Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 22/09/07 - invasione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jobbas View Post
    bravo...io il 17 ho buttato via mezza giornata...
    lascia stare, dalle 9 alle 12 ogni mezzora cambiavano versione
    Sono tutti bravi ad organizzare quando non ci sono imprevisti, ? l? che si vede l'organizzatore con i cosiddetti.
    MI risulta addirittura che alle 11 hanno pagato un treno di rain ed uno pur di non perdere soldi.
    Al mio socio con pista umida non l'hanno fatto girare con le slick perch? dicevano che non era sicuro, peccato che le rain sulle spalle sono come le slick.

    Comment


    • Font Size
      #17
      bah...l'ho visto anch'io quello col 748 giallo...più che altro almeno una mezza giornata da destinarsi potevano offrirla...purtroppo non sono tutti "onesti"

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah, a noi sarebbe andata bene anche la prima soluzione che ci avevano proposto ovvero di girare nel pomeriggio dato che c'erano state delle rinunce (infatti non c'era nessuno).
        invece poi è venuto fuori che alle 11 quando ha smesso di piovere sarebbero entrati i trattori con i ventoloni e avrebbero asciugato la pista (...ma che venteloni hanno???) così si facevano 2 ore al mattino e 2 nel pomeriggio.
        Alla fine sai benissimo come è andata: fino alle12 e passa non è entrato nessuno e anche poi, quando si è cominciato a "girare" (al minimo) c'erano pozzanghere e ruscelli che attraversavano la parte lenta.
        noi abbiamo girato fino alle 4 ma sinceramente avrebbero potuto lasciarci girare anche oltre tanto c'era talmente poca gente che non avremmo creato problemi di numero.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io Con Rosa Racing Non Ci Vado +

          Hanno Rotto Il C.
          Ad Agosto Se Uscivi Poi Dovevi Fare Una Gran Coda Per Rientrare.
          Adesso Gli Mando Una Mail Coi Fiocchi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by barbiere View Post
            mah, a noi sarebbe andata bene anche la prima soluzione che ci avevano proposto ovvero di girare nel pomeriggio dato che c'erano state delle rinunce (infatti non c'era nessuno).
            invece poi ? venuto fuori che alle 11 quando ha smesso di piovere sarebbero entrati i trattori con i ventoloni e avrebbero asciugato la pista (...ma che venteloni hanno???) cos? si facevano 2 ore al mattino e 2 nel pomeriggio.
            Alla fine sai benissimo come ? andata: fino alle12 e passa non ? entrato nessuno e anche poi, quando si ? cominciato a "girare" (al minimo) c'erano pozzanghere e ruscelli che attraversavano la parte lenta.
            noi abbiamo girato fino alle 4 ma sinceramente avrebbero potuto lasciarci girare anche oltre tanto c'era talmente poca gente che non avremmo creato problemi di numero.
            eh si dalle 4 in poi si girava bene...

            Comment

            X
            Working...
            X