Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nel 2017 andremo in pista a Verona ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    davanti alla sala in cui si sono riuniti x parlare dell'autodromo c'erano una ventina di idioti che protestavano contro la nuova opera.........ma che ***** vogliono su quell'area ci sono solo campi coltivati a mais e frumento, che danno vuoi che ci sia se si porta un po' di investimenti e lavoro in una delle aree piu' depresse del veneto, chiamata anche la bassa veronese.
    io li avrei messo al rogo..........e guai a chi spegne il fuoco

    Comment


    • Font Size
      #17
      cmq mi sa che la pista la vedremo tra tanti e tanti anni............spero solo x quella data di riuscire a salire sulla moto, e pensare che sarebbe vicino a casa mia
      Last edited by banny; 12-07-07, 19:21.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Una piccola speranza....ho verificato e letto...che è vero che l'opera sarà completata nel 2017....ma l'autodromo dicono che in tre anni la completeranno.... dicono

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bella, spero di essere come Duhamel dell'AMA SBK che va forte a 50 anni altrimenti ci vedr? i miei figli andare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Zangra View Post
            Un altro progetto che rimarra' sulla carta......
            Non credo che rimarr? sulla carta, visto che verr? fatta almeno in parte dalla ditta x cui lavoro .... E ti posso assicurare che se si sono gi? mobilitati e qui in azienda si sentono gi? un sacco di voci il lavoro verr? fatto e anche piuttosto rapidamente !!!!!
            cmq cerco di raccogliere + informazioni possibili poi vi tengo informati ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by iary View Post
              Non credo che rimarr? sulla carta, visto che verr? fatta almeno in parte dalla ditta x cui lavoro .... E ti posso assicurare che se si sono gi? mobilitati e qui in azienda si sentono gi? un sacco di voci il lavoro verr? fatto e anche piuttosto rapidamente !!!!!
              cmq cerco di raccogliere + informazioni possibili poi vi tengo informati ...
              Grazie!! Facci sapere!!!

              Comment

              X
              Working...
              X