Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pippo va ke quoto solo x quanto conosco io Freddy....non so cosa sia accaduto ad Adria...ma x quello ke lo conosco mi sa strano...tutto qui!!!
Con questo non voglio dare colpa o ragione a nessuno!!
Finalmente gioved? sono riuscito a vedere i filmato dell'incidente, la telecamera non ha ripreso tutto, si inizia a vedere qualche metro dopo l'impatto, quello che mi chiedo ?: pu? anche essere rimasto senza freni, ma che ci faceva a quella velocit? tutto all'interno della curva???
Praticamente quando io ho buttato gi? la moto per affrontare la curva a destra, lui mi ? passato come un missile a destra (interno curva) e mi ha tirato via l'anteriore della moto, poi lui non ? caduto per l'impatto, ma ? proseguito come un missile nella via di fuga ed ? caduto una volta entrato nella ghiaia....
Ragazzi dovete insegnare ache a me il trucco per prendere le curve gi? dall'interno, non ne sono capace, qualcuno mi insegna???
Ragazzi non esagerate con queste accuse, xch? in pista torto o ragione ogniuno porta i cocci a casa sua!
Avete detto giusto, freddy ? uscito dritto tagliando completamente la traiettoria, bene questo cosa significa secondo voi???
che non aveva freni???
o che improvvisamente si ? trasformato in un kamikaze omicida???
Dai, purtroppo sono cose che capitano e che bisogna mettere in preventivo quando si decide di andare in pista, altrimenti si va in strada cos? se ti vengono addosso ti pagano!
Non mettetela sul piano dei " colpa tua ora mi paghi i danni " xch? non ? corretto.... tutti si sbaglia e nessuno ? perfetto!
Dispiace che il ragazzo coinvolto ora si ritrovi la moto distrutta e il piede ingessato, ma non si pu? nemmeno accusare il povero freddy che sicuramente si sentir? gi? in colpa di suo!
Infine esistono i commissari!! solo loro devono decidere se un pilota ? scorretto oppure no, sono li x questo, quindi se nessuno ha sollevato questioni significa che con tutta probabilit? freddy non ha commesso niente di pericoloso agonisticamente parlando.
Ragazzi la pista non ? la strada ricordatevelo sempre!
Spero di avervi chiarito meglio le idee, Ciao e buona guarigione al ragazzo ingessato!
direi che kurta abbia scritto quel post per chiarire la dinamica dell'incidente. . . e se ? andata cos?, io credo che freddy abbia cercato di evitare kurta all'interno forse perch? all'esterno aveva visto che nn sarebbe riuscito a causa dell'elevata velocit?, essendo consapevole di essere rimasto senza freni. . . poi non saprei
si, ? come dice Nicoss, era solo un chiarimento della dinamica dell'incidente, per? dato che escono parole inutili vorrei precisare una cosa, ora me ne frego di quello che dite e pensate di Freddie o di me, fatto sta che Freddie si ? cacciato un bel levone dietro di me, l'ha tirato troppo lungo e quando ha abbassato la ruota ha appena fatto in tempo a frenare, che, per legge della fisica quando pianti i freni su una moto 'va dritta'!!!! Ora voglio anche precisare che questa non ? una mia teoria dopo aver visto il video, ma ? la testimonianza di chi si ? visto la scena in diretta dietro di me, e non parlo solo di pippozxr400, ma di altri che stavano girando, tra l'altro di Padova, poi non parlo dei 'testimoni' che hanno visto solo il gran polverone dalla tribuna, ma di quelli che fatalit? stavano guardando dal muretto, tra cui gli organizzatori....
X luker1:" colpa tua ora mi paghi i danni ".... che ? sta roba??? Freddie mi ha chiesto scusa, io ho accettato le sue scuse, a tutti capita di sbagliare, erroneamente o no... Forse ti devi leggere tutto il post prima di dire ste robe, io non ho chiesto i danni a nessuno, volevo solo mettere in chiaro come sono andate le cose, perch? ho visto e basta leggere i post precedenti che tante persone mettono in dubbio quello che ? stato solo perch? pensano che ? una brava persona, io non posso dire nulla perch? non lo conosco, ma l'errore ? stato suo, non dei freni, mi ha chiesto scusa ed io ho accettato le scuse, STOP!!!!
Che sia chiuso con sta storia!!!!!!!!!!
Kurta guarda che ho letto bene tutti i post!!! casomai vatteli a rileggere tu...
Io non mi riferivo a te, la frase mi paghi i danni era un senso metaforico x descrivere i post che accusavano freddy di un comportamento sbagliato in pista (vedi post di pippo), quindi non ti scaldare xch? nessuno ti st? dando la colpa di niente! Ripeto sono cose che succedono (IN PISTA) tutti possiamo sbagliare....
Kurta guarda che ho letto bene tutti i post!!! casomai vatteli a rileggere tu...
Io non mi riferivo a te, la frase mi paghi i danni era un senso metaforico x descrivere i post che accusavano freddy di un comportamento sbagliato in pista (vedi post di pippo), quindi non ti scaldare xch? nessuno ti st? dando la colpa di niente! Ripeto sono cose che succedono (IN PISTA) tutti possiamo sbagliare....
ok allora andiamo in giro con le pistole e spariamo a caso,se ti becco tanto ho sbagliato!!
ma che cazzo di discorsi fai!!!!!!!!!!!!!
freddy non ha sbagliato,ha fatto il coglione sono due cose diverse!!!!!!
e se non volete capire perch? avete le vostre fottutissime idee ve ne state zitti e buoni!!!
ripeto non ha sbagliato,ha fatto il coglione e ha buttato giu uno che non centrava un cazzo con le sue stupidate!!!!
una curva si sbaglia,una staccata si sbaglia,fin la sono daccordo,il resto ? il non rispetto delle persone che ti stanno attorno!!
e quelli che dicono "siamo in pista" che me lo vengano a dire di persona,gliela faccio vedere io la pista di decollo a calci in culo!!!
si siamo in pista ma a tutto c'? un limite!!!
io ho visto la scena in diretta e sono anche andato dritto nell'erba per non tirar sotto kuta e capottarmi!!!!!!!!
vecchio rileggiti i post!!
spero per te ma piu che altro per noi che tu in pista sia una persona corretta e non "tanto siamo in pista",perch? senn? parto a pedate sulle carene per farmi largo e poi ne riparliamo ai box!!!!!!!
Scusate ma mi sono perso quale sia il senso del post?
Kurta ha accettato le scuse... bene.e quindi? comunque a scuse accettate ? necessario fare una crociata per dimostrate che freddie ? un coglione??? (o ha fatto una coglionata...che ? parecchio diverso...)
Proporrei di indire una giornata DDG e prendere a sassate la moto di freddie.....
ha fatto una cazzata? forse... o forse l'impennata e il rimanere senza freni non c'entrano... forse ha ceduto troppo in se stesso e ha superato i limiti ..(forse ? anche per quello che era in pista...)... ok...ma adesso cosa volete fare?? andate a prendere a calci in culo tutti quelli che impennano in pista? tutti quelli che cadono per aver superato i limiti?
non mi dite che non ho letto i post perch? li ho letti tutti...ma tolta l'ira iniziale, adesso il senso non lo capisco proprio...
piuttosto dite: le sue scuse non le accetto perch? non mi interessano...voglio che sia ritenuto da tutti un coglione... mi sembra pi? onesto come ragionamento....
Allora pippo, tanto x cominciare datti una calmata xch? non mi conosci!
Secondo hai ragione io non ho visto, ma se ha fatto tanto il coglione non capisco xch? non siete andati dai commissari che sono li x questo!
Terzo in pista si va x correre fino a prova contraria!
Quarto io sono una persona molto corretta sia in pista che fuori e x far valere le propie ragioni se ci sono dei coglioni si va dai commissari!
In fine io non sto accusando propio nessuno, devo ripeterlo un altra volta?
E non fare troppo lo spiritoso che stai sbagliando indirizzo!
anke io son rimasto senza freni ad adria,e nn sono il solo
e quando rimani senza freni ke fai?provi a scansare ki ti sta davanti
se ? vero ke era tutto interno a velocit? pazzesca penso sia proprio xk? nn frenava la moto,e ha provato a scansarlo,senza riuscirci
nn era largo poi ha chiuso la porta(come spesso capita)
pippo x me hai visto male
poi ke nn sia pulito di guida come biaggi ma piuttosto scorbutiko come williams,in pista ci pu? stare
ma l'inkonveniente ? sempre dietro l'angolo
soprattutto perdere i freni ad adria(ma ki l'ha disegnata?brembo?
io son stato fortunato ke kuando mi ? capitato son riuscito a scansare 1 ke stava frenando mentre io ai 220 ero attaccato al posteriore e scalavo marce,senn? sai ke pigna tiravo...
bye cris bo
Allora lo fate apposta ragazzi, io non so pi? come spiegarlo, scusate ma allora i coglioni sono quelli dietro che hanno visto tutto in diretta e quelli al muretto che stavano guardando... io non ho pi? parole...
In quanto al fatto dell'incidente, io ho accettato le scuse di Freddie, ma non accetto che si dicano cazzate... Ad Adria se rimani senza freni ? dopo 8 giri, non al terzo giro che nemmeno hai scaldato le gomme, altrimenti vuol dire che le pastiglie montante sono di polenta......
Io di questo incidente che spero sia chiaro per tutti che non sono caduto da solooooo, non me ne pu? fregare di meno, anche se mi ha creato non pochi problemi, perch? per una 'coglionata' non mia sono a casa da lavoro fino ad ottobre, ed io ero l? ed ho pagato come tutti per divertirmi...
Allora dato che si vuole ragionare cos?, mettiamola su sto piano, la prossima volta che succeder? (spero di no) colui che mi butter? a terra spero solo che mi faccia tanto male, perch? dai giri in pista con le moto si passa al paddok ad un incontro di boxe, dato che la pensate cos?....
Vieni ad Adria, in pista parlo, con la tua moto, fatti tutto il rettilineo in leva, vedrai che ti fanno uscire con la bandiera nera, questo perch???? Perch? caro mio in pista bisogna anche rispettare gli altri, senn? come dice pippo freghiamocene e buttiamo gi? tutti, tanto chi se ne frega degli altri, siamo in pista, si pu? fare quel che ci pare.
spero per te ma piu che altro per noi che tu in pista sia una persona corretta e non "tanto siamo in pista",perch? senn? parto a pedate sulle carene per farmi largo e poi ne riparliamo ai box!!!!!!!
Pippo si puo' sbagliare punto e basta...cerca di stare calmo...un mio amico e' caduto in uscita della ascari perche' un pirla gli ha inchiodato davanti....e allora cosa bisogna fare ???
Per le pedate per farti largo...beh bisogna vedere anche se sei in grado di darle le pedate in pista....questo e' un discorso sbagliato...e poi bisogna vedere se sei al'altezza di dare le pedate a luke in pista...poi fuori...dai smettila di fare il di piu' !!!!!
Comment