Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(On Board Camera) Varano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (On Board Camera) Varano

    Video girato ieri con videocamera Oregon Scientific

    http://www.youtube.com/watch?v=SF4P3HrZd_U

  • Font Size
    #2
    andavi viano.......... complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      finalmente una ripresa onboard limpida, non ho potuto sentire l'audio per problemi al pc, ma ti assicuro che fin'ora ho visto pochissimo di buono, e con audio pessimi, personalmente con la mia telecamerina da 59 euro su ebay, faccio riprese più che decenti contando anche che è posizionata dietro il cupolino BLU !!! e con un audio ottimo, ( si sente la moto, non le turbolenze!!!) Hai speso bene i tuoi soldi... penso che sarà costata un pochino......tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        la qualità video non è male ma l' audio è pessimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto bello..se non sbaglio siamo sull' 1.15 e al primo tornantino sei stato rallentato..complimenti
          Last edited by golf2000; 10-09-07, 11:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by golf2000 View Post
            molto bello..se non sbaglio siamo sull' 1.15 e al primo tornantino sei stato rallentato..complimenti
            dici? a me sembrava sul 13 alto 14....
            Comunque bravo, peccato la chiusura del gas alla variante veloce...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luma-rco View Post
              finalmente una ripresa onboard limpida, non ho potuto sentire l'audio per problemi al pc, ma ti assicuro che fin'ora ho visto pochissimo di buono, e con audio pessimi, personalmente con la mia telecamerina da 59 euro su ebay, faccio riprese pi? che decenti contando anche che ? posizionata dietro il cupolino BLU !!! e con un audio ottimo, ( si sente la moto, non le turbolenze!!!) Hai speso bene i tuoi soldi... penso che sar? costata un pochino......tanto
              Pagata 149 euro! Niente male direi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                dici? a me sembrava sul 13 alto 14....
                Comunque bravo, peccato la chiusura del gas alla variante veloce...
                Il mio best di ieri ? stato 1'14" 30 ma tenete conto che la pista era lercia perch? tra un turno e l'altro giravano i motard,portando dentro un sacco di polvere.
                Nel motoestate avevo fatto un 12 alto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ricky999 View Post
                  Il mio best di ieri ? stato 1'14" 30 ma tenete conto che la pista era lercia perch? tra un turno e l'altro giravano i motard,portando dentro un sacco di polvere.
                  Nel motoestate avevo fatto un 12 alto
                  niente male

                  io l'ultima volta che sono andato giravo col passo del 15 e mezzo circa, cercando di slalomare tra la miriade di gente che girava in 25

                  Poi ho beccato 2 giri buoni e ho fatto un 12 e 85 e un 12 e 71...poi mi sono piantato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BO View Post
                    niente male

                    io l'ultima volta che sono andato giravo col passo del 15 e mezzo circa, cercando di slalomare tra la miriade di gente che girava in 25

                    Poi ho beccato 2 giri buoni e ho fatto un 12 e 85 e un 12 e 71...poi mi sono piantato
                    Beh ieri c'era gente che "banfava" per aver girato in 30!!!!! Altro che slalom!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Oregon... l'ho presa anch'io e lunedi la testo a Rekkkia... non vedo l'ora, è l'esordio in quella pista!
                      A Varano il mio best è 1,18 ...quando ho provato a migliorarmi son caduto, quindi mi sa che resterà il mio best, anche perchè dopo la caduta, era la seconda in 2 settimane, non giro più come prima :-(

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ricky999 View Post
                        Beh ieri c'era gente che "banfava" per aver girato in 30!!!!! Altro che slalom!
                        be' 30 e' un bel tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          Oregon... l'ho presa anch'io e lunedi la testo a Rekkkia... non vedo l'ora, ? l'esordio in quella pista!
                          A Varano il mio best ? 1,18 ...quando ho provato a migliorarmi son caduto, quindi mi sa che rester? il mio best, anche perch? dopo la caduta, era la seconda in 2 settimane, non giro pi? come prima :-(
                          Ti consiglio di dare un giro di nastro isolante intorno alle pile, altrimenti vibrano nel supporto e la telecamera si spegne...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la prima volta che siete stati a varano in quanto avete girato? (dico a chi gira in 12 alto...o giù di li)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by glad View Post
                              la prima volta che siete stati a varano in quanto avete girato? (dico a chi gira in 12 alto...o gi? di li)
                              prima volta con R1 02/03 pioveva....
                              Seconda volta sempre R1 02/03 14.8 circa non ricordo bene
                              Terza e ultima volta con Motopotentissima K5 best 12, 71

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X