Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 10 novembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    male male...in pista si va sempre e subito a manetta!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Si si vi ho visto anche io ragazzi! Soprattutto tu Evil che non passi certo inosservato con le carene giallo fluo!

      Il 750 viaggia si...E' il somaro che ci sta sopra che ? una chiavica!

      Giampy, il pilota di cui parlavi con il nome sbarluccicoso sulla tuta ? Faggia(Fagiano) per gli amici, ? uno di Imola come me, corre nel trofeo Ninja 600, ma domenica era li a provare una R1(non una kawa) non sua perch? la deve usare in coppia in un endurance mi pare...Cmq viaggia non poco! Anche il mio amico con il CBR 600 2007 con le carene bianche e giallo fluo che era sotto al gazzebo con me ? uno che viaggia non poco! A ottobre girava in 48 basso...Peccato che non vi siate incontrati dentro perch? senno potevate divertirvi!

      Convintissimo che fosse un ninja..ma avevo inquadrato la tuta e nn la moto...
      Cmq di motore volava veramente...Mi dispiace anche a me di nn aver trovato il tuo amico....se no ci saremmo divertiti...cmq domenica con le sc2 si girava meglio che con le sc3...l'unico vantaggio delle sc3 che hanno 4 giornate di pista sul passo del 49 alto 50 e vanno ancora...Gli do l'ultima bastonata sabato 24 e poi chiudo la stagione 2007........

      Comment


      • Font Size
        #48
        ma che moto hai giampy? ormai sappiamo che le tue sc2 avevano 4 giornate di pista ma non sappiamo ancora la moto
        Last edited by EvilJoker; 15-11-07, 11:51.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Una r6 2006 nera e oro.... e un cbr 600 rr 03 nero e arancio.....con tanti sponsor che nn mi danno nulla......

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giampy.gas View Post
            Una r6 2006 nera e oro.... e un cbr 600 rr 03 nero e arancio.....con tanti sponsor che nn mi danno nulla......
            Se anche a me la Redbull mi desse qualcosa sarei felice...

            Comment

            X
            Working...
            X