Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botta ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Botta ad Adria

E' da un bel p? che non scrivo sul forum e mi spiace farlo in queste circostanze... ieri al pirelli day di adria ho fatto il botto.. brutto che ho conivolto anche uno di noi.. la dinamica.. i freni mi hanno lasciato a piedi (la leva di colpo ? andata a finecorsa senza alcun preavviso) e per non centrare in pieno la schiena del ragazzo sono stato costretto a tagliarli di netto la traiettoria... morale io e lui a terra... so che cambia poco ormai ma mi spiace veramente moltissimo.. mi spiace anche il fatto che pippo sia venuto ad incolparmi dicendo che facevo il cretino in pista, una cosa e l'altra... so che il momento di rabbia pu? accadere a tutti non lo metto in dubbio... ma non sono arrivato lungo come lui afferma.. proprio sono andato a palla lungo perch? non avevo pi? freno..
    questo post ? solo per augurarmi di sentire presto il ragazzo che ho con cui ci siamo scontrati e per augurargli buona guarigione.. e naturalmente mi spiace un sacco!
    ciao a tutti e buona giornata
    Freddie

• Font Size
    Re: Botta ad Adria

Originally posted by Freddie
    E' da un bel p? che non scrivo sul forum e mi spiace farlo in queste circostanze... ieri al pirelli day di adria ho fatto il botto.. brutto che ho conivolto anche uno di noi.. la dinamica.. i freni mi hanno lasciato a piedi (la leva di colpo ? andata a finecorsa senza alcun preavviso) e per non centrare in pieno la schiena del ragazzo sono stato costretto a tagliarli di netto la traiettoria... morale io e lui a terra... so che cambia poco ormai ma mi spiace veramente moltissimo.. mi spiace anche il fatto che pippo sia venuto ad incolparmi dicendo che facevo il cretino in pista, una cosa e l'altra... so che il momento di rabbia pu? accadere a tutti non lo metto in dubbio... ma non sono arrivato lungo come lui afferma.. proprio sono andato a palla lungo perch? non avevo pi? freno..
    questo post ? solo per augurarmi di sentire presto il ragazzo che ho con cui ci siamo scontrati e per augurargli buona guarigione.. e naturalmente mi spiace un sacco!
    ciao a tutti e buona giornata
    Freddie
    Sono cose che possono capitare....cerca di capire il momento di rabbia...
    la cosa veramente importante e' che nessuno si sia fatto male seriamente...le moto si sistemano !!!!

Comment

• Font Size
      freddy,nessuno mette in dubbio la tua parola ma nessuno deve mettere in dubbio la mia!!
      ti dico solo che se non impennavi la moto non succedeva niente,avevi gia rischiato alla staccata del rettilineo quando ci siamo incrociati le traiettorie forse hai voluto strafare ed ? andata male!!!
      e poi non dire che non volevi centrargli la schiena,non puoi calcolare certe cose in certi momenti!!
      io ho visto tutto,dall'uscita del tornante che ho chiuso il gas per farti passare perch? non mi avevi lasciato spazio fino al botto!!
      ti ripeto,se non impennavi non succedeva niente!!
      ok ? vero,puo succedere a tutti di sbagliare,capisco una scivolata e con la moto fai strike su un'altra moto,ma in quel modo non me la sento di dirti "ok va be dai"
      non riuscivi a passarmi,eri impiccato,hai fatto di tutto sul tornantino per passarmi e ho dovuto chiudere il gas!!
      se per te ? normale amministrazione fare certe cose ben venga!!
      non capisco perch? non ti hanno dato bandiera nera!!
      cerano 60 persone che ci guardavano di cui 60 li conosco tutti!!
      non ti dico i commenti!!!
      mi hanno detto che non ti stavi comportando bene dietro di me!!
      ma questo non toglie che ora il mio amico ? a casa 2 mesi con il piede rotto e la moto distrutta!!
      il responsabile dell'organizzazione ? andato sulla sala monitor per dar parole ai monitoristi di non averti messo bandiera nera!! e questo la dice lunga sul tuo comportamento!!
      non dico altro!!
      tanto ormai la patata ? fatta!!!

Comment

• Font Size
        no no non ci siamo capiti.. e non me la sento di continuare con te questa discussione ripeto mi spiace veramente per il tuo amico e questo post era fatto per porgergli in qualche modo le mie scuse, non perch? creda di aver fatto quello che dici tu o di avere la colpa direttamente ma sicuramente se io non gli avessi tagliato la traiettoria in quel modo non sarebbe successo nulla; non per parlare di come ? successo che potremmo andare avanti e avanti senza alla fine capirci. se poi tu non mi credi ti capisco e mi spiace anche per quello.
        adesso come prima io rimango della mia tu della tua, non cambia quello che ? successo purtroppo.. se vuoi continuare fallo pure ma per me la polemica con te ? chiusa.
        thomas

Comment

• Font Size
          Originally posted by Freddie
          no no non ci siamo capiti.. e non me la sento di continuare con te questa discussione ripeto mi spiace veramente per il tuo amico e questo post era fatto per porgergli in qualche modo le mie scuse, non perch? creda di aver fatto quello che dici tu o di avere la colpa direttamente ma sicuramente se io non gli avessi tagliato la traiettoria in quel modo non sarebbe successo nulla; non per parlare di come ? successo che potremmo andare avanti e avanti senza alla fine capirci. se poi tu non mi credi ti capisco e mi spiace anche per quello.
          adesso come prima io rimango della mia tu della tua, non cambia quello che ? successo purtroppo.. se vuoi continuare fallo pure ma per me la polemica con te ? chiusa.
          thomas
          si polemica chiusa!!
          con una moto da buttare,un piede rotto minimo 2 mesi a casa da lavoro e tanti casini!!!
          prima di fare i maghi in pista bisogna imparare a rispettare la gente che ti ? attorno!!
          ? quello che mi fa incazzare!!!
          ripeto tutti sbagliamo,ma non in quel modo!!
          quello che ho visto ? la sacrosanta verit?

Comment

• Font Size
            Mi spiace per il tuo amico Pippo..... Sono brutte cose da sentire

Comment

• Font Size
              NON HO PAROLE........
              PIPPO, D? AI COMMISSARI CHE TI DIANO IL VIDEO CHE LO VEDIAMO

Comment

• Font Size
                mH..MISA STRANO..IO CONOSCO FREDDY...ED ? SE,PRE STATO UN APERSONA PIU CHE CORRETTA ANZI....

..quindi mi sa quasi impossibile leggere tutte ste cose..mahhhh..

ragazzi..in pista son cose che succedono...? sfiga..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  NON HO PAROLE........
                  PIPPO, D? AI COMMISSARI CHE TI DIANO IL VIDEO CHE LO VEDIAMO
                  questa ? la mail completa che ho spedito all'autodromo con la risposta loro:

Adria 04.06.04

Ciao Andrea spero vada un po meglio il tuo piede.

Per quanto riguarda la cassetta non possiamo dare in giro le immagini ma se le vuoi visionare siamo a tua disposizione.

Per qualsiasi richiesta mi trovi ai seguenti numeri:

Mario Alto?
                  Tel.0426941411
                  Fax 0426941441
                  Mail: info@adriaraceway.com

-----Messaggio originale-----
                  Da: kurta [mailto:kurta@blood-red.com]
                  Inviato: venerd? 4 giugno 2004 10:57
                  A: Maria Marotto
                  Oggetto: 3 giugno 2004

Salve, sono il ragazzo che ieri verso le 16,30 ? caduto dopo il tornantino, io ero quello col CBR che sono stato agganciato da un'altro, chiedevo se era possibile avere anche a pagamento naturalmente del video della caduta.
                  Attendo una Vs risposta.
                  Grazie e distinti saluti,
                  Andrea Zoccarato.

Comment

• Font Size
                    allora andatela a visionare assieme, e magari sistematevi con una "amichevole", almeno uno dei 2 non paga i danni

Comment

• Font Size
                      ormai ? andata cos?, amen

Comment

• Font Size
                        Adria 04.06.04

Per quanto riguarda la cassetta non possiamo dare in giro le immagini ma se le vuoi visionare siamo a tua disposizione.

Mario Alto?
                        Tel.0426941411
                        Fax 0426941441
                        Allora ieri sera mi ha chiamato il direttore della sala monitor (mio caro amico e iscritto al forum), ha visionato pi? volte il filmato e mi ha detto che si vede chiaramente che l'aprilia era senza freni, inoltre mi ha detto che il comportamento tenuto da Freddy gli ? sembrato normale, ovvero non ha fatto nulla di azzardato.Io spero che vi rimettiate in fretta tutti e due, ? stata una brutta casualit? e parecchia sfiga.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          Adria 04.06.04

Mario Alto?
                          Tel.0426941411
                          Fax 0426941441
                          Allora ieri sera mi ha chiamato il direttore della sala monitor (mio caro amico e iscritto al forum), ha visionato pi? volte il filmato e mi ha detto che si vede chiaramente che l'aprilia era senza freni, inoltre mi ha detto che il comportamento tenuto da Freddy gli ? sembrato normale, ovvero non ha fatto nulla di azzardato.Io spero che vi rimettiate in fretta tutti e due, ? stata una brutta casualit? e parecchia sfiga.
                          allora uno dice che non faceva niente di azzardato,altri mille dicono che impennava la moto!!!
                          se ti dico che io so che non si vede l'impennata perch? le telecamere non riprendono quel punto???
                          logico che quelli della sala monitor hanno sbagliato a non fargli esporre le bandiere nere e quindi se la cavano dicendo che non aveva un comportamento scorretto!!!
                          siccome ho visto bene tutta la scena mi ritengo di essere l'unica persona ad avere ragione su quello che dice!!
                          siamo in italia e quindi regna l'omert?!!

Comment

• Font Size
                            non voglio entrare nel merito della questione e neanche voglio dare torto a pippo che ritengo persona corretta e sincera per? Pippo non si pu? incolpare solo perch? impennava,io ad adria ho la moto che impenna fuori da ogni curva ma non per questo sbaglio....ok che forse lui esagerava ed aveva un comportamento azzardato per? se impennava e basta senza dare danneggiamento a nessuno...

Comment

• Font Size
                              allora uno dice che non faceva niente di azzardato,altri mille dicono che impennava la moto!!!
                              se ti dico che io so che non si vede l'impennata perch? le telecamere non riprendono quel punto???
                              logico che quelli della sala monitor hanno sbagliato a non fargli esporre le bandiere nere e quindi se la cavano dicendo che non aveva un comportamento scorretto!!!
                              siccome ho visto bene tutta la scena mi ritengo di essere l'unica persona ad avere ragione su quello che dice!!
                              siamo in italia e quindi regna l'omert?!!
                              Pippo, lo sai bene quanto mi ? dispiaciuto e non voglio certo dare torto a te...voglio solo dirti che la persona che ha visto il filmato ? un mio caro amico, mi ha telefonato in privato e fuori dal lavoro, non aveva nessun motivo di raccontarmi palle.Io non sto dicendo chi ha ragione o chi no, voglio solo dirti che Freddy ? effettivamente restato senza freni (questo te lo assicuro al 100%), sul comportamento non giudico, ero distratto e non ho visto...

Comment

X
                              Working...
                              X