Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato a monza in 68 in pista!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ace View Post
    non diciamo bellinate.... per non dire di peggio...
    in pista uno dei PRIMI parametri di sicurezza ? il numero di delle moto che girano contemporaneamente....
    il circuito SI IMPEGNA a farne girare al massimo un certo numero e si fa pagare di conseguenza.... non ? che ti dice "ok... se eravate 50 costava X euro, ma siccome ne ho fatti entrare il 30 % in pi? vi faccio pagare il 30 % in meno "
    li hanno INKULATI e basta... senza ne se ne ma....
    se proprio devi fare il bastian contrario cerca di dire cose che abbiano almeno una parvenza di plausibilit?...


    e poi se volevi girare senza preoccuparti della sicurezza c'erano i turni del mattino con la pista la pista bagnata.... oppure della sera con il sole negli occhi.... in quelli chissa come mai non c'era dentro nessuno....

    quindi non spariamo cazzate.... se uno si adatta a girare in 70 potrebbe anche adattarsi a girare in altri turni non credi....??

    quello che non ? accettabile ? che tu, che siete dentro in 70, lo scopri solo per caso.... CONTRO ogni impegno preso dall'organizzazione....
    AMEN......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ragazzi io metterei la questione della soicurezza in primo piano, anche perchè chi non ha la licenza in caso di incidente con altri passa davvero dei guai grossi, polemizzi su commissari, infatti poco tempo fa ho assistito ad un litigio tra due sul cordolo della prima variante, il comissario avrebbe dovuto fare uscire entrambi.
      In secondo piano c'è sempre e comunque la sensazione quando si esce da monza di avere un dolore ingiustificato al deretano, e mi riferisco, ai cinque euro all'entrata anche per chi gira e soprattutto ma soprattutto al fatto che facciano pagare la prenotazione.
      Se non fosse il circuito che ho vicino a casa e che comunque mi piace tantissimo non ci metterei più piede

      Comment


      • Font Size
        #33
        le piste costano care, ma sono sempre piene, come la mettiamo???

        Comment


        • Font Size
          #34
          io direi 2 cose la prima tutti ci lamentiamo ma nel momento in cui vi siete contati e visto che eravate troppi a girare in pista perche nn avete fatto casino e richiamato il direttore di pista ai suoi doveri?mandare mail di protesta nn serve dopo tiriamo fuori le palle quando abbiamo ragione visto che ci inculano come vogliono ma e normale che per entrare a monza devi pagare 5 euro e altre 55 per fare un turno?e poi in 68 alla prima variante se uno baglia la staccata che filotto fa nn siamo mica piloti professionisti....mah io sento sempre di gente che si lamenta ma se ci mettessimo insieme visto che nn siamo pochi potremmo ottenere grandi cose.....ma nn abbiamo le palle per farlo quindi paghiamo e nn lamentiamoci anche perche le piste sono sempre complete....

          Comment


          • Font Size
            #35
            non avete capito il concetto. esempio: a misano io dopo il curvone ho visto Goi (italiano e mondiale superstock) che si ? affiancato e, anche se avrei potuto, non gli ho tirato la staccata ma l'ho lasciato sfilare facendogli fare la traiettoria migliore perche' era palesemente + veloce di m?. mi avrebbe sverniciato la curva dopo. per lui quindi sono stato un fermone educato. inoltre a monza ho visto gente caambiare direzione nei rettilinei nel modo + assurdo possibile. C'? modo e modo di girare piano. io quando giro piano rispetto ai vari ivan goi ecc. mi comporto bene, faccio le mie traiettorie e sul rettilineo vado dritto come le persone normali, non faccio il duro e abbasso le orecchie. non ci vuole chissa' che cosa. cavolo ma voi siete tutti da mondiale che non volete i fermoni?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by claudio34 View Post
              non avete capito il concetto. esempio: a misano io dopo il curvone ho visto Goi (italiano e mondiale superstock) che si ? affiancato e, anche se avrei potuto, non gli ho tirato la staccata ma l'ho lasciato sfilare facendogli fare la traiettoria migliore perche' era palesemente + veloce di m?. mi avrebbe sverniciato la curva dopo. per lui quindi sono stato un fermone educato. inoltre a monza ho visto gente caambiare direzione nei rettilinei nel modo + assurdo possibile. C'? modo e modo di girare piano. io quando giro piano rispetto ai vari ivan goi ecc. mi comporto bene, faccio le mie traiettorie e sul rettilineo vado dritto come le persone normali, non faccio il duro e abbasso le orecchie. non ci vuole chissa' che cosa. cavolo ma voi siete tutti da mondiale che non volete i fermoni?
              __________________________________________________ ____________

              Possibile che non capisci?
              Secondo regolamento ci dovevano essere 50 moto,per garantire divertimento e sicurezza per tutti,giusto??
              Invece in pista c'erano 68 moto giusto??
              Io cliente ho pagato tot per avere un servizio al top di sicurezza,che vuol dire 50 moto in pista ne ho trovate 68 che siano fermoni o piloti professionisti NON ME NE FOTTE NIENTE!! SONO STATO PALESEMENTE FOTTUTO!!Il contratto non ? stato rispettato ed ? stata messa in PERICOLO la mia iINCOLUMITA e quella degli altri "piloti" in pista e questo per quale motivo?....rispondimi te.

              Comment


              • Font Size
                #37
                claudio scusami ma tu insisti ancora con la storia dei fermoni e dei piloti mentre noi tutti siamo INDIGNATI PER IL PROBLEMA SICUREZZA DOVUTO AL NUMERO SPROPOSITATO DI MOTO IN PISTA!..

                il problema della correttezza di chi gira in pista ? ancora un altro lungo e spinoso argomento, ma non ? l'oggetto dei commenti di tutti noi...

                spero ora sia ancora pi? chiaro il tutto..che mi sembra che siamo tutto d'accordo no?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ancora con sta storia dei fermoni.....

                  per me soffrite di sindrome da pisello piccolo e tirate fuori sto discorso ogni volta perche volete essere rassicurati che va bene comunque....



                  anch'io ho il pisello piccolo ( almeno motociclisticamente parlando ), ma quando sono in pista PRETENDO che l'organizzazione e chi gira con me rispetti certe regole, altrimenti mi incazzo come una bestia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    comunque in corso buenos aires ho fatto i miei tempi migliori con lo sportcity 200 vs leonardo 150


                    tornando in topic.. che tristess.. capisco voler far girare tutti, ma cos? non va proprio bene..
                    ovvio che se tenevano 15 fuori, quei 15 si sarebbero lamentati per non essere entrati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      comunque in corso buenos aires ho fatto i miei tempi migliori con lo sportcity 200 vs leonardo 150


                      tornando in topic.. che tristess.. capisco voler far girare tutti, ma cos? non va proprio bene..
                      ovvio che se tenevano 15 fuori, quei 15 si sarebbero lamentati per non essere entrati.
                      Quando apri le prenotazioni dei turni un mese prima sul WEB e dai un numero chiuso per turno (GIUSTAMENTE) non vedo perch? ci si debba incazzare...

                      Chi di noi non ha 15 euro per prenotare on-line???

                      Cos? sei sicuro di girare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by fabio77 View Post
                        Io c'ero...allucinante sopratutto pensando che per me era la prima volta a Monza...non ho capito niente in quel turno, si arrivava alla prima variante a staccare in 10....Nel turno che ho fatto dopo, alle 15.45 saremo stati in 40 e si girava bene..Comunque sono scandalosi con quello che costa...

                        l'anno scorso ho fatto la tua stessa esperienza.....
                        poche volte mi sono cacato in quella maniera...

                        per andare in pista, mi sto accorgendo che bisogna essere un p? masochisti e disposto a farti trombare un pochino...
                        se no gli dai fuoco e non ci vai

                        oppure come dice ace fare foto e rompere i cogl... finch? perlomeno
                        ci trombano con un p? di riservatezza, non cos? sfacciatamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma infatti avevo gi? detto che per buona parte avete ragiore ma la sicurezza dipende oltre che da loro anche da noi. questo volevo dire

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            C'ero pure io... mi pare assurdo che per guadagnare di pi? se ne freghino di noi e dei regolamenti di omologazione... mah... in corsia box sembrava di essere al casello di Melegnano al rientro dalle ferie estive

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Purtroppo la storia del "pseudonumerochiuso" sta diventando quasi una costante ( a parte pochi seri organizzatori). Cos? come il numero di frequentatori poco preparati alla pista e non intendo come bravura, ma come conoscenza delle regole della pista e con scarso buon senso....

                              Fatta questa considerazione, visto che ultimamente vanno di moda i controlli fonometrici, perch? non proporre dei controlli anche sull'effettivo numero di moto in pista? telecamera, macchina fotografica e poi in direzione. Magari anche dall'avvocato. Forse qualcosa pu? muoversi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                comunque in corso buenos aires ho fatto i miei tempi migliori con lo sportcity 200 vs leonardo 150


                                tornando in topic.. che tristess.. capisco voler far girare tutti, ma cos? non va proprio bene..
                                ovvio che se tenevano 15 fuori, quei 15 si sarebbero lamentati per non essere entrati.
                                viale fulvio testi/viale zara dal semaforo della metro fino a ke diventa a due corsie, tutto ciuo prima ke iniziassero i lavori in corso .... ,

                                cmq scherzi a parte claudio spero tu lo capisca:
                                un turno di 25 minuti a monza costa 50 euro, quindi scusa se ci girano i COGLIONI A FARCI PRENDERE X IL CULO COSI....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X