Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info piste 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e dopo cosa succederea se passera una legge del genere----------------------------------------------------------------------------------------------
    La gente sara costretta a pagare alcuni rivenditori di pezzi usati, che noi tutti conosciamo, per acquietare i documenti di moto sbattute per regolarizzare le proprie (REGOLARI) MA RADIATE....
    MA FATEMI IL PIACERE .
    Spero che almeno questa liberta i nostriBENPENSANTI legiferatori c'e la lascino cisto che tra un po per girare dovremooltre che pagare centinaia di euro fare un conguaglio in natura............... E non come pensate voi miei amici MASCHI DOMINANTI , ma versando un litro di sangue oppure una fetta di CULO o un espianto di TESTICULORIS ABBUFFATONES, e perche no di un polso che ha il privilegio di ruotare di 240°.. SCHERZI A PARTE SPERIAMO CHE RIMANGA TUTTO COSI , E VEDRETE CHE SARA COSI GLI INTERESSI IN GIOCO SONO PIU GRANDI DI UN LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE.

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me è la classica voce di corridoio tipo la tuta intera

      Comment


      • Font Size
        #18
        poco ma sicuro anche perche gli autodromi restano sempre AREE PRIVATE aperte al pubblico , quindi non soggete al codice della strada ..
        Discorso DB killer = mondo a parte

        Comment


        • Font Size
          #19
          A mio parere sarebbe opportuno che iniziassero a chiarire le idee dal punto di vista delle assicurazioni, per quanto mi riguarda non mi è chiaro, non credo proprio che le assicurazioni "stradali" abbiano valore in pista, su questo sarebbe davvero il caso di perdere tempo, al limite che facciano rispettare delle regole precise di "sicurezza" da parte degli utenti, ragazzi mi è capitato di vedere due discutere sul cordolo della prima variante di monza, e successivamente l'amico di uno dei due fermarsi a dare man forte....rendo l'idea??
          Che si diano una mossa a sistemare guard rail prima di parlare della pista e delle moto radiate e che non ci rompano i c******* ch a me me l'hanno già fatta pagare con tre mesi di biciletta
          Ciao a tutti

          Comment


          • Font Size
            #20
            CONCORDO. COMUNQUE PERIL DISCORSO ASSICURAZIONE SECONDO ME ESISTE GIA UNA QUALCHE FORMULA .. DOMANI PROVO A CHIAMNARE IL MIO ASSICURATORE nonche MOTOCICLISTA E VI INFORMO

            Comment

            X
            Working...
            X