Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BEST LAP RIJEKA...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by banditoRR
    a dirla tutta penso anke io che sia un po impossibile un 1.44!per? diceva cos? e me la son goduta un po ahhaha...
    NOO TRUFFATOREE
    ma daiii...nel senso che mi sembrava difficile (ma non ? impossibile fare questo tempo cmq...)...

    Comment


    • Font Size
      #17
      banditoRR ha scritto:
      Citazione:
      a dirla tutta penso anke io che sia un po impossibile un 1.44!per? diceva cos? e me la son goduta un po ahhaha...


      NOO TRUFFATOREE


      ma daiii...nel senso che mi sembrava difficile (ma non ? impossibile fare questo tempo cmq...)...



      SE VORRAI POTRAI!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao Nicoss
        confermo quanto ha detto Freddy. Io sono fermo anche s emi diverto come un pazzo e questo basta e avanza. Il mio miglior tempo e' stato 1.59 ma ad un certo punto mi sono trovato con 1.44.
        Era domenica, mattina fresca, mi sentivo benissimo, anche dopato...di ginseng e pappa reale. Mi sentivo di andare con un passo veloce per il mio ritmo (tant'e' che ho migliorato molto dalla prima entrata).
        Ma passare da 2.03 a 1.44 mi sembrava davvero troppo. Sono arrivato galvanizzato al box, ho fatto due chiacchiere con i miei amici e mi sono reso conto che era davvero difficile. L'1.59 assolutamente reale invece, era un miglioramento del mio passo!
        Ma almeno dieci minuti di gloria li ho avuti, per me stesso piu' che altro...
        PP

        Comment

        X
        Working...
        X