Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boicottare Le Piste Con Dbkiller

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Finch? sono poche le boicotto. Misano colc? che mi vede!
    Il problema ? che prima o poi lo richiederanno tutte...per allora mi dovr? attrezzare. Nel mentre giro a Rijeka che ? una favola, Adria, per comodit? e Muggio eccezionalmente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Che fai? Vai a girare negli States?
      A Laguna Seca hanno i fonometri a ogni curva, se sgarri hai bandiera gialla alla prima effrazione e, se non rimedi, bandiera nera alla seconda

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace View Post
        hai mai visto una gara di moto elettriche...?? vanno come dei missili, ma sembra di sentire le macchinine del policar....

        emozione = ZERO...

        prima o poi ci costringeranno a questo... e allora vedrai che ti dirai... " se mi fossi impuntato all'inizio.. alla storia del db-killer..."

        MA NON E' VERO!

        Abito a 1 km dal'autodromo è il rumore delle moto che girano si sente lo stesso come prima

        Fanno solo un pelo meno rumore, ma è davvero un pelo.
        Last edited by giuseppe_d; 14-07-07, 08:37.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          allora non hai capito...


          NON C'E' NIENTE DA FAREEEE.


          Ci sono talmente tanti che vanno in pista con le moto stradali o dbkillerizzate ai quali non interessano erogazioni e mappature che la tua ? una causa persa in partenza. Gli autodromi i soldi li fanno lo stesso. Non ? che in pista girano solo le moto di noi amatori, sai?

          Ci sono gli eventi tipo yamaha fest, WDW, e chi pi? ne ha pi? ne metta e tanti eventi anche per le auto oltre le gare.


          Mettiti il Dbkiller oppure molla la pista. Fidati. Non possiamo farci nulla.
          Quoto !!

          visto che si sei boicotta anche l'euro 3 4 e 5 visto che ? una pigliata per il cu..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            MA NON E' VERO!

            Abito a 1 km dal'autodromo ? il rumore delle moto che girano si sente lo stesso come prima

            Fanno solo un pelo meno rumore, ma ? davvero un pelo.
            solo perch? ci sono tanti db-killer...che killano molto poco

            Vedrai che pian pianino romperanno sempre di +.... ? normale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bulldog View Post
              Bisognerebbe boicottare tutte le piste italiane, sia per il db-killer che per i costi!!! ci stanno pigliando per pecore da tosare, altro che!
              ? vero, per? ci ritroveremmo tutti in strada con i pericoli che ne conseguono...

              Originally posted by giuseppe_d View Post
              allora non hai capito...

              NON C'E' NIENTE DA FAREEEE.
              ...
              Mettiti il Dbkiller oppure molla la pista. Fidati. Non possiamo farci nulla.
              se tutti ragioniamo cos? abbiamo perso in partenza, se non ci proviamo nemmeno tanto vale che ci caliamo le braghe e ci mettiamo a 90? tutte le volte che se ne inventano una...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ....ci ritroveremo tutti in strada a scarico "RIGOROSAMENTRE APERTO" per l'allegria dei cittadini che ci dicono ma perch? non vanno in pista ad a emulare i loro beniamini...noi Rispondiamo perche in pista anche pagando non c'? li fanno emulare...

                DB a non finireeeeeeeeeeee
                Last edited by _Maverik_; 14-07-07, 09:13.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cattivik View Post
                  solo perch? ci sono tanti db-killer...che killano molto poco
                  Poco o nulla.. qualcuno di voi ha messo il modello gp della mivv? Io l'ho montato sulla mia caffettiera, con db killer inserito regolarmente e devo dire che tuona pure troppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luma-rco View Post
                    se tutti ragioniamo cos? abbiamo perso in partenza, se non ci proviamo nemmeno tanto vale che ci caliamo le braghe e ci mettiamo a 90? tutte le volte che se ne inventano una...

                    Ancora?

                    Ma allora proprio non volete capire?

                    L'ho gi? spiegato prima e te lo ripeto anche a te

                    La percentuale degli amatori che vanno in pista e che hanno problemi tecnici o idealistici a montare il dbkiller sono una percentuale assolutamente irrisoria rispetto a quelli che frequentano le piste con scarichi originali oppure non gli frega nulla montare il db-killer.


                    La volete capire o no?


                    E' puramente una questione di numeri.

                    Se gli amatori anti-dbkiller smettessero in massa di frequentare gli autodromi non se ne accorgerebbe nessuno.

                    Vi entra in testa la cosa o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ieri a me a varano mi hanno rotto le balle con r6 '06 e scarico ORIGINALE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        con il detto "non ci si puo fare nulla" l'italia è finita nella pietosa e patetica condizione politico economica di ora...
                        personalmente boicotto!
                        intanto guardate cosa si puo fare, da "consumatori":MUGELLO, per il decreto bersani, mi pare, quando si compila lo scarico di responsabilità, bisogna dare anche il propio codice fiscale, dato che non sono daccordo sul fatto che lo stato miu controlli dove spendo (visto che sono soldi sudati e tassati) mi rifiuto di mettere i CF..risposta" ma qui devi metterlo..." ed io "non me lo ricordo e se me lo ricordassi non lo metto uguale".."mmmm"...allora vado via e non beccate le mie 300 e passa euro per la giornata (ps giro al mugello ogni 15gg circa e alla lunga anche i piu vampiri organizzatori riconoscono i clienti piu fedeli..in piu..avete mai visto ricevute? i turni nelle piste sono come tutte le forme associazionistiche sportive italiane un ottima forma di riciclo incassi bianchi e neri....)CONTINUO... "allora vado via.." ".. Ma no dai, il CF poi non serve.. tutto Ok e buona pista!"
                        FATTO.. in culo al sopruso!

                        se tutti facessimo cosi anche per il DB... il gioco è presto fatto...
                        i nolegg non incassanno.. non riciclano...non si convertono i soldi degli sponsor verso o team..
                        i team non rigiurano piu l'iva delle fatture...e gira gira gli autodromi non incassano...e gira gira vanno in culo ai merdosi ecologisti!
                        Last edited by tigerjacopo; 14-07-07, 10:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          dimnenticavo

                          sono una persona coerente e non ho nulla con gli ecologisti:
                          faccio la raccolta differenziata e sto in un paese che non ha i cassonetti differenziati, me li porto in macchina per 10minuti...
                          ho un attivit? con sensori per il risparmio luce ed acqua...
                          faccio la campagna contro li sprechi idrici...(ho una palestra con le doccie a tempo)
                          ho il tetto pieno di pannelli solari..
                          mi rifiuto di comprare un "macchinone" come fanno tanti e ne avrei pure bisogno per scaricare iva e vado a giro con la smart...
                          ma ste cazzate dell disturbo dell ambiente sono tutalmente inutili!
                          ..
                          come al solito il detto " la moto logora chi non ce l'ha"..? pur sempre vero!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Ancora?

                            Ma allora proprio non volete capire?

                            L'ho gi? spiegato prima e te lo ripeto anche a te

                            La percentuale degli amatori che vanno in pista e che hanno problemi tecnici o idealistici a montare il dbkiller sono una percentuale assolutamente irrisoria rispetto a quelli che frequentano le piste con scarichi originali oppure non gli frega nulla montare il db-killer.


                            La volete capire o no?


                            E' puramente una questione di numeri.

                            Se gli amatori anti-dbkiller smettessero in massa di frequentare gli autodromi non se ne accorgerebbe nessuno.

                            Vi entra in testa la cosa o no?

                            ma se invece di convicere gli altri a stare dalla "nostra" parte si rinuncia in partenza...
                            e se per assurdo un giorno diranno che per la Tua sicurezza non puoi superare i 130 Km/h

                            lo sport motoristico ? affascinante anche per il "rombo" del motore, anche per chi va solo a vedere...

                            io per principio e protesta non frequento circuiti che esigono il dbkiller o che vogliono met? della mia busta paga per mezza gionata...

                            chi non risica non rosica

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tigerjacopo View Post
                              sono una persona coerente e non ho nulla con gli ecologisti:
                              faccio la raccolta differenziata e sto in un paese che non ha i cassonetti differenziati, me li porto in macchina per 10minuti...
                              ho un attivit? con sensori per il risparmio luce ed acqua...
                              faccio la campagna contro li sprechi idrici...(ho una palestra con le doccie a tempo)
                              ho il tetto pieno di pannelli solari..
                              mi rifiuto di comprare un "macchinone" come fanno tanti e ne avrei pure bisogno per scaricare iva e vado a giro con la smart...
                              ma ste cazzate dell disturbo dell ambiente sono tutalmente inutili!
                              ..
                              come al solito il detto " la moto logora chi non ce l'ha"..? pur sempre vero!

                              Come non quotarti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mamma come siamo messi

                                ragazzi piu si va avanti piu si peggiora, loo comandano e noi ubbidiamo altro che liberi , la nostra e' una galera; gli italiani nn sono liberi di fare niente!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X