Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ledenon... maaaaa tempi???
Collapse
X
-
-
beh io due anni fa l'ho affrontata come PRIMA PISTATA IN ASSOLUTO e avevo la moto da un paio di mesiOriginally posted by gian78 View Postb? mi pare di capire che non ? una pista semplicissima....
com'? come vie di fuga sicurezza etc..??
vorrei andarci a fare un giretto ma prima volevo informarmi x bene x capire se ? alla mia portata...
incosciente??? no, avevo il mio apripista personale e Cantalupo che mi sorvegliava
Comment
-
il "muro" del 40 l'ho abbattuto fin io che sono un fermone....Originally posted by microgroove View PostHo assistito alla gara organizzata a met? agosto dell'anno passato, i migliori giravano in 1.32/1.33 di passo......
un bell'andare, ti garantisco!!!
Penso sia onorevole girare in 1,40; la pista ? molto impegnativa e necessita di un buon apprendistato; vedremo cosa riuscir? a fare il prox mese..
Buon divertimento e allenati con i birilli a segnare i punti di corda!!

amici girano in 30.....ed ? uno spettacolo vederli andare.......
Comment
-
cacchiolino è spettacolare sta pista.....che campo da cross!!!! si che ti diverti...nn vai forte di velocità ma è una pista tecnica e complicata per i sali-scendi....sono tutti bravi sul dritto!!
Comment
-
si, ma siete sicuri delle vie di fuga? E poi ogni curva è cieca e non si vede dove vai a finire...La'asfalto è pieno di buche, per non parlare delle vie di fughe piene di vetri...L'usciata box è alla fine del rettilineo principale ed è pericolosissimo. Poi... E' lontanissimo da milano, è vicino a marsiglia che è la Napoli francese. Hanno rubato carrelli e moto di notte. Poi vogliamo parlare dei servizi igienici? Quelli prefabbricati? Ma dai...
In italia le piste costano ma meritano davvero.
Poi per carità, io non sono un pilota e una pista così mi spaventa molto.
Comment
-
no perch? ho trovato una giornata sui 170e e non mi sembra male per una pista del genere che vista in piantina non pare malissimo...
Ci sono ragazzi del nostro gruppo che non sono mai stati in pista e sarebbe il loro battesimo...e mi informavo se poteva essere idoneo...
Insomma l'asfalto com'? da slick o gomme tacchettate??ci sono pareri discordi...
qualcuno ha mica qualche video o sa dove recuperarlo??
Comment
-
...ragazzi, non scherziamo... Ledenon è una pista spettacolare... questo non significa che sia FACILE, anzi... saliscendi e curve cieche sono per me una libidine, ci vuole pelo, tanto anche se si vuole fare il tempo, a me non è sembrato malaccio l'asfalto e non mi sembra nemmeno troppo pericoloso l'ingresso in pista dai box.... però il mio è un parere personale...
Io la adoro... sicuramente per una prima uscita in pista non è il massimo, è molto tecnica e, nonostante tutto, anche abbastanza veloce, io sul rettilineo in salita ho letto in 5a 250Km\h prima di impostare la curva a sinistra....
DE GUSTIBUS
Comment
-
ecco cosa seiOriginally posted by wolf-R View Postsi, ma siete sicuri delle vie di fuga? E poi ogni curva ? cieca e non si vede dove vai a finire...La'asfalto ? pieno di buche, per non parlare delle vie di fughe piene di vetri...L'usciata box ? alla fine del rettilineo principale ed ? pericolosissimo. Poi... E' lontanissimo da milano, ? vicino a marsiglia che ? la Napoli francese. Hanno rubato carrelli e moto di notte. Poi vogliamo parlare dei servizi igienici? Quelli prefabbricati? Ma dai...
In italia le piste costano ma meritano davvero.
Poi per carit?, io non sono un pilota e una pista cos? mi spaventa molto.
Comment
X

Comment