Arabykola non capisco perchè affronti la prima curva stando tutto a sinistra, io stò completamente a dx, e inizio a frenare nella riga dove l'asfalto cambia colore, siamo circa a 150m, ritardo l'entrata in curva e vado a prendere la corda in modo da uscire dalla cuva il più veloce possibile, uttilizzando tutta la pista, è una curva da affrontare sui 60/70 km/h in seconda.
Nel tornantino, curva secondo me più difficile sarà perchè non riesco a piegare più di tanto a dx, inizio a frenare al cartello dei 100 e anche qui cerco di ritardare l'ingresso di curva in modo da spigolarla.
Sulla "S" gioca tutto di gambe, è un cambio di direzione veloce.
Nel tornantino entra stretto tanto la pista è larga e la traiettoria perfetta sarebbe: stretto-largo-stretto.
Nel tornantino, curva secondo me più difficile sarà perchè non riesco a piegare più di tanto a dx, inizio a frenare al cartello dei 100 e anche qui cerco di ritardare l'ingresso di curva in modo da spigolarla.
Sulla "S" gioca tutto di gambe, è un cambio di direzione veloce.
Nel tornantino entra stretto tanto la pista è larga e la traiettoria perfetta sarebbe: stretto-largo-stretto.



Comment