Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(On Board Camera) Varano
Collapse
X
-
finalmente una ripresa onboard limpida, non ho potuto sentire l'audio per problemi al pc, ma ti assicuro che fin'ora ho visto pochissimo di buono, e con audio pessimi, personalmente con la mia telecamerina da 59 euro su ebay, faccio riprese più che decenti contando anche che è posizionata dietro il cupolino BLU !!! e con un audio ottimo, ( si sente la moto, non le turbolenze!!!) Hai speso bene i tuoi soldi... penso che sarà costata un pochino......tanto
Comment
-
Pagata 149 euro! Niente male direi!Originally posted by luma-rco View Postfinalmente una ripresa onboard limpida, non ho potuto sentire l'audio per problemi al pc, ma ti assicuro che fin'ora ho visto pochissimo di buono, e con audio pessimi, personalmente con la mia telecamerina da 59 euro su ebay, faccio riprese pi? che decenti contando anche che ? posizionata dietro il cupolino BLU !!! e con un audio ottimo, ( si sente la moto, non le turbolenze!!!) Hai speso bene i tuoi soldi... penso che sar? costata un pochino......tanto
Comment
-
Il mio best di ieri ? stato 1'14" 30 ma tenete conto che la pista era lercia perch? tra un turno e l'altro giravano i motard,portando dentro un sacco di polvere.Originally posted by BO View Postdici? a me sembrava sul 13 alto 14....
Comunque bravo, peccato la chiusura del gas alla variante veloce...
Nel motoestate avevo fatto un 12 alto
Comment
-
niente maleOriginally posted by Ricky999 View PostIl mio best di ieri ? stato 1'14" 30 ma tenete conto che la pista era lercia perch? tra un turno e l'altro giravano i motard,portando dentro un sacco di polvere.
Nel motoestate avevo fatto un 12 alto
io l'ultima volta che sono andato giravo col passo del 15 e mezzo circa, cercando di slalomare tra la miriade di gente che girava in 25
Poi ho beccato 2 giri buoni e ho fatto un 12 e 85 e un 12 e 71...poi mi sono piantato
Comment
-
Beh ieri c'era gente che "banfava" per aver girato in 30!!!!! Altro che slalom!Originally posted by BO View Postniente male
io l'ultima volta che sono andato giravo col passo del 15 e mezzo circa, cercando di slalomare tra la miriade di gente che girava in 25
Poi ho beccato 2 giri buoni e ho fatto un 12 e 85 e un 12 e 71...poi mi sono piantato

Comment
-
Oregon... l'ho presa anch'io e lunedi la testo a Rekkkia... non vedo l'ora, è l'esordio in quella pista!
A Varano il mio best è 1,18 ...quando ho provato a migliorarmi son caduto, quindi mi sa che resterà il mio best, anche perchè dopo la caduta, era la seconda in 2 settimane, non giro più come prima :-(
Comment
-
Ti consiglio di dare un giro di nastro isolante intorno alle pile, altrimenti vibrano nel supporto e la telecamera si spegne...Originally posted by jasper99 View PostOregon... l'ho presa anch'io e lunedi la testo a Rekkkia... non vedo l'ora, ? l'esordio in quella pista!
A Varano il mio best ? 1,18 ...quando ho provato a migliorarmi son caduto, quindi mi sa che rester? il mio best, anche perch? dopo la caduta, era la seconda in 2 settimane, non giro pi? come prima :-(
Comment
-
la prima volta che siete stati a varano in quanto avete girato? (dico a chi gira in 12 alto...o giù di li)
Comment
-
prima volta con R1 02/03 pioveva....Originally posted by glad View Postla prima volta che siete stati a varano in quanto avete girato? (dico a chi gira in 12 alto...o gi? di li)
Seconda volta sempre R1 02/03 14.8 circa non ricordo bene
Terza e ultima volta con Motopotentissima K5 best 12, 71
Comment
X

Comment