Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi mi fanno girare ????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si si ... mi hanno fatto girare, e sono pure finito per terra !!!! ... accidenti a me !!!! ... forse colpa delle gomme, forse sono passato fuori traiettoria .... fatto sta che in ingresso alla Poggio Secco ... sbaaammm ... moto presa da 5 giorni e già battuta in terra. Sono proprio un demente ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Si si ... mi hanno fatto girare, e sono pure finito per terra !!!! ... accidenti a me !!!! ... forse colpa delle gomme, forse sono passato fuori traiettoria .... fatto sta che in ingresso alla Poggio Secco ... sbaaammm ... moto presa da 5 giorni e già battuta in terra. Sono proprio un demente ...
      quando sono tornato ai box ed ho letto il messaggio che mi hai lasciato sul serbatoio mi sono cadute le braccia in terra
      Mi sembra di aver capito che tu stai bene.
      Della moto i ragazzi del mio box mi hanno dato pareri contrastanti, dal disastrato e poco più di qualche normale danno da scivolata.
      Spero solo la seconda.
      Last edited by Mario Il Polso; 24-09-07, 09:07.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Grazie Fep, non ti 'leggevo' da un p?, eri sparito te o ero sparito io ?!??! ... boh !!! Ti sei rimesso in pista ?!??!?! ...

        sempre stato qui

        in pista sono rientrato gi? un mesetto fa a rijeka, ma la moto aveva un disco storto ed ho girato "solo" con un K6

        poi ad adria mi hanno steso...evvivaaaaaaa

        tutto a postissimo cmq

        tu invece che combini? tutto intero? la moto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          io tutto a posto ragazzi, un pò di dolore ad un ginocchio ma niente più.

          La moto anche, non si è fatta quasi niente, carene distrutte a parte ho un semimanubrio piegato (che ho già raddrizzato), una pedana rotta e un pò di sgraffietti qua e la, quindi è andata egregiamente.

          il problema è che proprio non mi so spiegare come sia successo. Giravo tranquillo sul 10/11 e in ingresso alla Poggio Secco, senza frenare ne niente si è chiuso e via a gambe all'aria. Saranno state le gomme, forse le forcelle non a posto, fatto sta che la mia motina nuova l'ho già battuta in terra.

          Che palle.

          Comment


          • Font Size
            #20
            accidenti che sfiga... mi spiace...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              io tutto a posto ragazzi, un p? di dolore ad un ginocchio ma niente pi?.

              La moto anche, non si ? fatta quasi niente, carene distrutte a parte ho un semimanubrio piegato (che ho gi? raddrizzato), una pedana rotta e un p? di sgraffietti qua e la, quindi ? andata egregiamente.

              il problema ? che proprio non mi so spiegare come sia successo. Giravo tranquillo sul 10/11 e in ingresso alla Poggio Secco, senza frenare ne niente si ? chiuso e via a gambe all'aria. Saranno state le gomme, forse le forcelle non a posto, fatto sta che la mia motina nuova l'ho gi? battuta in terra.

              Che palle.

              semimanubrio raddrizzato?

              mmmmmmmhhhhhhhhhhh

              io non mi fiderei tanto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                io tutto a posto ragazzi, un p? di dolore ad un ginocchio ma niente pi?.

                La moto anche, non si ? fatta quasi niente, carene distrutte a parte ho un semimanubrio piegato (che ho gi? raddrizzato), una pedana rotta e un p? di sgraffietti qua e la, quindi ? andata egregiamente.

                il problema ? che proprio non mi so spiegare come sia successo. Giravo tranquillo sul 10/11 e in ingresso alla Poggio Secco, senza frenare ne niente si ? chiuso e via a gambe all'aria. Saranno state le gomme, forse le forcelle non a posto, fatto sta che la mia motina nuova l'ho gi? battuta in terra.

                Che palle.
                ciao frenoamano, spiace per ci? che ? successo..
                occio col semimanubrio raddrizzato... ma ? aftermarket o originale?
                in caso di aftermarket so che vendono solo l'asta di ricambio, cos? non devi cambiare tutto..

                ps. ma per caso hai preso la moto di alex torrielli?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Esatto luigiRR, è la moto di Alex Torrielli ... chissà come sarà contento di aver dato la moto ad uno che l'ha già tirata in terra !!!

                  Il semimanubrio ragazzi l'ho raddrizzato, e anche io ero convinto che avesse perso di forza, ma vi assicuro che non è così, per raddrizzarlo ho dovuto usare un tondino di ferro che mi serviva da leva lungo 80 cm e vi assicuro che ho fatto una fatica della ******* !!! ... una volta raddrizzato ho provato a ripiegarlo per il verso della caduta sempre con lo stesso attrezzo, e non ne vuol sapere di cedere ... in ogni caso ho già ordinato il tubo alla Zetasassi ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    azz! menomale che non gli hai preso gli accessori...la rapid col cambio elettronico, switch mappe e ammo di sterzo le ho prese io
                    ora sto partorendo per vedere di prendere anche il completino, non che mi servano per limare i decimi, ? che sono molto malato di moto

                    cmq per il semimanubrio hai fatto bene ad ordinarlo, non si sa mai...
                    alla fine hai avuto danni limitati dai, e soprattutto stai bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      No no ... troppa roba aveva quella moto !!! ... i cavalli che ha originali mi avanzano per adesso (e anche in futuro !!!), rapid Bike, scarico completo etc su una moto da 160 cavalli sono secondo me inutili. Rimpiango un pò di non aver preso l'ammo di sterzo ... quello avrebbe fatto proprio comodo !!!!

                      La bambina adesso è a rifarsi le forcelle da Simone (FG - DCorsa di Firenze), e sono sicuro che quando me la renderà scherzi del genere ( buttarmi per terra in ingresso curva .... ) non me li farà più !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        azz. che sfiga lore.. mi spiace comunque vedo che non l'hai presa troppo male meglio così

                        complimenti x l'acquisto gran mezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          No no ... troppa roba aveva quella moto !!! ... i cavalli che ha originali mi avanzano per adesso (e anche in futuro !!!), rapid Bike, scarico completo etc su una moto da 160 cavalli sono secondo me inutili. Rimpiango un p? di non aver preso l'ammo di sterzo ... quello avrebbe fatto proprio comodo !!!!

                          La bambina adesso ? a rifarsi le forcelle da Simone (FG - DCorsa di Firenze), e sono sicuro che quando me la render? scherzi del genere ( buttarmi per terra in ingresso curva .... ) non me li far? pi? !!!

                          hai fatto bene per le forcelle... ma guarda che il problema grosso dello zx 10r '04 ? il mono originale.
                          non so come fai a guidarla con quel coso.
                          quando lo cambierai (o se ti capita di provarne una con mono aftermarket) rimarrai scioccato.
                          la moto ? gnucca dietro e ti squarta le gomme, poi ti trasmette tutte le asperit? sull'anteriore.
                          la mia ragazza non distingue una vespa da una motogp, eppure quando ? salita la prima volta che ho cambiato il mono si ? accorta pure lei che c'era qualcosa di diverso!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Di solito ? raro che trovi se non prenoti... xo io ho trovato a volte quindi provare ? l'unico modo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              hai fatto bene per le forcelle... ma guarda che il problema grosso dello zx 10r '04 ? il mono originale.
                              non so come fai a guidarla con quel coso.
                              quando lo cambierai (o se ti capita di provarne una con mono aftermarket) rimarrai scioccato.
                              la moto ? gnucca dietro e ti squarta le gomme, poi ti trasmette tutte le asperit? sull'anteriore.
                              la mia ragazza non distingue una vespa da una motogp, eppure quando ? salita la prima volta che ho cambiato il mono si ? accorta pure lei che c'era qualcosa di diverso!!!
                              Luigi ... non ci ho fatto 1 Km con il mono originale !!!! ... mi sono subito comprato un FG dove mi servo per le sospensioni ... ... infatti dietro andaa bene, ? il davanti chemi ha tirato in terra !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X