Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti BRNO

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Rapporti BRNO

Ciao Ragazzi

A fine luglio andrò a girare a BRNO. Sapreste dirmi + o - a che pista Italiana posso fare riferimento come rapportatura?
    Non mi sembra che la pista ceca abbia lunghi rettilinei e in più l'ultimo pezzo sembrerebbe bene in salita.....

Pensavo di montare la stessa che usavo a Misano vecchia cosa dite?

hai ragione, io ho girato il 1-2 Giugno ma andavo troppo piano per darti un consiglio serio.... mi posso limitare a dirti che la salita sale un bel pò e la curva in fondo al rettilineo va presa cattiva.... le altre chiudono abbastanza... quindi accorceri un pochino i rapporti rispetto all'originale.

Io con RSV04 giravo -1 dente di pignone, forse mettendo anche +2 di corona (considerando che avevo /55) le curve da 3° le avrei prese meglio... soprattutto quelle che immettono sulla salita
    Last edited by matley; 28-06-07, 17:34.

pannonia 2011.....................slovakia 2013...............pannonia 2013
    Matley RULES => Patatonza Power
    the sun is rising up, the bike is drying out under it, the motor starts and the dust is moving away scared by the sound of the awakened beast...... the streets will know soon their real Master...... no way to escape from it !!!

Comment

Grazie

In effetti a Misano giravo proprio così (-1 pignone +2 corona)

Comment

Io ho gli stessi rapporti sul 1000 k6, e credo vadano bene, ho solo qualche dubbio per il rettilineo sull'arrivo dove la curva di ingresso è da terza pienotta e non vorrei si arrivasse a limitatore prima della 1° curva.

Comment

Beh considerato che sarò li 2gg porto corone e pignoni di ricambio.... Però voleco partire il più giusto possibile così evito lo smonta/rimonta

Comment

Originally posted by rhencullen View Post
            Beh considerato che sarò li 2gg porto corone e pignoni di ricambio.... Però voleco partire il più giusto possibile così evito lo smonta/rimonta

No no pesano troppo non si possono portare

Comment

penso che -1 di pignone basti,poi vedi tu
              Riposa in pace Doriano,te lo meriti...

Comment

-1 di pignone e al rampino finale ci entri in 2a!
                Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Comment

Working...
                X