Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report breve adria 23-6-07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report breve adria 23-6-07

    Ciao ragazzi,beh che dire...oggi di gente veramente veloce ce ne era poca..
    All'una sono subito entrato per riprendere confidenza con la pista..7 giri,tutti piuttosto condizionati dalla mia agitazione e molto dal traffico..

    Ebbene si..constata la mostruosa differenza di motore con le 600 moderne nel rettilineo mi sono trovato a rischiare di tamponare almeno due moto in staccata,ad affiancarle in curva per poi riscoprire che la mia vecchietta....è........vecchietta...se pur Adria sia lento,in rettilineo la differenza si vede..e di brutto....

    Ora..considerate che ho l'impianto frenante originale (a parte i tubi in treccia)..quindi ero quasi allibito nel vedere come riuscivo ad avvicinarmi a moto con almeno 13 anni di meno e peraltro tappate da pista...considerate che sono tutt'altro che un manico!

    Vabbe..rientro ai box per riordinare le idee...mi concentro e rientro..un giro di riscaldamento...il secondo giro comincio a tirare e prendo fiducia..sento che sto andando bene...(per i miei standard..seconda volta in pista)...al quarto giro stavo facendo un gran giro...arrivo all'ultima curva a sinistra..quella dove c'è l'immissione ai box,esco,apro il gas...e hi side! Sono stato sparato in avanti e sono caduto sulla spalla sx..il piede mi è rimasto sotto la moto...

    Alla fine la moto ha riportato pochi danni...il più grave una leggera crepetta sul carter..
    Io ho una caviglia contusa e una spalla malconcia...sinceramente spero sia solo la gran botta..in infermeria mi han detto di fare 2 gg a riposo e antiinfiammatori prima di preoccuparmi... Poteva andare peggio...

    Però che delusione...11 giri...

    Per la cronaca oggi almeno 12-13 cadute,da quando sono arrivato io (11.30)..probabilmente anche di più!....
    Last edited by Borto-x; 23-06-07, 19:22.

  • Font Size
    #2
    non demoralizzarti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavoli Borto mi dispiace tantissimo!!!

      e pensare che ad Adria dovevamo andarci assieme...

      magari non sarebbe successo nulla...

      io porto bene...

      dai alla prossima si va tutti assieme io te e il chiny e ne combiniamo di

      disastri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz...Borto, mi dispiace. Vedrai che son solo botte e tra una settimana starai ok!
        Ma tutte quelle cadute?
        Troppo caldo? gomme stradali inadatte? ingarellamenti feroci?
        Per curiosit?, chi organizzava?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexab13 View Post
          Azz...Borto, mi dispiace. Vedrai che son solo botte e tra una settimana starai ok!
          Ma tutte quelle cadute?
          Troppo caldo? gomme stradali inadatte? ingarellamenti feroci?
          Per curiosit?, chi organizzava?
          Speriamo!

          Organizzava il circuito...
          A parte il traffico...il problema pi? grosso ? stato il caldo infernale..stradali o no ieri gli unici che andavano tranquilli erano quelli con le slick!
          Per intenderci un mio amico (eravamo in tre,due su 3 caduti) ? stato mollato dalle metzler k2 dopo soli 6 giri...

          Cmq...si,veramente molte,anzi,troppe cadute!

          Finche ero in infermeria e c'era gi? uno davanti a me...e ne ? arrivato un'altro!

          Il povero max750s,l'altro dei tre,dopo tutto ci? ha perso la voglia di girare...
          Mi dispiace max!





          PS:ho speso 13e a giro!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...consiglio a chi va oggi di stare molto attento..

            Comment


            • Font Size
              #7
              veramente un caldo infernale!

              le gomme mollavano di brutto! freni alla griglia e cadute come birilli!

              e poi questo caldo ti distrugge fisicamente! per me che ho allenamento zero era proprio faticoso mettersi a tirare! oltretutto si perde in lucidità!
              prossima tuta traforata per forza. e magari non nera!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai ragazzi su, che se riesco ad organizzare si gira dalle 17.00 in poi con un po + di fresco e a spesa più contenuta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Swartzy View Post
                  Dai ragazzi su, che se riesco ad organizzare si gira dalle 17.00 in poi con un po + di fresco e a spesa pi? contenuta!!!
                  Ah volentieri se sistemo la moto..tienici informati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo ieri quando siete arrivati vi siete posizionati fuori vicino al mio camper...neanche il tempo di vestirmi e scendere e non vi ho + visti!!!!!!!!!!!!!1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Swartzy View Post
                      Certo ieri quando siete arrivati vi siete posizionati fuori vicino al mio camper...neanche il tempo di vestirmi e scendere e non vi ho + visti!!!!!!!!!!!!!1
                      In che senso?Io sono caduto alle 2:30 e dopo di tempo intorno alla nostra macchina ne ho passato abbastanza!

                      O forse intendi la mattina?...appena si è liberato dentro ci siamo trasferiti la...
                      Last edited by Borto-x; 24-06-07, 17:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Intendo il mattino quando siete arrivati fuori!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Swartzy View Post
                          Intendo il mattino quando siete arrivati fuori!!!!
                          a saperlo!!

                          se organizzi alla sera ci sono piu' che volentieri!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Borto-X,cìero anche io sabato e ti avevo raggiunto proprio mentre hai sbattuto il culo per terra...mi è dispiaciuto,tra l'altro ero venuto ai box per salutarti (tu eri vicino al negozio interno,io dalla parte opposta)ma i tuoi amici mi hanno detto che non c'eri! Comunque l'importante è che tu non ti sia fatto male!!!
                            Per quanto riguarda il discorso pista,sono in sintonia con te,ma è giusto così: Adria è meta anche di persone che stanno cominciando a frequentare le piste,per cui capita di imbattersi in giornate come quella di sabato...io non sono un campione,anzi,ma dall'alto del mio 1.28.8 posso affermare di essere stato tra i più svelti...considerando che chi va veramente forte ad Adria gira in 1.23-1.22,è tutto un dire!!!!
                            Spero ci sia occasione di conoscersi di persona!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...mi spiace x le cadute, io ero ad Adria venerdi 22 e un pò di pioggia al mattino, comunque diverse cadute anche li.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X