Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In occasione di mototemporada e trofeo r6 ho usato sia 15-45 che 15-46.
Dipende dal passo che hai...cmq a mio avviso con l'R6 per camminare ci vuole il 45, con honda penso che sia uguale se non un pelo piu lunga.
Ho girato duevolte a misano
la prima volta in 1.52 ed avevo il 16:44 (originale 16:42). la moto non ne voleva sapere di uscire da nessuna curva.
la volta dopo mi presento con su il 15:44 e stavolta, escluso il carro 1, non c'era una marcia che andasse bene, troppo corta. Ho girat o nello stesso tempo della volta precedente, ma con una difficolt? estrema, ero sempre piantato in curva
Adesso mi volevogiocare un 15:42 e speriamo che vada bene.
Ho girato duevolte a misano
la prima volta in 1.52 ed avevo il 16:44 (originale 16:42). la moto non ne voleva sapere di uscire da nessuna curva.
la volta dopo mi presento con su il 15:44 e stavolta, escluso il carro 1, non c'era una marcia che andasse bene, troppo corta. Ho girat o nello stesso tempo della volta precedente, ma con una difficolt? estrema, ero sempre piantato in curva
Adesso mi volevogiocare un 15:42 e speriamo che vada bene.
ammazza sei lunghissimo per il tuo passo mi verrebbe da dire 15-47 pero' i rapporti sono parecchio personali...
Io con rr04 passo 54/53, ho provato sia 15/44 che 14/42, ma il tempo ? stato lo stesso; esco sempre troppo lento all'ultima del rio, ed entro sempre troppo piano alla carro 2, mi sa tanto che non sia colpa dei rapporti...
Saluti
Ragazzi, il tempo in cui giro a Misano ve l'ho detto quindi un poilota non lo sono per? secondo me tra r6 e cbr mi sa che c'? proprio differenza all'origine.
Faccio un esempio: quando vi dico che con il 15:44 era troppo corta significa che alla quercia in percorrenza mollavo piano piano la frizione perch? la marcia ? talmente titata da essere impensabile il contrario tanto ? vero che prendo il gas in mano e appena comincio ad accelerare non sono ancora dritto che vado subito a limitatore (per quanto si possa accelerare piegato ed a quei regimi) .
Questo per una curva di 180?, mentre per dirne un altra alla Misano 2 in terza ? impensabile, in quarta non ci siamo proprio (scorrere si ma cos? si cambia prima di entrare e si esce senza spinta...) e stesso vale per il sx prima del rettilineo della quercia.
Mah
anche io mi trovo in difficoltà alla quercia...in seconda è troppo corto e in terza è lungo..solo che con un bicilindrico, con una marcia un pò lunga esco bene lo stesso.
Ragazzi, il tempo in cui giro a Misano ve l'ho detto quindi un poilota non lo sono per? secondo me tra r6 e cbr mi sa che c'? proprio differenza all'origine.
Faccio un esempio: quando vi dico che con il 15:44 era troppo corta significa che alla quercia in percorrenza mollavo piano piano la frizione perch? la marcia ? talmente titata da essere impensabile il contrario tanto ? vero che prendo il gas in mano e appena comincio ad accelerare non sono ancora dritto che vado subito a limitatore (per quanto si possa accelerare piegato ed a quei regimi) .
Questo per una curva di 180?, mentre per dirne un altra alla Misano 2 in terza ? impensabile, in quarta non ci siamo proprio (scorrere si ma cos? si cambia prima di entrare e si esce senza spinta...) e stesso vale per il sx prima del rettilineo della quercia.
Mah
La misano2 va fatta di 3a e ci devi arrivare fino alla misano1 che va fatta a sua volta di 3a.
Comment