Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutto incidente ieri al Mugello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maccio View Post
    Per il fatto che non sia morto non posso che essere contento , ma ci? non toglie che certi comportamenti in pista debbano essere eliminati , altrimenti ammesso che questa volta finisca bene ( e lo auguro vivamente ) a breve saremo qu? a ridire le stesse cose
    si hai ragione... comunque quei "piloti" che fanno queste cose nemmeno leggono i regolamenti delle "prove libere"... firmano e via.. lo sapevate che un pilota pericoloso pu? essere seganalato ad uno di noi commissari di percorso e che assieme al direttore d'autodromo possono prendere provvedimenti disciplinari tipo tramite semplici richiami oppure esclusione a vita dalle piste? questo ? gi? accaduto ad un pilota che era entrato con una mito 125 (vietatissimo!! al limite solo gare 125sp e gp)al mugello dove ? sempre presente un delegato FMI il quale gli ha ritirato a vita la licenza di velocit?.

Comment

• Font Size
      Meno male la paura in parte rientra.
      Gli auguro una veloce guarigione e spero che abbia ancora voglia di risalire in moto

Comment

• Font Size
        speriamo.........

Comment

• Font Size
          come a detto amax 54 solo la rehm f? il brifing obbligatorio e se non lo fai non ti danno il bollino x girare.......non ? che il brifing ti salva la vita ma almeno avverte i partecipanti di come ci si comporta in pista in caso di esposizione di bandiere di segnalazione ..........dimenticavo se fai una cagata con la bandiera rossa o gialla esposta vai fuori senza discutere carichi le tue cose e torni a casa.........questo mi sembra un conportamento serio.
          e sopratutto in pista non c'? il traffico come con certi organizzatori italiani.

Comment

• Font Size
            Coraggio motociclista che ce la fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Come mai questo commissario si scalda tanto^

Comment

• Font Size
                Originally posted by commissario82 View Post
                Allora Dato Che Lavoro Al Mugello Vi Dico Che Il Ragazzo Non ? Morto Ma ? In Gravi Condizioni, I Medici Che Oggi Erano Con Me Dicono Che ? Stazionario E Il Suo Codice Di Priorit? ? 2-3 In Una Scala Da 1 A 4 In Cui 4 Significa Morto... adesso ? stazionario e deve solo riposare tanto per riprendersi definitivamente, almeno questo ? quello che dicono i dottori che l'hanno e lo stanno seguendo in terapia... Fate Voi
                Per me che ero li ieri a girare, pur non avendo visto l'incidente, questa ? davvero una splendida notizia! Auguro al ragazzo di riprendersi totalmente e al pi? presto possibile! Forza!!

Comment

• Font Size
                  La speranza di tutti noi di rivederlo in moto gli dara' sicuramente la forza per superare questo atroce momento.......dai fratello ce la farai di certo tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    A leggere questo post mi vengono i brividi; a me ieri nel rettilineo seguivo uno. Gli stavo in scia per passarlo; appena poco prima del traguardo in piena traiettoria (quella vicina alle barriere a destra) pensa bene di mollare . Io l'ho schivato per un pelo !!!!!!!!!!!!!!! per fortuna che avevo già deciso di uscire dalla scia per passarlo. Ragazzi c'è di tutto!
                    spero che il ragazzo dell'incidente torni presto a cavalcare la sua 2 ruote!!
                    Last edited by rafagas; 02-09-07, 10:05.

Comment

• Font Size
                      speriamo che si riprenda,forza!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marshall View Post
                        come a detto amax 54 solo la rehm f? il brifing obbligatorio e se non lo fai non ti danno il bollino x girare.......non ? che il brifing ti salva la vita ma almeno avverte i partecipanti di come ci si comporta in pista in caso di esposizione di bandiere di segnalazione ..........dimenticavo se fai una cagata con la bandiera rossa o gialla esposta vai fuori senza discutere carichi le tue cose e torni a casa.........questo mi sembra un conportamento serio.
                        e sopratutto in pista non c'? il traffico come con certi organizzatori italiani.
                        ESATTO!!ti mandano a casa e ti tocca stare pure zitto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          in bocca al lupo al ragazzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by commissario82 View Post
                            Allora Dato Che Lavoro Al Mugello Vi Dico Che Il Ragazzo Non ? Morto Ma ? In Gravi Condizioni, I Medici Che Oggi Erano Con Me Dicono Che ? Stazionario E Il Suo Codice Di Priorit? ? 2-3 In Una Scala Da 1 A 4 In Cui 4 Significa Morto... adesso ? stazionario e deve solo riposare tanto per riprendersi definitivamente, almeno questo ? quello che dicono i dottori che l'hanno e lo stanno seguendo in terapia... Fate Voi
                            ottima notizia!!!!.....sono veramente felice che si stia riprendendo......!!!!!!!!!!!!
                            purtroppo ? vero in pista alcuni elementi non sanno dove si trovano credono di essere a fare una scampagnata....e dire che c? ne di strade per guardare il panorama............per questo mai in scia......non conoscendo il modo di guidare di chi hai davanti da evitare assolutamente ......

Comment

• Font Size
                              scandolaso... io ho iniziato da poco ad andare in pista... e il coraggio di andare in piste come il mugello nn ce l'ho ancora... per ora vado in pistini...

e cmq anke nei pistini si vede gente ke pensa di essere un pilota piu figo e forte di ki gli sta difianco... entrandoti in curva come se fosse una gara del motomondiale...

qui dobbiamo darci tutti una regolata... da noi ke giriamo piu o meno esperti facendo meno i sboroni e dagli organizzatori ke dovrebbero dividere con dei criteri a norma di legge dai pricipianti ai assidui frequentatori... realizzare un mini patentino pista sara una mia idea drastica e assurda ma per evitare un morto qualke kosa bisogna fare.
                              Last edited by gamba24; 03-09-07, 09:24.

Comment

• Font Size
                                ragazzi, io ho girato le piste + belle che abbiamo nel raggio di 1500/2000km da milano, sono arrivato fino a BRNO, ma le cose + scandalose le ho viste al mugello, a fine luglio ho visto entrare una BUELL, adesso ... io non ce l' ho con chi ha gusti diversi dai miei, a me piacciono le moto stradali, ad altri i catenacci con motori rumorosi e lenti e pieni di cromature, ma con una moto cosi non entri al mugello facendo rischiare a me la vita!!! infatti questa buell dopo 2 giri è volato alla casanova-savelli, spero che (lui non si è fatto niente) dopo questa botta abbia imparato che quelle moto devono andare per strada!!!
                                sempre lo stesso giorno io (sono un cancello da paura) facevo 7/8 sorpassi ogmni 2 giri e vedevo cose da paura!!!
                                per questo motivo ho smesso di andare in pista e sto vendendo la moto, ormaiandare in pista è diventato pericoloso come andare in strada e si spende un patrimonio perchè chi organizza lucra un sacco epr via della forte richiesta! l' esempio della buell parla chiaro, ai cancelli una mto cosi non dovrebbe nemmeno passare... quindi io mi sono ritirato!

scusate lo sfogo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X