Allora gente nessun altro che mi fa compagnia? Non c'è neanche la mia ragazza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 14-16 marzo
Collapse
X
-
Vabbè, allora siamo noi!!! Ottimo!
C'è nessuno che abbia il programma della Rehm per i 3 giorni??? Almeno per sapere come si svolgono le prove e le gare...
Grazie
Comment
-
Il programma te lo danno con l'iscrizione,comunque troviamoci che ti faccio un riassunto per fare i 3 giorni al meglioOriginally posted by Darbarz View PostVabb?, allora siamo noi!!! Ottimo!
C'? nessuno che abbia il programma della Rehm per i 3 giorni??? Almeno per sapere come si svolgono le prove e le gare...
Grazie
Comment
-
Ok grazie rio! Lo chiedevo per sapere almeno a che ora e quando ci fossero le gare. Io non so neanche quante ne posso fare con il 600..Originally posted by rio71 View PostIl programma te lo danno con l'iscrizione,comunque troviamoci che ti faccio un riassunto per fare i 3 giorni al meglio
Cmq di sicuro ci si vedr?!!!
Comment
-
Un'altra questione (sto facendo come un novellino che si affaccia a questo mondo!!! Che figata!), quando si può entrare nel paddock? Il giovedì sera per fare le cose con calma o solo in venerdì mattina e fare tutto di corsa?!??!
Comment
-
Jasper ci dobbiamo conoscere a misano ed in caso, se non hai il box, possiamo anche metterci vicini nel paddock...
Io ancora devo iniziare ad allenarmi ed ho la gara la prossima settimana, che palle... Speriamo di arrivare un minimo in forma a Misano!!!Last edited by Darbarz; 27-02-08, 12:50.
Comment
-
Davide, ma tu non sei il fratello di Sidecar??! Almeno ci conosciamo, abbiamo fatto la gara di varano insieme...Originally posted by Davide 27# View PostPresente ank'io

IO avr? l'R6 07 rossa e nera con il numero 2, tuta rossa e casco Arai bianco, gazebi bianchi e una fiammante Seat Ibiza carrellata!!!!
Comment
-
X

Comment