Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

****licenze 2008 ****

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Paolino81 View Post
    no no quando si vuole...
    bene a sapersi alura... azzie

    Comment


    • Font Size
      #62
      scusate la domanda idiota,non ho avuto il tempo di leggere il tutto, ma si pu? girare nei turni amatori con questa?

      Comment


      • Font Size
        #63
        leggi qualche post indietro e c'è scritto tutto!

        Comment


        • Font Size
          #64
          raga nelle email per? dovete dirmi voi il tipo do licenza che volete!


          ciaoooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Scusate la domanda probabilmente banale, ma dato che questo ? il primo anno che ho deciso di andare in pista (il pi? spesso possibile) e sono abbastanza "novizio" in quel senso, in qualche discussione ricordo di aver letto che i danni alla fine non vengono mica pagati!!

            Ditemi semplicemente, se in un turno libero ho un contatto con qualcuno e mi faccio/gli faccio male o ho/ha dei danni alla moto, la promosport che danni copre?? Cosa paga? I danni alla moto? Le visite/interventi medici da fare in caso??

            Se cosi fosse Paolino prepara anche per me

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by g2barbero View Post
              Ditemi semplicemente, se in un turno libero ho un contatto con qualcuno e mi faccio/gli faccio male o ho/ha dei danni alla moto, la promosport che danni copre?? Cosa paga? I danni alla moto? Le visite/interventi medici da fare in caso??
              l'ha scritto Paolino nel post iniziale

              la promosport copre i danni fisici (ma non quelli alla moto) della persona titolare della Promosport e quelli fisici e alla moto di terzi, ovvero a chi abbiamo procurato un danno.

              se le cose non sono cambiate questi sono i massimali previsti
              103.291 € in caso di morte.
              129.114 € in caso di invalidità permanente
              fino a 15.493 € di rimborso spese mediche con uno scoperto del 10% minimo
              100 € al giorno di diaria in caso di ricovero
              Responsabilità civile, 258.228 €
              Last edited by ladyduke; 09-01-08, 07:55.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ladyduke View Post
                l'ha scritto Paolino nel post iniziale

                la promosport copre i danni fisici (ma non quelli alla moto) della persona titolare della Promosport e quelli fisici e alla moto di terzi, ovvero a chi abbiamo procurato un danno.

                se le cose non sono cambiate questi sono i massimali previsti
                103.291 ? in caso di morte.
                129.114 ? in caso di invalidit? permanente
                fino a 15.493 ? di rimborso spese mediche con uno scoperto del 10% minimo
                100 ? al giorno di diaria in caso di ricovero
                Responsabilit? civile, 258.228 ?
                Come sarebbe minimo? Di solito i valori di scoperto sono indicati come massimi, altrimenti nn si sa mai quanto si andr? a pagare...cos'? a discrezione?

                Comunque che in teoria paghi quel tipo di danni l'avevo letto, volevo pi? che altro capire da qualcuno se nell'eventualit? (toccatina doverosa) poi paga per davvero tutto ci? che promette oppure no. Mi ricordo di aver sentito dire che alla fine non pagavano un bel niente e volevo sapere da chi sa pi? di me se sono solo leggende metropilotane, prima di spendere dei soldi x nulla! Il mio assicuratore dice che con la assicurazione normale sulla moto, + la copertura x danni al guidatore (cio? io) sono coperto su danni fisici miei se cado e mi copre se provoco danni a terzi, anche se ci? avviene su suolo privato, nello specifico del caso in una pista...quindi stavo valutando cosa fare!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ! Il mio assicuratore dice che con la assicurazione normale sulla moto, + la copertura x danni al guidatore (cio? io) sono coperto su danni fisici miei se cado e mi copre se provoco danni a terzi, anche se ci? avviene su suolo privato, nello specifico del caso in una pista...quindi stavo valutando cosa fare! [/QUOTE]

                  emmmm sei sicuro di quello che dice il tuo assicuratore? non ho mai sentito nessuna compagnia che ti copra il mezzo in caso di danni in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mav View Post
                    ! Il mio assicuratore dice che con la assicurazione normale sulla moto, + la copertura x danni al guidatore (cio? io) sono coperto su danni fisici miei se cado e mi copre se provoco danni a terzi, anche se ci? avviene su suolo privato, nello specifico del caso in una pista...quindi stavo valutando cosa fare!
                    emmmm sei sicuro di quello che dice il tuo assicuratore? non ho mai sentito nessuna compagnia che ti copra il mezzo in caso di danni in pista[/QUOTE]

                    Guarda, me l'ha assicurato lui. Spiegandomi che poco importa se si ? su suolo pubblico o privato. L'importante ? che non sia durante una gara organizzata, li no, ma in prove libere assolutamente si. Per esempio, se tu dovessi incombere in un incidente per esempio su una strada o vialetto o piazzale di propriet? privata (ce ne sono un milione), secondo te l'assicurazione non pagherebbe? E tu non saresti su suolo pubblico esattamente come non lo sei in pista. Durante una gara uff. invece le cose cambiano completamente ma nei turni liberi lui mi ha assicurato che ? cosi...non perch? lo conosco bene o per favore, semplicemente perch? mi ha detto che queste sono le regole...prova a chiedere al tuo assicuratore spiegandogli il concetto e vedi cosa ti dice, anch'io all'inizio ero in dubbio ma poi ragionandoci in effetti ci? che mi ha spiegato ha un senso... No?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      cè solo un piccolo problema sai...che il 99% delle persone che vanno in pista hanno la moto radiata o comunque,chi si noi non toglie frecce fari e cazzate varie per non romperle in caso di caduta????????allora a quel punto non sei gia piu coperto dall'assicurazione per niente....perchè il veicolo non è piu conforme....

                      meditate gente meditate...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        c? solo un piccolo problema sai...che il 99% delle persone che vanno in pista hanno la moto radiata o comunque,chi si noi non toglie frecce fari e cazzate varie per non romperle in caso di caduta????????allora a quel punto non sei gia piu coperto dall'assicurazione per niente....perch? il veicolo non ? piu conforme....

                        meditate gente meditate...
                        grande intervento!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                          RAGA DOVETE DIRMI VOI CHE LICENZA AVETE BISOGNO IO NON ME LA POSSO INVENTARE!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X