Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm: vale la pena?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tn60 View Post
    io ci vado il 18-19-20 agosto con loro ? la prima volta.........ma sono un tipo curioso....
    Bene allora ci troveremo assieme, io sono li con alcuni del mio motoclub e vedremo un p? come sar??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Raga sapete mica anche se a Misano sono un p? meno ristrittivi con i db-killer? Cazz la mia fa macello lo stesso PER DIANA!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pegaso View Post
        Il fatto e' che essendomi saltata l'uscita di ledenon per il 21/22 luglio, e ancora , ho visto che fanno una tre giorni a fine agosto, ma non so come funzionano le loro giornate, se sono ben organizzati o meno, quindi cercavo qualcuno che mi spiegasse come sono strutturate per vedere se anche un amatore come me ci si puo' divertire o meno...
        a ledenon non sono mai andato con rehm, quindi sarà la prima volta anche per me (se parli del 24-26), ma come organizzazione non è male.
        l'anno scorso hanno fatto una serie di caxxate allucinanti ma quest'anno è andata molto meglio.

        io ho fatto quella di maggio a misano e posso solo dire bene.
        non sono un pilota ma mi sono divertito lo stesso... e se per caso non ti qualifichi per le gare perchè sei lento, giri lo stesso e anche tanto.

        c'è chi dice che non sono gare vere... che ci vuole la licenza (da soli 250 euro più visita medica... praticamente regalata)... ma io senza foraggiare la federazione a delinquere mi diverto lo stesso.

        ci si vede la: brusca con r1 arancio-blu-nera
        Last edited by brusca; 12-07-07, 10:06.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by brusca View Post
          a ledenon non sono mai andato con rehm, quindi sar? la prima volta anche per me (se parli del 24-26), ma come organizzazione non ? male.
          l'anno scorso hanno fatto una serie di caxxate allucinanti ma quest'anno ? andata molto meglio.

          io ho fatto quella di maggio a misano e posso solo dire bene.
          non sono un pilota ma mi sono divertito lo stesso... e se per caso non ti qualifichi per le gare perch? sei lento, giri lo stesso e anche tanto.

          c'? chi dice che non sono gare vere... che ci vuole la licenza (da soli 250 euro pi? visita medica... praticamente regalata)... ma io senza foraggiare la federazione a delinquere mi diverto lo stesso.

          ci si vede la: brusca con r1 arancio-blu-nera
          Si, pensavo a quella date per Ledenon, e sto leggendo con attenzione quanto scrivete su Rehm per decidere. Per me l'importante e' che si riesca a girare senza far fila ai box e senza far colonna in pista, le garette sarebbero solo un divertimento da, eventualmente, provare...

          Se tutto va come deve, sabato io e il mio socio decidiamo, saremo due Benelli TnT, e io ho pure il nick sulla tuta, quindi se leggi Pegaso....sono Pegaso!

          P.S. ho visto che c'e' una categoria dedicata alle streetfighter, se saremo le uniche naked...corro sicuro!

          Ti piace vincere facile?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pegaso View Post
            Ti piace vincere facile?
            Bon shi bon shi bon bon bon!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by trottalemme View Post
              so che mi tirero' addosso le ire di mezzo forum,ma sono quanto di peggio ci sia in circolazione per promuovere il motociclismo.
              e non parlo solo di rehm,ma anche di tutti quegli organizzatori che si sono inventati il termine "pareggiamento".
              pseudo gare del tutto abusive in cui si trova di tutto,dal pilota affermato al principiante alle prime armi,gente che non ha nemmeno l'idea del significato delle bandiere,moto che perdono i pezzi e non passerebbero mai le verifiche tecniche nemmeno alla corsa dei sacchi dell'oratorio ed altre amenita' del genere. e soprattutto,dei criteri di sicurezza che non consentirebbero nemmeno il rispetto delle piu' elementari norme richieste in una corsa podistica.
              chi vuole correre sul serio metta gli attributi sul ceppo,si faccia una licenza con tutti gli obblighi che ne conseguono e si iscriva ad un campionato.
              tra l'altro,nei week end di rehm al mugello vengono accettate circa 250 moto:
              fate un po' voi i conti...
              Condivido quasi tutto quello che hai scritto, personalmente facendo le loro garette clandestine mi è venuta la voglia di correre veramente e sono due anni che ho la licenza e partecipo a un campionato.
              Nelle 3 giorni organizzate dai tedeschi (Rhem-Pro Speed ecc.ecc.) ho visto un pò di tutto, nel 2005 c'era un tedesco su una r1 senza un gamba, gente che alla partenza della gara a lasciato di colpo la frizione ed è stato disarcionato, mentre la moto colpiva e finiva sopra a quello davanti. Prima della partenza di una di queste gare al Mugello dicono ai piloti che devono fare due giri e poi ci si ferma nella propria fila di partenza, ebbene al primo giro uno che partiva in prima fila si è fermato nella sua postazione di partenza mentre tutti gli altri sfrecciavano a manetta (lascio a voi lo spavento generale che c'è stato).
              Last edited by penniblack; 12-07-07, 11:45.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marco636 View Post
                mah guarda, mi sento di contraddirti, secondo me sono divertentissime, giri tanto e con persone del tuo livello, hai comunque un p? di motivazioni in piu a cercare di migliorarti per qualificarti alle gare o per prendere qualche coppetta, secondo me il rapporto costo/quantit? di girare/divertimento ? ottimo

                P.S. non sono assolutamente un "pilota"
                quoto completamente, per? secondo me non ? cmq adatto a chi a poca esperienza di pista mi spiego:
                girare assieme a persone molto + veloci (nelle prove non valide x le qualifiche) non sempre soddisfa sia i veloci che i lenti visto che i lenti magari non qualificati girano sopratutto x fare esperienza mentre i veloci continuano a tirare come nelle qualifiche.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  x esperienza personale rehm a ledenon per un amatore è pericolosissima, la pista è già difficile x se e se non sei veloce rischi che ti passino sopra, non ricordo se 2 o tre anni fà un ragazzo morì alla 3à èpartenza della open.
                  rehm và bene x il rapporto prezzo/n di giri ma evita alla prima uscita con loro piste che non conosci.
                  personalmente preferisco organizzatori che separano i piloti in gruppi in base al tempo, ciò aumenta la sicurezza in pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [QUOTE=abe;3230735]x esperienza personale rehm a ledenon per un amatore ? pericolosissima, la pista ? gi? difficile x se e se non sei veloce rischi che ti passino sopra, non ricordo se 2 o tre anni f? un ragazzo mor? alla 3? ?partenza della open.

                    C'ero anch'io in quell'occasione, in effettti andare a Ledenon la prima volta per correre non credo sia proprio il massimo(anche se credo che questo discorso valga un po'per tutte le piste)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io come prima volta in pista sono entrato a Imola e ne sono uscito vivo...Per me basta fare tutto con un p? di coscenza e ci se la cava senza problemi!!! Poi oh la sfiga ci vede sempre benissimo e non si sa mai al 100%...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        [QUOTE=Ricky999;3230823]
                        Originally posted by abe View Post
                        x esperienza personale rehm a ledenon per un amatore ? pericolosissima, la pista ? gi? difficile x se e se non sei veloce rischi che ti passino sopra, non ricordo se 2 o tre anni f? un ragazzo mor? alla 3? ?partenza della open.

                        C'ero anch'io in quell'occasione, in effettti andare a Ledenon la prima volta per correre non credo sia proprio il massimo(anche se credo che questo discorso valga un po'per tutte le piste)
                        per le prime volte sono preferibili piste non molto veloci e con pochi tratti "guidati" tipo magione.
                        io mi sono trovato benissimo, e quando sono andato poi a misano non ho avuto problemi.
                        ma se ci fossi andato la prima volta mi sarei sicuramente trovato in difficolt?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il mio primo rehm è stato 2006 a Cartagena,
                          moto nuova, pista nuova, partenza da fermo (mai fatta), fatto tutto senza strafare, senza barare con i tempi quindi TURNO A quello dei chiodati.
                          Filato liscio come l'olio e rimasto in pista il necessario.
                          La pista presa con la testa giusta fila sempre bene..ma questo è un discorso già trito e ritrito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            http://www.rehmracedays.de/index.php?id=182&L=1

                            cmq parlano di DBEATER

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              beh ormai nelll'80 % delle piste europee ci vuole il db ed in alcuni circuiti tedeschi sono molto molto restrittivi sul rumore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by abe View Post
                                x esperienza personale rehm a ledenon per un amatore ? pericolosissima, la pista ? gi? difficile x se e se non sei veloce rischi che ti passino sopra, non ricordo se 2 o tre anni f? un ragazzo mor? alla 3? ?partenza della open.
                                rehm v? bene x il rapporto prezzo/n di giri ma evita alla prima uscita con loro piste che non conosci.
                                personalmente preferisco organizzatori che separano i piloti in gruppi in base al tempo, ci? aumenta la sicurezza in pista.
                                [QUOTE=Ricky999;3230823]
                                Originally posted by abe View Post
                                x esperienza personale rehm a ledenon per un amatore ? pericolosissima, la pista ? gi? difficile x se e se non sei veloce rischi che ti passino sopra, non ricordo se 2 o tre anni f? un ragazzo mor? alla 3? ?partenza della open.

                                C'ero anch'io in quell'occasione, in effettti andare a Ledenon la prima volta per correre non credo sia proprio il massimo(anche se credo che questo discorso valga un po'per tutte le piste)
                                [QUOTE=SGOMMINO;3231051]
                                Originally posted by Ricky999 View Post

                                per le prime volte sono preferibili piste non molto veloci e con pochi tratti "guidati" tipo magione.
                                io mi sono trovato benissimo, e quando sono andato poi a misano non ho avuto problemi.
                                ma se ci fossi andato la prima volta mi sarei sicuramente trovato in difficolt?!
                                Beh, non e' la mia prima volta in pista, ed e' la mia terza volta a Ledenon: il mio obbiettivo per quest'anno era scendere sotto l'1:40, avendo fatto 1:44 l'anno scorso senza frizione, che non sara' un tempo da urlo ma per me vale un campionato....

                                Quindi? Che faccio? Vado o non vado?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X