Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report breve adria 23-6-07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    C'ero anch'io con tutta la comitiva di amici.
    In effetti ci sono state un bel po' di cadute (tra cui la mia al mattino).

    Poi sono stato perseguitato tutto il giorno da problemi di assetto.

    Pochissima la gente veloce...

    Alla fine, tirando le somme, mi sono divertito

    Comment


    • Font Size
      #17
      C'ero pure io, sia sabato pome che dome mattina e devo dire che domenica si è girato decisamente meglio, il sabato pemeriggio anche con le slick si sentiva che era parecchio caldo, ma in questi casi è meglio fare run da 8/10 max 12 giri a botta, poi uscire a far riposare le gomme, e pilota visto il caldo!!!
      Lerry dalla foto ho capito chi sei, io ero quello con la moto come la tua pero replica corona con sfondo bianco, ci siamo ingarellati un paio di giri ricordi?
      be la domenica cmq ho trovato 2-3 giri buoni in termine di traffico e ciò sbattuto li un buon 1'23''42..non male dai!!hihih

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Borto-x View Post
        Ciao ragazzi,beh che dire...oggi di gente veramente veloce ce ne era poca..
        All'una sono subito entrato per riprendere confidenza con la pista..7 giri,tutti piuttosto condizionati dalla mia agitazione e molto dal traffico..

        Ebbene si..constata la mostruosa differenza di motore con le 600 moderne nel rettilineo mi sono trovato a rischiare di tamponare almeno due moto in staccata,ad affiancarle in curva per poi riscoprire che la mia vecchietta....?........vecchietta...se pur Adria sia lento,in rettilineo la differenza si vede..e di brutto....

        Ora..considerate che ho l'impianto frenante originale (a parte i tubi in treccia)..quindi ero quasi allibito nel vedere come riuscivo ad avvicinarmi a moto con almeno 13 anni di meno e peraltro tappate da pista...considerate che sono tutt'altro che un manico!

        Vabbe..rientro ai box per riordinare le idee...mi concentro e rientro..un giro di riscaldamento...il secondo giro comincio a tirare e prendo fiducia..sento che sto andando bene...(per i miei standard..seconda volta in pista)...al quarto giro stavo facendo un gran giro...arrivo all'ultima curva a sinistra..quella dove c'? l'immissione ai box,esco,apro il gas...e hi side! Sono stato sparato in avanti e sono caduto sulla spalla sx..il piede mi ? rimasto sotto la moto...

        Alla fine la moto ha riportato pochi danni...il pi? grave una leggera crepetta sul carter..
        Io ho una caviglia contusa e una spalla malconcia...sinceramente spero sia solo la gran botta..in infermeria mi han detto di fare 2 gg a riposo e antiinfiammatori prima di preoccuparmi... Poteva andare peggio...

        Per? che delusione...11 giri...

        Per la cronaca oggi almeno 12-13 cadute,da quando sono arrivato io (11.30)..probabilmente anche di pi?!....
        ciao borto-x!
        mi spiace per la caduta, spero la spalla stia meglio...io ero quello accanto a te e max che vi parlava di rijeka.

        mi sono divertito, x? il caldo stroncava veramente...alla fine io e miei amici abbiamo fatto solo 35-40 giri...era pi? il tempo che passavamo a dissetarci che il tempo in pista!

        concordo col livello non molto alto...io giravo in 1:30-1:32 e mi sembrava d'essere un missile (che assolutamente non sono).

        piacere d'aver fatto la conoscenza anche di baroncio! la prima volta che sono a ravenna il marted? vengo ad una tua serata!

        PS: ma il tuo amico roberto aveva la cresta rossa sul casco????? se era lui ? un grande! la vogliamo pure io e i miei amici!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cry View Post
          C'ero pure io, sia sabato pome che dome mattina e devo dire che domenica si ? girato decisamente meglio, il sabato pemeriggio anche con le slick si sentiva che era parecchio caldo, ma in questi casi ? meglio fare run da 8/10 max 12 giri a botta, poi uscire a far riposare le gomme, e pilota visto il caldo!!!
          Lerry dalla foto ho capito chi sei, io ero quello con la moto come la tua pero replica corona con sfondo bianco, ci siamo ingarellati un paio di giri ricordi?
          be la domenica cmq ho trovato 2-3 giri buoni in termine di traffico e ci? sbattuto li un buon 1'23''42..non male dai!!hihih

          Si Cry,

          ho capito chi eri!
          Per fortuna ho avuto modo di ingarellarmi con qualcuno, anche se non riuscivo a tenere il solito passo...
          A met? giornata il posteriore (nuovo) era strappato a dx e "strappato con buchi" a sx!
          Almeno ci siamo divertiti un po'...

          Comment


          • Font Size
            #20
            azzzz....mi spiace!
            dai rimettiti presto ad agosto si torna a girare ad adria!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io devo dir la verita i nuovi slick pirelli vanno davvero bene, ne uno strappo ne una perdita di aderenza ( se non quando davo smanate di gas a centro curva ) nulla davvero..oddio devo dire che l'assetto mi ha aiutato e il pacchetto WP sta facendo il suo mesto dovere..si si ci siamo proprio divertiti, ma quanto traffico...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BARONCIO View Post
                Ciao Borto-X,cìero anche io sabato e ti avevo raggiunto proprio mentre hai sbattuto il culo per terra...mi è dispiaciuto,tra l'altro ero venuto ai box per salutarti (tu eri vicino al negozio interno,io dalla parte opposta)ma i tuoi amici mi hanno detto che non c'eri! Comunque l'importante è che tu non ti sia fatto male!!!
                Per quanto riguarda il discorso pista,sono in sintonia con te,ma è giusto così: Adria è meta anche di persone che stanno cominciando a frequentare le piste,per cui capita di imbattersi in giornate come quella di sabato...io non sono un campione,anzi,ma dall'alto del mio 1.28.8 posso affermare di essere stato tra i più svelti...considerando che chi va veramente forte ad Adria gira in 1.23-1.22,è tutto un dire!!!!
                Spero ci sia occasione di conoscersi di persona!!!!!
                Non c'ero perchè ero in infermeria a farmi dare un occhio!

                Per quanto riguarda il discorso tempi..beh,rientro anche io nella gente che è li per imparare,ero alla mia seconda pistata...però nonostante l'inferiorità tecnica della mia moto qualche soddisfazione me la sono cmq tolta... ...anzi no,ho fatto solo un giro decente!

                Al di la di questo sono andato in pista per divertirmi..e per quelli che vanno più forte di me (tanti) non provo nessuna invidia,semmai ammirazione e tanta tanta voglia di imparare..

                Volevo solo sottolineare che di gente che gira sotto il 25 ne becchi 4-5 al massimo alla volta (su 70-80)..non è pane per tutti e per tutte le moto,tutto qui..quindi mi sto convincendo che il livello medio per una giornata di amatori è sull'1.30..
                O almeno così ho visto nelle due volte che sono andato ad Adria.

                Al di la di questo sarebbe bello ritrovarsi ..magari dopo le cinque! Così ci conosciamo...

                Bollettino medico:
                Caviglia quasi apposto..solo un livido e un leggero dolore..
                Spalla sx:gonfiore evidente zona attacco clavicola...dolore in leggera diminuzione ma stanotte ho faticato a dormire...spero che altri 2 giorni di antinfiammatori risolvano sennò mi tocca andare a farmi dare un occhio in ospedale...
                Last edited by Borto-x; 25-06-07, 13:24.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciao Borto-x!!!
                  Concordo pienamente in ciò che hai detto,il livello medio ad Adria è circa 1.34: se giri in 1.30 ne passi un bel pò! E sono certo di ciò che dico,io vado ad Adria circa 6 volte l'anno,mentre a Misano e al Mugello due volte ciascuna!
                  Mi rendo perfettamente conto che fra queste piste c'è una differenza abissale,però Adria è comoda e accessibile in poco tempo,ed i prezzi sono ancora relativamente contenuti!!!
                  Io vado il 5 luglio a Misano,ed il 21 luglio ad Adria,se ci sei fammi un fischio che magari ci troviamo per una birretta con Robik!!!
                  E mi complimento con te per lo spirito e la modestia: il fatto che tu non provi invidia e vai per divertirti è lodevole,non tutti la pensano così purtroppo: conosco persone con molta puzza sotto il naso che fanno della competizione con il prossimo la loro meta.
                  Invece è raggiungere il proprio limite in piena sicurezza,con modestia e umiltà,il vero spirito che un motociclista amatore dovrebbe avere!!!!
                  E se capitate a Marina di Ravenna,il martedì metto i dischi in spiaggia!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    il mio amico Roberto è proprio quello che aveva la cresta sul casco!!!
                    Solo che per averla è un problema...l'ha comprata al Tourist Trophy quest'anno...!!!!!! A me pare un centurione romano con il mocio vileda in testa...uah ha ha ha!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BARONCIO View Post
                      il mio amico Roberto ? proprio quello che aveva la cresta sul casco!!!
                      Solo che per averla ? un problema...l'ha comprata al Tourist Trophy quest'anno...!!!!!! A me pare un centurione romano con il mocio vileda in testa...uah ha ha ha!!!!
                      Mi ha superato,visto anche io la cresta...mi domandavo giusto che roba fosse!

                      Tu mi hai visto cadere?Ho fatto un bel volo,eh?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ora racconto un piccolo aneddoto..

                        Poco dopo essere caduto ed essermi tolto la tuta ai box ho deciso di andare a fare un giro in infermeria per farmi dare un occhio...
                        Mi dicono che la dott.ssa ? occupata con un altro ragazzo e che se non sentivo di avere problemi seri potevo aspettare su una delle sedie..
                        Visto che non ero di certo grave accetto di buon grado e mi accomodo...
                        Dopo un po'si apre la porta dell'ambulatorio...il ragazzo dal lettino (ovviamente mai visto prima) mi vede,scambio di sguardi,partono i sorrisi,alla fine scopro che era caduto 4 curve prima di me,lo rimettono in piedi,uscendo mi da la mano e dice:Grandeee!!Benvenuto nel club!
                        Tutti a ridere come deficenti:dottoressa compresa..

                        Che matti!!
                        ..? stato divertente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          Ciao Borto-x!!!
                          Concordo pienamente in ciò che hai detto,il livello medio ad Adria è circa 1.34: se giri in 1.30 ne passi un bel pò!
                          Confermo... io la settimana scorsa, prima volta ad Adria, giravo con passo di 1,31, e ne superavo troppi.... poi passava qualche razzo e mi ridemensionavo
                          Last edited by jasper99; 25-06-07, 15:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ti avevo raggiunto alla curva Dogado Borto-x,e praticamente me la sono vista in diretta...
                            p.s. hai visto che tett...ehm...protuberanze ha la tipa dove si paga?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mi dispiace per la disavventura, l'importante ? che si risolvano in fretta e senza intoppi le botte prese durante il volo, poi per tornare a girare c'? ancora tutta l'estate....
                              Cmq sabato giornata davvero caldissima, fortunatamente per l'occasione avevo deciso di provare (per la prima volta in assoluto) le slick, e mi sono salvato in parte dall'effetto "sublimazione" della gomma .
                              Mi ? capitato di vedere, mentre ero in coda ad attendere l'entrata, un paio di moto con adesivi di ddg, forse era qualcuno di voi? io ero con una rsv 04 rossa e nera.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                Io vado il 5 luglio a Misano,ed il 21 luglio ad Adria,se ci sei fammi un fischio che magari ci troviamo per una birretta con Robik!!!
                                E mi complimento con te per lo spirito e la modestia: il fatto che tu non provi invidia e vai per divertirti ? lodevole,non tutti la pensano cos? purtroppo: conosco persone con molta puzza sotto il naso che fanno della competizione con il prossimo la loro meta.
                                Invece ? raggiungere il proprio limite in piena sicurezza,con modestia e umilt?,il vero spirito che un motociclista amatore dovrebbe avere!!!!
                                E se capitate a Marina di Ravenna,il marted? metto i dischi in spiaggia!!!
                                quoto in pieno!
                                borto-x hai l'approccio, vedrai che i tempi di volta in volta calano...e se non calano, pazienza! io c'ho messo 3 pistate ad adria x arrivare ai tempi che ho fatto, il mio amico c'? arrivato alla sua prima volta...amen, ? stato divertentissimo ingarellarsi con lui!
                                l'importante ? divertirsi e godersi la pista e l'atmosfera del paddock con amici vecchi e nuovi!

                                per il 21 potrei fare una convocazione fra i miei amici...altrimenti ci si becca a marina!

                                alla prossima!!!!

                                PS: presa al TT del centenario!!!! mitico!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X