Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti BRNO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti BRNO

    Ciao Ragazzi

    A fine luglio andr? a girare a BRNO. Sapreste dirmi + o - a che pista Italiana posso fare riferimento come rapportatura?
    Non mi sembra che la pista ceca abbia lunghi rettilinei e in pi? l'ultimo pezzo sembrerebbe bene in salita.....

    Pensavo di montare la stessa che usavo a Misano vecchia cosa dite?

  • Font Size
    #2
    hai ragione, io ho girato il 1-2 Giugno ma andavo troppo piano per darti un consiglio serio.... mi posso limitare a dirti che la salita sale un bel pò e la curva in fondo al rettilineo va presa cattiva.... le altre chiudono abbastanza... quindi accorceri un pochino i rapporti rispetto all'originale.

    Io con RSV04 giravo -1 dente di pignone, forse mettendo anche +2 di corona (considerando che avevo /55) le curve da 3° le avrei prese meglio... soprattutto quelle che immettono sulla salita
    Last edited by matley; 28-06-07, 16:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie

      In effetti a Misano giravo proprio così (-1 pignone +2 corona)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho gli stessi rapporti sul 1000 k6, e credo vadano bene, ho solo qualche dubbio per il rettilineo sull'arrivo dove la curva di ingresso ? da terza pienotta e non vorrei si arrivasse a limitatore prima della 1? curva.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh considerato che sarò li 2gg porto corone e pignoni di ricambio.... Però voleco partire il più giusto possibile così evito lo smonta/rimonta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rhencullen View Post
            Beh considerato che sar? li 2gg porto corone e pignoni di ricambio.... Per? voleco partire il pi? giusto possibile cos? evito lo smonta/rimonta

            No no pesano troppo non si possono portare

            Comment


            • Font Size
              #7
              penso che -1 di pignone basti,poi vedi tu

              Comment


              • Font Size
                #8
                -1 di pignone e al rampino finale ci entri in 2a!

                Comment

                X
                Working...
                X