Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi View Post
    Ma figurati, ci mancherebbe... ...a parte che io non posso bannare nessuno... ...ti garantisco che qui siamo uno dei forum con manica molto, ma molto larga... ...ci sono forum nei quali bannano per gli errori di ortografia a momenti!!!
    va beh va beh...nn dico niente va'

cmq mi son dimenticato allora di farti i complimenti x la tua prima volta a castelletto....

...(x? mio cugino a castelletto....)

uazzzz

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      va beh va beh...nn dico niente va'

cmq mi son dimenticato allora di farti i complimenti x la tua prima volta a castelletto....

...(x? mio cugino a castelletto....)

uazzzz
      Sicuramente chiunque altro a Castelletto ieri avrebbe girato pi? forte di me... ...c'era solo un ragazzo con un R6 che sono addirittura riuscito a sorpassare... ...e poi un ragazzino di 13 anni con un metrakit che faceva spavento per quanto andava forte!!!

Comment

• Font Size
        Stavo cercando le foto di venerd? ma mi sono reso conto che non ho fatto caso a quale fotografo fosse presente in pista e che sito on line abbia..
        qualcuno ricorda e mi pu? aiutare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by panda View Post
          Stavo cercando le foto di venerd? ma mi sono reso conto che non ho fatto caso a quale fotografo fosse presente in pista e che sito on line abbia..
          qualcuno ricorda e mi pu? aiutare?
          azz non s? come aiutarti, io mi sono fatto fare direttamente il cd in autodromo....

Comment

• Font Size

solitamente sono loro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tony race View Post
              www.lofficinadellimmagine.net
              solitamente sono loro

quoto....io le avevo trovate qui

Comment

• Font Size
                Grazie mille in effetti il nome ? proprio quello..
                purtroppo non sono riuscito a guardare le foto in pista causa un cliente che ? riuscito a raggiungermi sul telefono della moglie e mi ha fatto caricare in quattro e quattrotto tutto senza perdere altro tempo..manco in ferie mortacci loro,fortuna che era quasi l'una oramai..
                grazie ancora..

Comment

X
                Working...
                X