Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come mai ieri ad Adria.........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao Gianduia
ma sai che sono uscito due volte per non star li a dover sorpassare e dar magari fastidio? c'e' gente che vedo far di quei sorpassi che poi finiscono in lunghi in ghiaia.......... ma fatevi una sechetta prima e quando entrate, relax
Comment
-
a me non piaciono le smilzeOriginally posted by creg View Postciao Gianduia
ma sai che sono uscito due volte per non star li a dover sorpassare e dar magari fastidio? c'e' gente che vedo far di quei sorpassi che poi finiscono in lunghi in ghiaia.......... ma fatevi una sechetta prima e quando entrate, relax 
Comment
-
mah.. a ledenon non mi è sembrato... la smilza che hai preso a spallate...
A parte questo io ho un amico che ad adria gira in 21 di passo e 22 come best lap.
Comment
-
credo ceh in questo forum l'invidia regni sovrana. In ongi caso questo m io amico ha tempi di tutto rispetto.
Al mugiello gira in 2:15
Adria 1.21
Dice semrpe che il mugiello è la sua pista preferita.
Comment
-
mmmmmmmmhhhh c'è qualcosa che non mi torna....io giro più basso di 2.15 al Mugello (NON MugIello)........ma 1,21 ad Adria non mi ci avvicino nemmeno.....probabile che il tuo amico giri in 2.01,5 al MugelloOriginally posted by wolf-R View Postcredo ceh in questo forum l'invidia regni sovrana. In ongi caso questo m io amico ha tempi di tutto rispetto.
Al mugiello gira in 2:15
Adria 1.21
Dice semrpe che il mugiello è la sua pista preferita.Last edited by pedrosa; 26-07-07, 18:18.
Comment
-
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5