Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Per La Nuova Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti Per La Nuova Misano

    Ci sono gi? stato (cbr 600 rr '05) ma non li ho azzeccati per niente!
    Suggerimenti?

  • Font Size
    #2
    In occasione di mototemporada e trofeo r6 ho usato sia 15-45 che 15-46.
    Dipende dal passo che hai...cmq a mio avviso con l'R6 per camminare ci vuole il 45, con honda penso che sia uguale se non un pelo piu lunga.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io col k4 600 ho girato 15-47 .
      la prox provo 14-45

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho girato duevolte a misano
        la prima volta in 1.52 ed avevo il 16:44 (originale 16:42). la moto non ne voleva sapere di uscire da nessuna curva.
        la volta dopo mi presento con su il 15:44 e stavolta, escluso il carro 1, non c'era una marcia che andasse bene, troppo corta. Ho girat o nello stesso tempo della volta precedente, ma con una difficolt? estrema, ero sempre piantato in curva
        Adesso mi volevogiocare un 15:42 e speriamo che vada bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci vogliono corti!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by merios View Post
            Ho girato duevolte a misano
            la prima volta in 1.52 ed avevo il 16:44 (originale 16:42). la moto non ne voleva sapere di uscire da nessuna curva.
            la volta dopo mi presento con su il 15:44 e stavolta, escluso il carro 1, non c'era una marcia che andasse bene, troppo corta. Ho girat o nello stesso tempo della volta precedente, ma con una difficolt? estrema, ero sempre piantato in curva
            Adesso mi volevogiocare un 15:42 e speriamo che vada bene.
            ammazza sei lunghissimo per il tuo passo mi verrebbe da dire 15-47 pero' i rapporti sono parecchio personali...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io con rr04 passo 54/53, ho provato sia 15/44 che 14/42, ma il tempo ? stato lo stesso; esco sempre troppo lento all'ultima del rio, ed entro sempre troppo piano alla carro 2, mi sa tanto che non sia colpa dei rapporti...
              Saluti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nexz View Post
                In occasione di mototemporada e trofeo r6 ho usato sia 15-45 che 15-46.
                di origine cosa monta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  di origine cosa monta?
                  a diriti il vero non lo so, in effetti mi sorge il dubbio che il rapporto primario possa esere parecchio diverso tra r6 e cbr

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    di origine cosa monta?
                    R6 2006/07 monta 16-45

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi, il tempo in cui giro a Misano ve l'ho detto quindi un poilota non lo sono per? secondo me tra r6 e cbr mi sa che c'? proprio differenza all'origine.
                      Faccio un esempio: quando vi dico che con il 15:44 era troppo corta significa che alla quercia in percorrenza mollavo piano piano la frizione perch? la marcia ? talmente titata da essere impensabile il contrario tanto ? vero che prendo il gas in mano e appena comincio ad accelerare non sono ancora dritto che vado subito a limitatore (per quanto si possa accelerare piegato ed a quei regimi) .
                      Questo per una curva di 180?, mentre per dirne un altra alla Misano 2 in terza ? impensabile, in quarta non ci siamo proprio (scorrere si ma cos? si cambia prima di entrare e si esce senza spinta...) e stesso vale per il sx prima del rettilineo della quercia.
                      Mah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io mi trovo in difficoltà alla quercia...in seconda è troppo corto e in terza è lungo..solo che con un bicilindrico, con una marcia un pò lunga esco bene lo stesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by merios View Post
                          Ragazzi, il tempo in cui giro a Misano ve l'ho detto quindi un poilota non lo sono per? secondo me tra r6 e cbr mi sa che c'? proprio differenza all'origine.
                          Faccio un esempio: quando vi dico che con il 15:44 era troppo corta significa che alla quercia in percorrenza mollavo piano piano la frizione perch? la marcia ? talmente titata da essere impensabile il contrario tanto ? vero che prendo il gas in mano e appena comincio ad accelerare non sono ancora dritto che vado subito a limitatore (per quanto si possa accelerare piegato ed a quei regimi) .
                          Questo per una curva di 180?, mentre per dirne un altra alla Misano 2 in terza ? impensabile, in quarta non ci siamo proprio (scorrere si ma cos? si cambia prima di entrare e si esce senza spinta...) e stesso vale per il sx prima del rettilineo della quercia.
                          Mah
                          La misano2 va fatta di 3a e ci devi arrivare fino alla misano1 che va fatta a sua volta di 3a.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Arcano View Post
                            R6 2006/07 monta 16-45
                            e tu a misano che rapporti usi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              e tu a misano che rapporti usi?
                              Uso 15-46/45

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X