insomma povere lepri.. voi motociclisti brutti sporchi e cattivi avete fatto una strage oggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giovedi 28 a monza
Collapse
X
-
ma si dai..il bello ? che quello che ha perso il silenziatore non si ? nemmeno girato..ha continuato e via.Originally posted by bieffe View Post**** davvero io sono andato nell'erbaper la lepre alla lesbo 1... per? per il resto tutto bene...
dai golf che iella.. meno male nn sei volato :S
comunque io son contento,la suzukina a monza mostra un p? di limiti di sospensioni originali soprattutto a lesmo e al curvone dove mi viene un p? difficile mantenere la linea giusta ma per essere una moto originale va fin troppo bene.
Fabietto poi oggi com? andata??
Comment
-
da un anno che non giravo a monza e devo dire che è sempre una gran bella pista, mi sono sparato 3 turnini,ma l ultimo è stato piuttosto tragico, allora uscendo dalla biassono in 5 a cannone con il mio cbr600 non so quanto sia cannone ma li fermo non ci sei,mi trovo 2 moto ai bordi della carreggiata e i detriti che svolazzavano ancora,un pilota a destra e uno a sinistra,a quanto ho potuto sentire dopo uno si è rotto la caviglia e l altro solo qualke botta,ma vi assicuro una scena agghiacciante!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
....Ke bella giornata di merda! Non sono riuscito a fare un giro buono!
Mi sono fermato in prima variante a secco.
Spesso e volentieri non mi entravano quinta e sesta!!!!Il Cronometro era in sciopero non so' perche'...
Dritto alla Ascari, arrivo a tuono,cartello dei 200m la leva del freno mi va' a vuoto... (com'ero felice...) mi attacco al posteriore, la ruota chiaramente si blocca, arrivo al cartello dei 50 pompando la leva come un disperato alla fine torna a frenare! si alza la ruota post la tengo su' fin a mezzo metro dall'erba, dopodike' lascia andare l'anteriore, fino ad un metro e mezzo dal muro!!!!!! non so' come ho fatto a tenerla in piedi!!!!!!!!!!
Giro successivo, dolori immani alle gambe, crampi fulminanti ai muscoli, volevo fermarmi, poi ho cominciato a fare un po' di streking sulla moto,mi sono passati in un giro.
Gran delusione, in compenso ho ricevuto una laurea honoris causa in bestemmiologia!Last edited by alexdelta46; 28-06-07, 19:51.
Comment
-
me la sono beccata anch'io la scena... sulla destra c'era una moto ed il pilota seduto appoggiato al guard-rail.. sulla sinistra l'altra moto.. e la cosa che mi ha impressionato di pi? ? stato uno stivale in mezzo alla pista... uno dei due lo ha perso durante la caduta..!Originally posted by spadix90 View Post...mi trovo 2 moto ai bordi della carreggiata e i detriti che svolazzavano ancora,un pilota a destra e uno a sinistra,a quanto ho potuto sentire dopo uno si ? rotto la caviglia e l altro solo qualke botta,ma vi assicuro una scena agghiacciante!
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostCronometro era in sciopero non so' perche'...
Che crono hai ??? Il my-chron ???
Anche io e non prendeva...
E ho fatto mettere la torretta con batteria da scooter carica da Albert!!!
Alla fine ho pensato di avere le batterie del ricevitore scariche e le cambier? ma anche ad Albert il my-chron non andava
Solo a bieffe andava
Comment
-
Ciao a tutti c'ero anch'io ieri a Monza con la mia gixxer in mezzo ai leprotti che pensavo avessero visto tutti ma a quanto pare non e' cosi' perche' due ragazzi al bar mi hanno detto ma tu hai anche il tempo di guardare quelle cose li'? Eppure non sono un fenomeno paranormale anzi, mi sembra che la stragrande maggioranza di noi le abbia viste, vabe'...
Mi e' rimasto impresso particolarmente il leprottino all'uscita della lesmo 2 che se ne e' rimasto buono buono accasciato nella sabbia per tutta la durata del turno delle 9.30 e ricordo di aver pensato: poverino chissa' com'e' spaventato.
Col cavolo! al secondo giro del turno delle 10.45 stavo uscendo dalla curva quando vedo che corre improvvisamente verso la pista, cerco di chiudere un po' la traiettoria per cercare di evitarlo perche' pensavo che se l'avessi preso in pieno sarei caduto ma purtroppo l'ho toccato di striscio, mi volto indietro e lo vedo rotolare mentre sopraggiungevano altri...
poverino nei giri successivi era sempre piu' appiattito...
Cambiando discorso, anche a me ieri si spegneva il crono e no sempre leggeva i tempi chissa' perche?
Concludo con una speranza senza voler polemizzare: speriamo che ricomincino a fare i breifing a inizio turni come qualche anno fa
Comment
X

Comment