E' da un bel p? che non scrivo sul forum e mi spiace farlo in queste circostanze... ieri al pirelli day di adria ho fatto il botto.. brutto che ho conivolto anche uno di noi.. la dinamica.. i freni mi hanno lasciato a piedi (la leva di colpo ? andata a finecorsa senza alcun preavviso) e per non centrare in pieno la schiena del ragazzo sono stato costretto a tagliarli di netto la traiettoria... morale io e lui a terra... so che cambia poco ormai ma mi spiace veramente moltissimo.. mi spiace anche il fatto che pippo sia venuto ad incolparmi dicendo che facevo il cretino in pista, una cosa e l'altra... so che il momento di rabbia pu? accadere a tutti non lo metto in dubbio... ma non sono arrivato lungo come lui afferma.. proprio sono andato a palla lungo perch? non avevo pi? freno..
questo post ? solo per augurarmi di sentire presto il ragazzo che ho con cui ci siamo scontrati e per augurargli buona guarigione.. e naturalmente mi spiace un sacco!
ciao a tutti e buona giornata
Freddie
questo post ? solo per augurarmi di sentire presto il ragazzo che ho con cui ci siamo scontrati e per augurargli buona guarigione.. e naturalmente mi spiace un sacco!
ciao a tutti e buona giornata
Freddie

Comment