Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info piste 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info piste 2008

    si vocifera che nel 2008 oltre alla gi? applicata "legge" del DBKILLER ci sia anche quella che vieteranno l'uso delle moto radiate.
    qualcuno ne s? qualcosa???

  • Font Size
    #2
    Credo e spero sia impossibile, ma dove lo hai sentito?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra una cosa strana.... ma coi tempi che corrono, non si sa mai !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        metteranno anche i limiti di velocità?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luma-rco View Post
          metteranno anche i limiti di velocità?
          no ..però stanno valutando i divieti di sorpasso...

          il risultato di questi regolamenti a ***** sarà che un sacco di gente tornerà a correre per strada...

          alla fine non è che tutti siano così contenti di sborsare centinaia di euro per essere trattati come dei coglioni...
          Last edited by ace; 07-10-07, 17:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            no ..per? stanno valutando i divieti di sorpasso...

            il risultato di questi regolamenti a ***** sar? che un sacco di gente torner? a correre per strada...

            alla fine non ? che tutti siano cos? contenti di sborsare centinaia di euro per essere trattati come dei coglioni...
            Purtroppo hai ragione, io con la mia radiata giro 2 o 3 volte all'anno per mancanza fondi...
            ma quando potro ricomprarmene una purtroppo me la faro targata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SGOMMINO View Post
              Credo e spero sia impossibile, ma dove lo hai sentito?
              anch'io lo spero... altrimenti mi tocca venderla e non mi v? proprio di prenderne una targata x poi pagare un bollo di una moto che non vedr? mai la strada... piuttosto smetto

              comunque sono voci di corridoio e spero restino tali... non ricordo da dove viene questa voce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducatiloveyou View Post
                anch'io lo spero... altrimenti mi tocca venderla e non mi v? proprio di prenderne una targata x poi pagare un bollo di una moto che non vedr? mai la strada... piuttosto smetto

                comunque sono voci di corridoio e spero restino tali... non ricordo da dove viene questa voce
                dai ke son solo 70eu di bollo x l'aprilietta!!!!!!!!!
                ti d? la mia ke ? targata




                ciao cara!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by boarder View Post
                  dai ke son solo 70eu di bollo x l'aprilietta!!!!!!!!!
                  ti d? la mia ke ? targata




                  ciao cara!

                  grazie Caro.. ma la mia ? gi? radiata... e non ho pi? niente di originale x reimmatricolarla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducatiloveyou View Post
                    grazie Caro.. ma la mia ? gi? radiata... e non ho pi? niente di originale x reimmatricolarla
                    ke donna!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      no ..per? stanno valutando i divieti di sorpasso...

                      il risultato di questi regolamenti a ***** sar? che un sacco di gente torner? a correre per strada...

                      alla fine non ? che tutti siano cos? contenti di sborsare centinaia di euro per essere trattati come dei coglioni...
                      Poco ma sicuro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per ora pare (spero) sia solo un Voce, come il divieto per l'utilizzo del titanio per Slider e saponette, speriamo invece che riammettano la radiazione per uso sportivo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          qui si inizia ad andare sull'assurdo!!! spero come tutti che siano solo voci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi auguro vivamente siano boiate considerato anche il fatto che chi corre (intendo seriamente ) non ha la moto immatricolata ma solo con le cosiddette conformita (cheoltretutto spesso non seguono neppure la moto). voglio prorpio vedere come farebbero .- comunque ragazzi il futuro e' trasferirsi tutti in australia ..
                            Philip Island 120 dollari tutto il giorno ed e' aperta tutti i giorni ((( italia paese per i pezzi di merda approfittatori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nasser View Post
                              mi auguro vivamente siano boiate considerato anche il fatto che chi corre (intendo seriamente ) non ha la moto immatricolata ma solo con le cosiddette conformita (cheoltretutto spesso non seguono neppure la moto). voglio prorpio vedere come farebbero .- comunque ragazzi il futuro e' trasferirsi tutti in australia ..
                              Philip Island 120 dollari tutto il giorno ed e' aperta tutti i giorni ((( italia paese per i pezzi di merda approfittatori

                              parole sante

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X