Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 24/09/2007 - Corso Riding School

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si, sono tra i vostri, ma sicuramente la prossima stagione ormai, perch? sto procurandomi l'abbigliamento e, soprattutto, un carrello

    Teniamoci aggiornati tramite forum

    Comment


    • Font Size
      #17
      tempo fa ho aperto un post cercando qualcuno che avesse frequentato un corso e che facesse un mini report (il tuo è perfetto e anche più di mini!!!) su come si era trovato... Il tuo posto mi ha chiarito tutti i dubbi che avevo, l'anno prox quasi sicuramente lo farò anch'io questo corso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dataware View Post
        Si, sono tra i vostri, ma sicuramente la prossima stagione ormai, perch? sto procurandomi l'abbigliamento e, soprattutto, un carrello

        Teniamoci aggiornati tramite forum
        oh yessssssssss!!!!x il trasporto moto di solito infatti ci si metted'accordo cos? da dividere poi le spese..andare in pista tra amici ? una delle cose pi? belle da fare te lo assicuro!ho iniziato ad aprile col corso a chignolo ed ? stato il la per altre 5 pistate..che a ripensarci mi viene un sorriso ad ottomilioni di denti!..




        gran bella cosa la moto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Andare in pista è una favola ...

          e iniziare con un corso è il modo migliore ...
          Personalmente ho fatto il mio primo con Tales e penso che ne farò un secondo ad Adria perché anche se non sarò mai un professionista..non si finisce mai di migliorare e personalmente mi piace cercare la perfezione in ciò che mi piace !!!

          C'è gente che non solo si avvicina alla pista senza corsi ma decide di imparare su strada a metter giù il ginocchio consumare tutto il battistrada etc e quando li sento parlare ...per quanto siano essi dei manici .... mi vien da ridere perchè un vero pilota non consiglierebbe mai quello che consigliano loro ai novizzi .... 400€ è una cifra abbastanza alta .... ma se ti schianti per strada il prezzo è molto ma molto più alto !!!!
          Qiuindi se mai qualcuno fosse ancora indeciso .... si decida ad iscriversi ad un corso !!! Ce ne sono per tute le fasce di prezzo e il risultato sarà sempre migliore di quello che potrete imparare al Bar!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche io ho fatto il tuo corso l'anno scorso, in verità sono andato con loro 6/7 volte, però ho speso meno (perché ero un abiitué...)

            vorrei andare anche tar qualche gg, perché è un anno che non uso la moto per porblemi fisici e prima di fine novembre volevo andare a girare un paio di volte.

            Comment

            X
            Working...
            X