Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fai cadere un altro ragazzo in pista...che fai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    beh...questo ? un tuo pensiero....non ? una regola...se io ritengo che tu sia stato la causa del danno ed ho testimoni che appoggiano la mia tesi, intanto chiamo l'avvocato.....poi te la vedi con lui....io c'ho solo da guadagnarci, dopo che ho buttato una moto e mi sono fatto male...
    X ME TU SEI IL MALE DI QUESTO SPORT, FAI UN FAVORE A TUTTI NOI, VAI IN STRADA, SMETTI CON LA PISTA!........ ovviamente anche questo ? un mio pensiero.
    Io vorrei sapere da dove vengono tutti questi rivoluzionari della pista che con la scusa di migliorare questo nostro sport lo vogliono spogliare della sua essenza.
    Vergogna

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      beh...questo ? un tuo pensiero....non ? una regola...se io ritengo che tu sia stato la causa del danno ed ho testimoni che appoggiano la mia tesi, intanto chiamo l'avvocato.....poi te la vedi con lui....io c'ho solo da guadagnarci, dopo che ho buttato una moto e mi sono fatto male...
      Fossi in te mi porterei a presso l'avvocato ogni qualvolta scendo in pista cosi' eviterei di recuperare eventuali testimoni

Comment

• Font Size
        Originally posted by deluca11 View Post
        ti chiedo scusa avevo frainteso. pensavo intendessi come gasatone. Ti chiedo scusa. Non mi sento proprio un "pilotone" e/o affermato...anche perch? realmente non ho vinto niente. Scusa Bo...senza remore....
        e sti c azzi, se non sei un manicone te, ... , poi sei anche giovane, hai tanto tempo x migliorarti ulteriormente.

Per il resto no problem

Comment

• Font Size
          Originally posted by TAZ View Post
          Perdonami ma non ho capito, tu hai un'assicurazione che copre i danni fisici a terzi.......in pista?
          No, e' quella che vorrei pero'

Domani cerco di chiamare la FMI e mi informo

Comment

• Font Size
            le assicurazioni... assicurano tutto.. basta pagare

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              le assicurazioni... assicurano tutto.. basta pagare
              Le assicurazioni assicurano tutto, solo quando il rischio e' relativamente basso.

Io non ho trovato nessuna assicurazione che mi copra danni a terzi in pista... se qualcuno fosse stato piu' fortunato di me mi faccia sapere...

Comment

• Font Size
                io ho un'assicurazione che mi copre tutto l'anno e 24ore su 24 anche in pista e in gare... e spendo circa 1500euro l'anno. non è molto. in più c'è quella della licenza sportiva della federazione che a mio avviso è molto valida. La mia copre anche per danni a terzi, ma dopo questa esperienza ne stò cercando una con massimali più alti...non si sa mai.

Comment

• Font Size
                  io ho un'assicurazione che mi copre tutto l'anno e 24ore su 24 anche in pista e in gare... e spendo circa 1500euro l'anno. non ? molto. in pi? c'? quella della licenza sportiva della federazione che a mio avviso ? molto valida. La mia copre anche per danni a terzi, ma dopo questa esperienza ne st? cercando una con massimali pi? alti...non si sa mai.
                  Quale? quella dei 1500 euro o quella della federazione?

Comment

• Font Size
                    la mia da 1500 euro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      No, e' quella che vorrei pero'

Domani cerco di chiamare la FMI e mi informo
                      Se fosse possibile penso che non avremmo riempito pagine e pagine del forum

Comment

• Font Size
                        toglietemi una curiosità...se vi capitasse di andare addosso per sfiga a un amico, in pista, cosa fareste?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TAZ View Post
                          Se fosse possibile penso che non avremmo riempito pagine e pagine del forum
                          O forse semplicemente nessuno di noi si e' ben informato...

Io so uno di quelli

Comment

• Font Size
                            scusate ho letto ora una risposta...

io non ho un legale per chiedere i danni...non mi interessa anche se butto una moto da 10000 euro

ho un legale che mi segue perch? voglio essere tutelato che un domani questo non mi denunci perch? il trauma che ha avuto non gli permetta di avere figli o cose simili non so se mi spiego...

tengo a precisare che lui non si ? fatto un graffio ? neanche venuto a vedere cosa avevo ma si ? arrabbiato perch? l'ambulanza non ? andata subito da lui... sai com'? avevo solo qualche botta...

prima di parlare Bo accendi il cervello

scusa de luca, ma quello con quella manovra ha rischiato di fare danni ben pi? gravi, palesemente in torto, ma perch? non lo denunci?
                            capisco che l'importante ? che non ti sei fatto nulla, e filosoficamente butti la moto da 10000 euro e fine perch? questa ? la pista, ma secondo il mio modestissimo parere se lo fai pagare, magari si rende conto di avere fatto una stronzata, e per un p? in pista non ci pu? andare perch? deve cacciare un sacco di soldi per i danni che ha fatto.
                            a maggior ragione per la reazione che ha avuto post incidente che dimostra che non ha manco capito di avere sbagliato.
                            farlo pagare e fargli prendere le sue responsabilit? tutelerebbe te ed altri dal ritrovarselo davanti ancora in pista, no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuonato74 View Post
                              ma quale strada a chi ? pi? veloce......quando qualcuno parla sembra che sia un pilota da moto gp...chi ? pi? bravo, secondo me, deve aver rispetto per chi ? neofita e sorpassarlo dove si pu? e non fare lo sborone, tanto se giri l? insieme ai chiodi significa che non hai la stoffa per fare i campionati, quindi cari i miei valentino rossi,stoner ,melandri non fate i caxxoni in pista perch? ci si rimette anche la pelle

sono perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
                                vedrò cosa posso fare... ovviamente io non voglio rovinare nessuno..voglio primadi tutto tutelare me e chi è con me... poi il resto si vedrà.vi aggiorno ciao

Comment

X
                                Working...
                                X