma ? divertente

                          Mi raccomando occhi ben aperti, niente cambi di direzione improvvisi, rispetta le bandiere e....divertiti

                          Con l'R1 sarai un po' impiccato ma imparerai molte cose sulle manovre in pista a bassa velocit?
                          quoto, io mi ci diverto molto girando con la mia 10(forse dei rapporti un po' piu' corti non guasterebbero ma va bene anche cosi').
                          Unica attenzione che purtroppo se ne sdraiano un po'(forse sottovalutando un po' la pista perche' e piccola si abbassa un po' l'attenzione!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            da quella curva uscirai a 60 all'ora, se la fai in seconda avrai il motore a 5000 giri...
                            spalanca pure finche vuoi,tanto a quel regime avrai 30 cavalli. magari,con un po' d'olio sulla gomma...
                            no no, ? vero ! la gomma scivola ma solo perch? quella "curva" ? fatta di merda ! chi l'ha progettata ? sicuramente un genio del male !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Esollaz79 View Post
                              Ciao ma hai gia girato tu??
                              Io ? la prima volta che vado in pista con l'R1 e volevo sapere qualche consiglio...ovviamente oltre a quello di non aprire in curva!!!
                              Io vado al mattino con due miei amici suzuki 1000 e honda 1000!!
                              uhhh!!ci sono anke iooooooooo!!!!cbr600 f sport rossa!!
                              chi mi da una zampa a smontare gli specchietti?!?!


                              birra omaggio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X