Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report mugello 10 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report mugello 10 giugno

copio & incollo da un altro forum perche mi fa fatica riscrivere tutto....perdonato?!
    giornata non calda, di piu' avro perso 4 chili praticamente schiumavo.... la moto va molto bene di motore con 2 denti in piu di corona tenevo tranquillamente le r1 04 e passavo i gsxr
    gomme sc2 davanti e dietro tutto originale tranne scarico arrow inizio facendo un '23 per capire la moto (perfetta) al secondo turno giro in '19/20 non mi trovo un gran che (caldo a parte) braccia di legno dopo 2 giri e fisico in netto affanno (soluzione palestra e meno seghe ) la moto dondola in frenata ed ? un po' lenta nelle S dove arrivo sempre in ritardo... terzo turno fisico disintegrato entro perche ormai avevo pagato (e che ca**o poi il mugello ? divertente) spingo un po' di piu' iniziano i sorpassi la forcella va a pacco alla S donato e la gomma davanti in frenata inizia a vibrare forte... cerco di fare bene le S ma proprio non mi riescono , devo trovare una soluzione ...ho bisogno di un buon set up per il 1000RR cmq alla fine strappo un '18e6 e al penultimo giro mi tocco con un r1 'o4 alla casanova/savelli contatto...mi strappa la leva del freno e io non me ne accorgo , all arrabbiata 2 dove io tocco il freno in entrata pero vado a frenare ma non trovo la leva....grossa cacca ma resto dentro girandola forte come non mai in vita mia , rientro ai box e la m***a con l r1 era scomparso ( se mai ti rincontrero' brutto Gay di m***a sono c***i tuoi ti disfo dai cazzotti )

e

eccomi scusate il ritardo ma io esco con le fie la sera mica sto davanti al picc? come fate voi........o BUCHI!!!!
    del millone mi ? piaciuto molto il motore ( e se va bene al mugello gli ? bono da per tutto) a dirla tutta forse avrei provato anche un pignone da 15 e tenuto su la corona originale da 40 .... invece ho fatto il contrario pignone originale del 16 e corona da 42, la moto ? perfetta solo va guidata piu di fisico nelle S e ce ne sono 5 al mugello di S .... e quello che mi ? mancato ? stato proprio il fisico quindi mi trovavo sempre fuori tempo nelle S abituato com ero agli inserimenti lampo del 954 che si inseriva a prezzo di uno sforzo quasi nullo,qui' ? diverso non che sia una moto faticosa ma richiede una guida piu' fisica che io al momento non ho.
    la frenata mi lascia dubbioso bisogna lavorare di frizione per limitare i serpeggiamenti del posteriore quando si scala ; la forcella mi ? sembrata un po' morbidina in frenata (ma si poteva indurire ancora cmq) e soprattutto si innescano vibrazioni sulla ruota davanti alle quali non so dare una spiegazione plausibile... di positivo ci sono cmq erogazione corposa e lineare che aiuta non poco a dare il gassone anche a moto sdraiata , l ammo di sterzo elettronico ? ganzissimo lavora bene , anzi sembra proprio che non lavori da quanto la moto ? stabile e ben piantata pero in paio di occasioni ? entrato in azione in modo discreto quanto efficace
    la stabilita' unita alla possibilita di stringere quasi all infinito la traiettoria ? un altra ottima caratteristica di sta moto che ? molto meno ''sottosterzante'' rispetto al 954 e permette di tenere molto di piu' la linea quando si riapre il gas in uscita dalle curve
    la discesa in piega avviene in modo molto naturale e progressivo (ok sono io che sono un fermo ) nessuna sensazione di prendere sotto da parte dell anteriore , anzi se c ? una caratteristica di questa moto ? che si guida molto sull anteriore , il posteriore quasi non si sente non un serpeggiamento in accellerazione nessun ondeggiamento strano il posteriore si ? comportato bene anche se proprio per l assenza di reazioni particolari non sono in grado di dire se ? anche comunicativo , le pedane sono troppo basse e ho limato i miei stivali neri da mototurista tedesco...quanto prima montero' dei distanziali per arretrarle ed alzarle un po' , la luce a terra ? buona visto che la spalla dell anteriore ha lavorato fino al bordo.
    la corsa della leva del freno (fin quando ? rimasta attaccata alla moto )si ? allungata un po' durante i 3 turni quindi montare tubi in treccia anche per dare all impianto un minimo di mordente in piu' nella fase iniziale della frenata che ? molto progressiva ma non certo ignorante come mi aspettavo (e volevo)
    spero di essere stato un po' piu' preciso ora , a proposito perche scrivo tutto cio' alle 2 e 55 del mattino? perche la bimba che ho portato fuori non me l ha data e quindi anche se in ritardo arieccomi davanti al picc?
    buonanotte bimbi
    domani sfocata?

• Font Size
    report molto bello- ancora sto' a ride

Comment

• Font Size
      bel report...che sfiga per la leva...

Comment

• Font Size
        stupenda la cacca grande!!
        per? hai capito come la gente fa ad andare forte... non frena!

ps. c'hai er chattering?!?!

Comment

• Font Size
          Mi sa che nelle esse si ? fatto sentire il peso della "cucciola"......e tu vedi di fare un p? di palestra!!!! Complimenti per la moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            stupenda la cacca grande!!
            per? hai capito come la gente fa ad andare forte... non frena!

ps. c'hai er chattering?!?!
            s? me lo son chiesto anch io.... sto perdendo i capelli, giro su una Honda, c ? uno che mi svernicia in curva con una yamaha e c ho pure il chattering.....mi sa che devo iniziare a tifare Biaggi

Comment

• Font Size
              biru, mi son divertito mlto nella parte dove dici pi? palestra e meno seghe....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                bel report... che sfiga per la tipa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by r1maury
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  bel report... che sfiga per la tipa...
                  non puo' piovere per sempre o no ?!

Comment

• Font Size
                    Bello :P , dai fatti un buon setting e poi postaci le impressioni della prossima uscita, siamo ansiosi

Comment

• Font Size
                      Grande Biru, bel report...

Max

Comment

X
                      Working...
                      X