Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giovedi 28 a monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a questo punto non capisco!!! cosa fanno a fare i turni corsa se poi buttano dentro persone che a fatti, e li abbiamo visti tutti,hanno pochissima esprienza in pista....

    Comment


    • Font Size
      #32
      perchè dividono gli stradali dai pistaioli....

      se facessero girare nei turni anche chi nnha targa e assicurazione certe persone nn girerebbero nei licenziati... ma se uno che anche se va piano ha moto da pista è obbligato a fare la licenza per girare a monza-...

      al turno delle nove in 11 giri ho sorpassato uno due volte!!!
      Last edited by bieffe; 29-06-07, 18:11.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bieffe View Post
        perch? dividono gli stradali dai pistaioli....

        se facessero girare nei turni anche chi nnha targa e assicurazione certe persone nn girerebbero nei licenziati... ma se uno che anche se va piano ha moto da pista ? obbligato a fare la licenza per girare a monza-...

        al turno delle nove in 11 giri ho sorpassato uno due volte!!!
        minkkkk....vai trooppooooforte fra,............

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by darren View Post
          minkkkk....vai trooppooooforte fra,............

          ahhahahahah no no era quello che andava troppo piano... in credo tutti l'abbiano passato due volte...

          Comment


          • Font Size
            #35
            chi era il fotografo??

            Comment


            • Font Size
              #36
              lofficinadellimmagine.net

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ciao a tutti,
                e un grosso saluto ad Abezze, Motosan e Golf che ho incontrato nel parcheggio.
                Il clima ? stato ottimo, non troppo caldo e con qualche nuvola.
                Non avevo prenotato nessun turno via internet, e come avevo immaginato infatti non vi erano problemi a prenderli sul posto visto che era una giornata lavorativa.
                Primo turno alle 11:20 dove l'unico inconveniente ? stato il cronometro sulla moto che non prendeva tutti i giri, infatti alla fine mi dava come best 4:04 (2 giri messi assieme) e poi un 8:11 (ben 4 giri messi assieme).
                Nel secondo turno delle 15:45 invece la stanchezza si faceva sentire e devo anche ammettere che me ne sarei stato colentieri su una sdraio a dormire invece di entrare in pista. Poi vi ? stato pure il fattaccio all'uscita dalla Biassonno dove si sono scontrati a circa 240Km/h e la voglia di correre ? scesa ancora di pi?.
                Ma fortunatamente quello che poteva essere un disastro si e risolto ancora con pochi danni ai piloti.

                Spero di riuscire a trovare ancora un posto per il Pirelli Day cos? torner? a fare ancora un giro.

                Un saluto a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Beh io ho cambiato le pile al mychron e col tester erano scariche, ma comunque si vede che la torretta era posizionata orientata diritta e il muro è alto... va orientata in basso!!!!

                  Un applauso al fotografo dell'officinadellimmagine perchè io di foto così schifose da dritti nel cambio pif-paf ne ho viste poche (per fortuna)
                  Con tutti i posti che ci sono... in prima variante bleah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    in effetti hanno poca fantasia!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X