Originally posted by THE CARCASS
View Post
una marea di cadute, e poi quel caldo umido che ti fa sudare come un cammello! sto ancora bevendo acqua per rifarmi dei liquidi persi: ho perso quasi 3 chili oggi
La pista era molto lenta: confrontandomi a voce anche con Cristiano Todaro ( pilota team rd racing con ducati 1098)mi diceva infatti che era 4-5 secondi più lenta.
A quanto ho sentito Hatchinson ( cì'era il team celani a provare) ha girato in 44!
Per quanto riguarda me! la mto era settat abbastanza bene ( ho azzeccato la tacca in più di precarico!
)però....... nonsono riuscito a fare 1 giro che 1 senza problemi: ho trovato due bellissime suzuki che si facevano rimirare in mezzo alla pista prima della campagnano a 120
siamo arrivati in 4 con una staccata paurosa per nn centrarli!
e poi in staccata la moto non teneva NULLA! 4 volte lungo alla soratte: sarà che la soratte e la trincea nuova nn le digerisco, ma rincoglionito così no....e così perdevo tutto tra soratte e trincea!
semplicemente in staccata non teneva l'asfalto per nulla! a scalare in terza sembrava di scalare in prima per quanto saltellava
cmq, l'importante x me era ritrovare il feeling con la moto e la pista, dopo 9 mesi che nn correvo
al solito non mi trovo benissimo con la posizione in sella, però qualche miglioramento a sensazioni l'ho riscontrato! almeno quelllo visto che i tempi nemmeno li ho considerati.....vabbè.
Mi consola che nn sono stato l'unico che appena sceso dalla moto mancava poco vomitavo!
e poi mi dispiace che in tanti sono caduti
questo il mio report: in una parola ::::: CALDO!!!!!!
rettifica!! dalla macchina del babbo il condizionatore dava 41,5 gradi!!!!! ARGH!!! e poi la donna che c'ha pure il coraggio: amo oggi giravi piano!!! e non lo so, che volevi che correvo pure come Aitchinson? ahaha

Comment