Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO 1 giro ad ADRIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Arabykola non capisco perchè affronti la prima curva stando tutto a sinistra, io stò completamente a dx, e inizio a frenare nella riga dove l'asfalto cambia colore, siamo circa a 150m, ritardo l'entrata in curva e vado a prendere la corda in modo da uscire dalla cuva il più veloce possibile, uttilizzando tutta la pista, è una curva da affrontare sui 60/70 km/h in seconda.
    Nel tornantino, curva secondo me più difficile sarà perchè non riesco a piegare più di tanto a dx, inizio a frenare al cartello dei 100 e anche qui cerco di ritardare l'ingresso di curva in modo da spigolarla.
    Sulla "S" gioca tutto di gambe, è un cambio di direzione veloce.
    Nel tornantino entra stretto tanto la pista è larga e la traiettoria perfetta sarebbe: stretto-largo-stretto.
    Last edited by Antony81; 17-10-07, 16:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Antony81 View Post
      Arabykola non capisco perch? affronti la prima curva stando tutto a sinistra, io st? completamente a dx, e inizio a frenare nella riga dove l'asfalto cambia colore, siamo circa a 150m, ritardo l'entrata in curva e vado a prendere la corda in modo da uscire dalla cuva il pi? veloce possibile, uttilizzando tutta la pista, ? una curva da affrontare sui 60/70 km/h in seconda.
      Nel tornantino, curva secondo me pi? difficile sar? perch? non riesco a piegare pi? di tanto a dx, inizio a frenare al cartello dei 100 e anche qui cerco di ritardare l'ingresso di curva in modo da spigolarla.
      Sulla "S" gioca tutto di gambe, ? un cambio di direzione veloce.
      Nel tornantino entra stretto tanto la pista ? larga e la traiettoria perfetta sarebbe: stretto-largo-stretto.

hai ragione,errore di grammatica...

Comment

• Font Size
        Ah dimenticavo hai un bel girare comunque.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          in fondo al rettilineo box stai a dx e usa la corsia box come riferimento
          quando sta quasi x finire inizia a frenare,e quando vedi iniziare il verde a bordo pista butta gi? la moto
          v? ritardato il punto di corda e nn occorre allargare usando tutta la pista in accelerazione
          curva seguente freni un po' prima dei 100 mt e fregatene della semicurva a dx prima del vero curvone a sx
          entri stretto a sx e allarghi quel ke serve x accelerare il prima possibile
          alla frenata del tornantino io uso una riga bianca sottile in terra come riferimento,cmq tra i 100 e 50 mt
          anke questa va ritardata molto il punto di corda,poi gas e okkio ke il cordolo est ? scivoloso
          frenata della variante da far sui 100 mt circa,si entra pinzati e nn andar vicino al cordolo a sx in percorrenza,cio? dopo il cambio di direzione
          rimani + largo in modo ke diventa una curva + dolce e si accelera meglio
          curva successiva,la + bella,col 600 si molla solo il gas e si deve passare sul cordolo col ginokkio e usar tutta la pista
          gas e il mega rampino anke qui nn cagare la semicurva a dx prima dl curvone a dx
          entri stretto a sx tanto ? larghissimo,fai correre e acceleri prima possibile
          curva prima del rettilineo molto importante,convien nn frenar troppo tardi,diciamo prima dei 50 e soprattutto ritardare molto il punto di corda xk? poi l'uscita stringe e nn si riesce a dar gas...
          poi di nuovo drittone e via cos?....

se te e il tuo compare gamba nn fate 26-27 nn fatevi + vedere
          e soprattutto cercate di star sotto il 34...ma nn vi dico xk?

mazza cris...pari pari al mio

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            ottimi video, perccato evil il tuo sia un p? mosso, comunque devo dire che giravi bello cannonato
            cercheremo di fare 1.20 io e gamba.....naturalmente diremo di aver girato il 1.27 per non umiliarvi troppo
            se se io girero sopra il 30 sicuro visto il cagotto per il freddo le curve a sinistra che nn so bono e li so tutte a sx le gomme stradali e l'assetto ke fa cagher (mi quante scuse ke piglio) pero qui diro che ho girato in 27 cosi almeno nn me piagliate per il cuuuu e continua a considerarmi ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              vai su www.ctbkgroup.com sezione video, guarda il video 2005 adria "un giro come si deve visto dalla R1 di Mauro Gozzini... Bel passo 1.21.69!"
              Last edited by il PILU; 18-10-07, 07:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by il PILU View Post
                vai su www.ctbkgroup.com sezione video, guarda il video 2005 adria "un giro come si deve visto dalla R1 di Mauro Gozzini... Bel passo 1.21.69!"
                bel passo 1.24.60 magari

mi sembrava che andasse un po' troppo come me e mi dicevo...cacchio come fa a fare 1.21 dovrei farlo anch'io

Comment

• Font Size
                  beh allora tanto vale guardare il mio con le vibrazione che danno piu realismo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    ottimi video, perccato evil il tuo sia un p? mosso, comunque devo dire che giravi bello cannonato
                    cercheremo di fare 1.20 io e gamba.....naturalmente diremo di aver girato il 1.27 per non umiliarvi troppo

? vekkia

Comment

X
                    Working...
                    X