Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano d? Melegari 8/9/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varano d? Melegari 8/9/07

ragazzi ho prenotato per girare a Varano sabato mattina, c'è qualcuno di dai de gas che viene a girare??
    avete consigli tecnici da darmi? com'è come pista, ho visto dei filmati su youtube e mi sembra abbastanza lenta con variantine che spezzano il ritmo e comunque lenta.
    quella specie di s dove si scavalla sul cordole verde...tiene o c'è da rompersi l'osso del collo??
    ho le sospensioni tarate per franciacorta, possono andare bene o no??
    speriamo ce il tempo tenga....
    visto che preferisco le curve a destra mi abituerò a piegare a sinistra..

Qual'è un buon tempo sul giro per un utente normale??
    Last edited by JOSKA; 04-09-07, 16:40.

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    ragazzi ho prenotato per girare a Varano sabato mattina, c'? qualcuno di dai de gas che viene a girare??
    avete consigli tecnici da darmi? com'? come pista, ho visto dei filmati su youtube e mi sembra abbastanza lenta con variantine che spezzano il ritmo e comunque lenta.
    quella specie di s dove si scavalla sul cordole verde...tiene o c'? da rompersi l'osso del collo??
    visto che preferisco le curve a destra mi abituer? a piegare a sinistra..

Qual'? un buon tempo sul giro per un utente normale??
    Allora, io sono alle prime armi, la mia esperienza si limita a 3 pistate ad adria e 1 a Varano
    Effettivamente ? abbastanza lenta, per? a me ? piaciuta
    Il cordolo verde tiene, non preoccupati, occhio solo che fuori dalla prima esse l'asfalto ? un po rovinato, e a me la tuonazza sbacchetttava un po......
    Io che sono un fermo giravo in 1.23/1.24, con best di 22.9

Comment

• Font Size
      grazie comunque io ho girato a franciacorta e dopo l'ultima variante c'è un rappezzo in cemento visto che l'asfalto si è sputtanato quindi....
      alle sbacchettate ci penserà l'ammo di sterzo

Comment

• Font Size
        ci sarò pure io a girare la mattina con la mia R6 nera/arancio

tempi buoni diciamo che qualcuno dice che se scendi sotto l'1.20 è un buon tempo per un amatore, per un licenziato sei out da ogni trofeo!

il mio best è 1.19.07

il cordolo verde come lo chiami tu è la variante ixs, vi si puo' entrare bene... però io prima di passarci a fuoco aspetto almeno di vederci passare qualcuno prima di me :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ATG View Post
          ci sar? pure io a girare la mattina con la mia R6 nera/arancio

tempi buoni diciamo che qualcuno dice che se scendi sotto l'1.20 ? un buon tempo per un amatore, per un licenziato sei out da ogni trofeo!

il mio best ? 1.19.07

il cordolo verde come lo chiami tu ? la variante ixs, vi si puo' entrare bene... per? io prima di passarci a fuoco aspetto almeno di vederci passare qualcuno prima di me :-)
          bene bene, se vedi la mia 636 coi 2 faretti fammi un fischio, e magari salutami mentre mi sorpassi a velocit? supersonica
          non hai una foto della moto cos? se ti vedo ti rompo le palle e ti uso come riferimento hihihi almeno per le prime 2 curve prima di perderti

Comment

• Font Size
            io sono questo losco individuo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              ragazzi ho prenotato per girare a Varano sabato mattina, c'? qualcuno di dai de gas che viene a girare??
              avete consigli tecnici da darmi? com'? come pista, ho visto dei filmati su youtube e mi sembra abbastanza lenta con variantine che spezzano il ritmo e comunque lenta.
              quella specie di s dove si scavalla sul cordole verde...tiene o c'? da rompersi l'osso del collo??
              visto che preferisco le curve a destra mi abituer? a piegare a sinistra..

Qual'? un buon tempo sul giro per un utente normale??
              Varano e' un pistino divertente ma insidioso.
              Ci sono alcuni punti da pelo dove fare il tempo come la variante veloce, la x e l'ultima sx che immette sul rett. box.
              Quella specie di esse come la chiami tu e' la "x", passa pure sugli autobloccanti, ma occhio a ridare gas in uscita.
              Alla prima variante dopo il traguardo cerca di entrare un pelo piu' lento x poter uscire non larghissimo, altrimenti si scollina e devi chiudere il gas.
              Ultimo consiglio...all' uscita della seconda esse dai gas com criterio xche' e' scivoloso.

Per i tempi dipende dal livello di normalita' . Con la tua moto la prima volta un 18/18alto lo puoi fare tranquillo

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                Ci sono alcuni punti da pelo dove fare il tempo come la variante veloce, la x e l'ultima sx che immette sul rett. box.
                Quella specie di esse come la chiami tu e' la "x", passa pure sugli autobloccanti, ma occhio a ridare gas in uscita.
                Alla prima variante dopo il traguardo cerca di entrare un pelo piu' lento x poter uscire non larghissimo, altrimenti si scollina e devi chiudere il gas.
                Ultimo consiglio...all' uscita della seconda esse dai gas com criterio xche' e' scivoloso.

Per i tempi dipende dal livello di normalita' . Con la tua moto la prima volta un 18/18alto lo puoi fare tranquillo
                grazie dei consigli BO

Comment

• Font Size
                  Piccolo aggiornamento, alla ixs non ci sono piu' gli autobloccanti, ora c'è stata fatta una colata in cemento!

Comment

• Font Size

infatti... ...altrimenti fai come me.. che bottta!!
                    La pista ? piccina ma divertente, il ferro do cavallo ? da lasciarci le saponette in mezza giornata
                    Non ci vo pi? perch? rompono le balle per il rumore!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      infatti... ...altrimenti fai come me.. che bottta!!La pista ? piccina ma divertente, il ferro do cavallo ? da lasciarci le saponette in mezza giornata
                      Non ci vo pi? perch? rompono le balle per il rumore!
                      quando e' successo?
                      Con che moto?

Comment

• Font Size
                        quando e' successo?
                        Con che moto?
                        ho perso aderenza col posteriore e quando pensavo di averla recuperata ho perso l'anteriore in uscita dalla S!
                        Ero con la mia MV, che per fortuna grazie ai tamponi ha subito solo qualche graffio!! Io un bel volo ma per fortuna solo qualche botta!

Comment

• Font Size
                          ricordatevi i db killer...............

Comment

• Font Size
                            per chi c'è... ci si vede domattina!!!! FOCOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=BO;3411865]
                              QUOTE]

BO..... nn mi dire che si chiama "x"....

la curva ? intitolata a jackie ickx

Comment

X
                              Working...
                              X