Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi c'era il 23 settembre a monza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by claudio34 View Post
    Io ero dentro negli ultimi 2 turni di giornata. suzuki gsxr 750 2000 con carene originali giallo-nere e on board montata sul codone. tuta azzurra-gialla-bianca

    ora mi ricordo! ti ho visto poco prima di aver dato al vecchietto il biglietto del turno!
    La videocamerina l'ho notata subito! Ho pensato "va' che vanitoso che poi si riguarda il culo in tv" buahahaahah

    cmq ti ho puntato all'entrata dell'Ascari e ti ho passato in uscita

    non guidi male!

    ciaoo
    Last edited by alexdelta46; 02-10-07, 11:03.

    Comment


    • Font Size
      #17
      scusami ma nessuno mi ha passato nei 2 turni

      forse ho rallentato per controllare qualcosa, perch? mentre tiravo non mi ha passato nessuno. me lo ricorderei perch? ? una cosa che non mi capita spesso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        a met? dell'ultimo turno sono rimasto senza freni

        a met? dell'ultimo turno sono rimasto senza freni. se mi hai passato, lo hai fatto da li in poi. non prima, me lo ricorderei.
        e poi non hai detto che giravi con i licenziati?
        non per fare il figo ma veramente non ho visto nessuno passarmi mentre tiravo.
        io ero con i targati. la mia moto ? originale come mamma suzuki l'ha fatta.
        si vede anche dal video on board che non mi passa nessuno(prova incontrovertibile). vuoi vederllo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by claudio34 View Post
          perchè ho postato i miei tempi e ho avuto a che dire con qualcuno che ha insinuato che raccontassi balle. io gli ho risposto che ci vediamo in pista. niente di speciale.
          ho avuto a che dire anche nel forum suzuki, perchè ho chiesto un consiglio esordendo con frasi del tipo '' i piloti casa-bar si astengano dal dare consigli''.
          è vero, non sono molto simpatico, ma in giro (anche in quelli che lo fanno di mestiere) c'è molta gente che crede di sapere, ti fa spendere un sacco di soldi ma poi a volte non ci vuole tanto per sistemare le cose se uno è preparato davvero.
          guarda che nel post dei tempi nessuno si è permesso di dirti che sei antipatico...manco ti conosciamo

          ti si è fatta notare qualche discrepanza sulle tue dichiarazioni, per capire l'effettiva verità degli ottimi tempi dichiarati

          peace and love
          Last edited by feperis; 02-10-07, 14:49.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ps....ma lo vuoi caricare da qualche parte 'sto benedetto video?
            Last edited by feperis; 02-10-07, 14:50.

            Comment


            • Font Size
              #21
              pps...impara a mettere qualche faccina ...se qualcuno ti ha per caso fatto notare che sei poco simpatico forse ? perch? in effetti dici sempre cose che magari sono anche obiettive, ma senza la minima inflessione (ribadisco il fatto che NON mi stai affatto antipatico )

              ...oramai le faccine fanno parte della comunicazione di tutti

              Comment


              • Font Size
                #22
                ovviamente parlo sempre in tono scherzoso

                ci sono tante cose per cui essere seri nella vita. la moto non ? una di queste. perci? tranquil.
                iil video a giorni lo posto.
                sei ancora convinto di avermi passato mentre tiravo. sicuramente andavi + forte di me, ma io proprio non ti ho visto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by claudio34 View Post
                  perch? ho postato i miei tempi e ho avuto a che dire con qualcuno che ha insinuato che raccontassi balle. io gli ho risposto che ci vediamo in pista. niente di speciale.
                  ho avuto a che dire anche nel forum suzuki, perch? ho chiesto un consiglio esordendo con frasi del tipo '' i piloti casa-bar si astengano dal dare consigli''.
                  ? vero, non sono molto simpatico, ma in giro (anche in quelli che lo fanno di mestiere) c'? molta gente che crede di sapere, ti fa spendere un sacco di soldi ma poi a volte non ci vuole tanto per sistemare le cose se uno ? preparato davvero.

                  abbe' dai.....


                  normale amministrazione


                  pero' appoggio e spingo feperis............









                  daidefaccineeeeeeeeeeeeee

                  e posta il video su'su'

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by claudio34 View Post
                    a met? dell'ultimo turno sono rimasto senza freni. se mi hai passato, lo hai fatto da li in poi. non prima, me lo ricorderei.
                    e poi non hai detto che giravi con i licenziati?
                    non per fare il figo ma veramente non ho visto nessuno passarmi mentre tiravo.
                    io ero con i targati. la mia moto ? originale come mamma suzuki l'ha fatta.
                    si vede anche dal video on board che non mi passa nessuno(prova incontrovertibile). vuoi vederllo?

                    tra i licenziati c'era un Susuka con il codone giallo con la videocamerina dietro alle chiappe! ho pensato fossi tu.... chiedo venia!

                    ... vedo che cmq si sta' sboronando .... quindi dico che se eri nel mio turno ti avrei passato ugualmente buahahahaahahahahaahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non sei sborone

                      se giravi in 2 mi passavi. punto. complimenti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Finalmente Il Mio Video Girato A Monza Su Youtube

                        http://it.youtube.com/watch?v=l2OUWZDrZXw

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by claudio34 View Post

                          era ora

                          stasera me lo guardo, grazie

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X