Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

****licenze 2008 ****

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by markuz View Post
    scusate a me hanno detto che serve anche una visita all'ospedale per fare l'encefalogramma... ? una bufala...
    dovrei fare la licenza velocit? senior...
    ditemi cosa fare per cortesia perche ho gia prenotata la visita
    se ? la prima visita "sportiva" che fai l'encefalogramma ? obbligatorio

    se mi ricordo bene dovrebbe durarti 5 anni.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by markuz View Post
      scusate a me hanno detto che serve anche una visita all'ospedale per fare l'encefalogramma... ? una bufala...
      dovrei fare la licenza velocit? senior...
      ditemi cosa fare per cortesia perche ho gia prenotata la visita
      ORA non so come funziona,ma quando feci anni e anni fa la Junior,e poi la Elite...si anche elettroencefalogramma
      Cmq per tutte queste info..basta fare un colpo di telefono al VS. motoclub a cui vi appoggiate e/o alla sezione della FMI di appartenenza

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kindly View Post
        a me lo fa un medico sportivo privato, sarebbe certificato per sport agonistico, a gennaio me lo faccio fare poi lo porto al motoclub che im fa la licenza.
        ciao

        Infatti anche io pensavo che non vale quello rilasciato dal medico curante, quindi cercher? un medico sportivo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          domanda:
          con la Promosport posso partecipare a prove libere riservate ai piloti (tipo valle) E a quelle degli amatori?

          delle gare l'ho capito

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Paoli' prepara il tutto
            Anche per me

            Comment


            • Font Size
              #36
              La promosport ? una licenza per amatori , quindi non si possono fare i turni piloti ..!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alers250 View Post
                La promosport ? una licenza per amatori , quindi non si possono fare i turni piloti ..!
                seeeeeeeeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alers250 View Post
                  La promosport ? una licenza per amatori , quindi non si possono fare i turni piloti ..!
                  mi risultava che esistessero turni per licenziati (tutti) e non licenziati

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    I turni "licenziati" dai turni "amatori" vengono divisi (come sicuramente sapete) per cercare di dividere i più veloci dai meno veloci.
                    Chi gira in pista con la licenza "velocità" è coperto dall'assicurazione della FMI , mentre l'amatore che gira in pista non ha nessuna copertura assicurativa .
                    Per ovviare a questo , la FMI ha fatto questa "Promosport Training" che non è altro che un'assicurazione vera e propria.
                    Quindi se nei turni licenziati facessereo girare anche l'amatore con licenza "promosport" , verrebbe a mancare lo scopo di dividere i turni ......
                    Lo specifico perchè magari qualcuno vuole fare la promosport appositamente per fare i turni licenziati ma dubito molto che li possa fare ......
                    Comunque personalmente la consiglio di fare a tutti quelli che vogliono fare prove in pista in quanto è l'unica che può coprire in caso di incidente con una spesa ridotta ..!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Mamma mia , ho scritto velocemente mentre lavoravo e mi sono accorto ora degli errori e delle ripetizioni ........! SCUSATE !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Scusate ma con la licenza velocit?, si ? coperti nei circuiti esteri ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alers250 View Post
                          I turni "licenziati" dai turni "amatori" vengono divisi (come sicuramente sapete) per cercare di dividere i pi? veloci dai meno veloci.
                          Chi gira in pista con la licenza "velocit?" ? coperto dall'assicurazione della FMI , mentre l'amatore che gira in pista non ha nessuna copertura assicurativa .
                          Per ovviare a questo , la FMI ha fatto questa "Promosport Training" che non ? altro che un'assicurazione vera e propria.
                          Quindi se nei turni licenziati facessereo girare anche l'amatore con licenza "promosport" , verrebbe a mancare lo scopo di dividere i turni ......
                          Lo specifico perch? magari qualcuno vuole fare la promosport appositamente per fare i turni licenziati ma dubito molto che li possa fare ......
                          Comunque personalmente la consiglio di fare a tutti quelli che vogliono fare prove in pista in quanto ? l'unica che pu? coprire in caso di incidente con una spesa ridotta ..!
                          quindi secondo te a Monza, che ? la pista dove con moto solo-pista entri con la licenza, con la promosport non entri.
                          Citazione:
                          Originalmente inviato da cattivik
                          Scusa Paolino domanda stupida ma la faccio cmq :
                          con la promosport e moto solo pista posso girare quindi a Monza ?


                          Paolino :
                          ESATTO!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by cferri29 View Post
                            Scusate ma con la licenza velocit?, si ? coperti nei circuiti esteri ?
                            con la promosport no

                            con quella piloti solo se omologati FMI...tipo BRNO si ma rijeka no

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              a monza con la promosport fai i turni piloti con moto da pista.
                              in altre piste invece vogliono la elite per fare i turni piloti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by cattivik View Post
                                quindi secondo te a Monza, che ? la pista dove con moto solo-pista entri con la licenza, con la promosport non entri.
                                Citazione:
                                Originalmente inviato da cattivik
                                Scusa Paolino domanda stupida ma la faccio cmq :
                                con la promosport e moto solo pista posso girare quindi a Monza ?


                                Paolino :
                                ESATTO!!!!!!!!!!!


                                Nello specifico ogni autodromo pu? fare come vuole ...
                                Io volevo solo precisare a chi magari vuol fare la promosport convinto di poter girare nei turni "licenziati", che non ? cos? ...
                                Poi ripeto , ogni organizzatore pu? fare come vuole , io anche organizzo giornate in pista e sta a me decidere se far girare l'amatore o il licenziato ......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X