Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sull'Autodromo dell'umbria, Magione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    16-45....ma come fai...io ho provato quei rapporti a misano ed erano lunghissimi... io con la spalla 55 volevo provare a fare 15-44..
    hai un 1000 ..non una 600!!!
    il 1ooONE ti tira fuori dalle curve anche a bassi regimi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      cmq il 16 torno a misano e provo ad accorciare.... o faccio 16-46 o 15-44...ancora non ho deciso...per almeno un dente secondo me ci vuole...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        cmq il 16 torno a misano e provo ad accorciare.... o faccio 16-46 o 15-44...ancora non ho deciso...per almeno un dente secondo me ci vuole...
        a quanto hai girato a Misano NEW??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by amax54 View Post
          a quanto hai girato a Misano NEW??
          lascia stare...i due migliori crono son stati 39 e 41....se consideri che ero fermo da 9 mesi...con moto di modello e cilindrata mai guidata e tutta da sistemare capisci bene che il crono non era propio affidabile quel giorno
          son cmq contento di aver capito come usarla e grazie a mcrae sono riuscito a trovare almeno una posizione in sella giusta per guidare quella moto...anche se di 4 ore che avevo 3 le abbiamo perse a pastrocchiare con le pedane e col neoprene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            lascia stare...i due migliori crono son stati 39 e 41....se consideri che ero fermo da 9 mesi...con moto di modello e cilindrata mai guidata e tutta da sistemare capisci bene che il crono non era propio affidabile quel giorno
            son cmq contento di aver capito come usarla e grazie a mcrae sono riuscito a trovare almeno una posizione in sella giusta per guidare quella moto...anche se di 4 ore che avevo 3 le abbiamo perse a pastrocchiare con le pedane e col neoprene
            ????!!!!!meno male che eri fermo da 9 mesi..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giors View Post
              ????!!!!!meno male che eri fermo da 9 mesi..
              no...forse non hai capito la battuta...ho detto che il crono evidentemente non prendeva tempi giusti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                no...forse non hai capito la battuta...ho detto che il crono evidentemente non prendeva tempi giusti...
                quando ho visto il tempo sono andato in tilt..
                Hai ragione, ma stavo per buttare la moto

                Comment

                X
                Working...
                X